Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2019, 20:54
Questi sono pre-rinnovi.

Esatto, il rinnovo di Ciro e Sergej è datato 10 ottobre, l'articolo di Panorama con gli stipendi 14 settembre. C'è un articolo di fox sport datato 24 novembre ma non è aggiornato.

NonMollareMai86

Citazione di: Gulp il 06 Mag 2019, 21:01
Esatto, il rinnovo di Ciro e Sergej è datato 10 ottobre, l'articolo di Panorama con gli stipendi 14 settembre. C'è un articolo di fox sport datato 24 novembre ma non è aggiornato.

Quelle cifre le ho prese da un articolo di gennaio 2019... mi fido di voi comunque eh  :beer:

Gulp

Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Mag 2019, 22:05
Quelle cifre le ho prese da un articolo di gennaio 2019... mi fido di voi comunque eh  :beer:

Fidati fidati  :beer: D'altronde Sergej aveva già rinnovato una volta, mi sembra strano che arrivi a prendere solo 1.8 col terzo contratto da noi...

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/48899-comunicato-01-10-2018 qui il comunicato della Lazio, sulle cifre tutti i media sono concordi sui 3 (c'è chi dice 3 netti, 3.2 con i bonus, 3.2 senza bonus... più o meno siamo li dai)

JSV23

Un terzino sinistro bravo e low cost, quindi verosimile per noi, è Dijks del Bologna, ex Ajax.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2019, 16:13
Questa è verosimile. E magara. Imho.

Sarei curioso di vedere anche i rincalzi, come undici titolare potrebbe andare

skizzo87

Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2019, 22:23
Un terzino sinistro bravo e low cost, quindi verosimile per noi, è Dijks del Bologna, ex Ajax.
mettiti in fila  ;) :)

TomYorke

Sì, basta che non è un altro Durmisi eh. :beer:
Si scherza, pace.

RubinCarter

Citazione di: vaz il 06 Mag 2019, 16:31
infatti Radu, Lulic e Parolo sarebbero da pensionare.

Citazione di: vaz il 06 Mag 2019, 19:47

ps io prenderei robben

Così gli fa da chioccia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Innanzitutto compriamo due forti difensori, poi  possiamo anche metterci a discutere sul resto!

VeniVidiLulic

Citazione di: Duca il 06 Mag 2019, 23:34
Innanzitutto compriamo due forti difensori, poi  possiamo anche metterci a discutere sul resto!

No ma io non voglio più trovarmi d'accordo con lui, fate qualcosa. :(

vaz

Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2019, 23:28
Così gli fa da chioccia?

meglio robben con una gamba che i 3 sopra

daltanius70

invece antonio conte? si sono da tso però 60% italia, 30% estero, 10% fermo.
Ha escluso in Italia la rioma, la juve, il milan e l'inter. Chi lo starà trattando? la samp?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: daltanius70 il 07 Mag 2019, 09:45
invece antonio conte? si sono da tso però 60% italia, 30% estero, 10% fermo.
Ha escluso in Italia la rioma, la juve, il milan e l'inter. Chi lo starà trattando? la samp?

A me lo danno a Formello...

volerevolare

un difensore centrale sinistro (Toloi?), un laterale sinistro, un centrocampista (Moreno?), un attaccante (Wesley?).

Queste sono le urgenze.

Poi ci si dovrebbe interrogare sulla opportunità di cambiare modulo (4-3-3) e di comprare un esterno d'attacco che sappia saltare l'uomo, magari al posto di LA,

Charlot

Citazione di: Charlot il 07 Mag 2019, 10:22
A me lo danno a Formello...
Volevo precisare che è stato a Formello due volte per parlare con Lotito, di cosa non saprei, ma i rapporti son buoni dai tempi della nazionale...

A.Nesta (c)

Ma magari davvero Conte, ma non ci credo manco se lo vedo.

TomYorke

Ah regà, ma dai su...

FeverDog

Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Mag 2019, 10:25
Dai famo i seri

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Mag 2019, 10:25

Idem, ma i rapporti con Lotito sono buoni. Spesso sottovalutiamo il presidente per molti aspetti, ma nel mondo del calcio è stimato, da tanti.

vaz

dite che se compra la Lazio?