Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ranocchio il 14 Mag 2019, 12:35
Io credo che la società stia attentamente considerando gli scenari di medio-lungo periodo.
Tra tre anni arriverà il calcio-enterteinment della super-champions, un simil-sport ad inviti per pochi possessori di requisiti.
Ad oggi non ci sono possibilità per la Lazio di farsi posto in quel parterre.

non mi pare sia in scaletta il campionato europeo, mi ricordo anzi che per ora é stata scartata tale malsana ipotesi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2019, 13:14
Certo, ma nella stragrande maggioranza dei casi sono arrivati dopo la cessione del "vecchio" titolare.
Tipo Immobile/Klose, Marchetti/Muslera, Leiva/Biglia, Acerbi/De Vrij ecc...
Difficilmente la Lazio ha inserito un titolare senza venderne un altro.

non vedo grosse differenze con gli altri club, a parte la juve. Pure Higuain é arrivato al posto di Cavani, Dzeko al posto di Osvaldo, Asamoha al posto di  Cancelo, Nainggolan al posto di Rafinha, Piatek al posto di Higuain, Gervinho al posto di Destro, etc.

O copiano Lotito (e la cosa non mi stupirebbe datosi che ha inventato lui, credo, la formula del prestito con diritto di riscatto) oppure mi ricordo male e gli altri comprano solo titolari sistematicamente, al contrario della povera Lazio che non lo fa.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: robylele il 14 Mag 2019, 13:16
non mi pare sia in scaletta il campionato europeo, mi ricordo anzi che per ora é stata scartata tale malsana ipotesi.
No anzi. L'ECA lavora alla strutturazione dei contratti televisivi, sono molto avanti.
E' un business enorme con un pubblico globale.
Che trova d'accordo almeno 17 grandi team europei.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2019, 13:14
Certo, ma nella stragrande maggioranza dei casi sono arrivati dopo la cessione del "vecchio" titolare.
Tipo Immobile/Klose, Marchetti/Muslera, Leiva/Biglia, Acerbi/De Vrij ecc...
Difficilmente la Lazio ha inserito un titolare senza venderne un altro.

Credo che questo sia una scelta strategica della società: non si vuole smontare e rimontare la squadra ogni anno ma si vuole lasciare l'ossatura di base inserendo nel tempo i ricambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: volerevolare il 14 Mag 2019, 13:42
Credo che questo sia una scelta strategica della società: non si vuole smontare e rimontare la squadra ogni anno ma si vuole lasciare l'ossatura di base inserendo nel tempo i ricambi
Certo che lo è.
Io infatti ne ho preso atto.
E non mi aspetto per questo ne rivoluzioni ne tanto meno 3/4 titolare pronti per l'anno prossimo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 14 Mag 2019, 13:16

Hanno scartato la super lega, ma faranno la super champions a 32 squadre, come l'EL e una terza coppa, che sarebbe la serie C.

Poi i top club partecipano sempre, gli altir ci possono arrivare tramite promozioni, roba così. La vogliono fare bel weekend costringendo i campionati a spostarsi il mercoledì.

Da qui l'avversione di molte leghe, su tutte la premier.

In realtà non sarebbe manco così' male, il campionato tornerebbe ad essere competitivo, perché gli squadroni punterebbero alla super champions.

Per come la vedo io, preferirei una Lazio vincente in Italia, che presente in Europa. Tanto quella non te la fanno vincere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: volerevolare il 14 Mag 2019, 13:42

Strategia che ha pagato, c'è da dirlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Il ragionamento di JSV è verosimile. Ma vale in generale, non solo per i titolari. Nel senso che se esce Wallace, che non è titolare, comunque entra uno.

Bisogna sperare di azzeccare questi acquisti. Sarebbe già un miglioramento.

Io credo che anche Lukaku e Durmisi usciranno in prestito (per entrambi a gennaio c'erano operazioni in essere).

Se esce Badelj entra uno. Idem per Berisha o Marusic (se saranno sul mercato).

Etc etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse è questo che bisogna cambiare. Invece di prenderne uno dello stesso valore per ciascuno che esce, ne prendi 1 ogni 3, ma ben più forte. Il resto è loglio, i vari Cataldi, Murgia o primavera di turno non faranno peggio di Durmisi, Patric e compagnia.

skizzo87

Visitatore
tutto giusto, ma allora non si spiega perche' a certi giocatori che stavano fuori dal progetto e' stato rinnovato il contratto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2019, 14:49
Forse è questo che bisogna cambiare. Invece di prenderne uno dello stesso valore per ciascuno che esce, ne prendi 1 ogni 3, ma ben più forte. Il resto è loglio, i vari Cataldi, Murgia o primavera di turno non faranno peggio di Durmisi, Patric e compagnia.
Io sono d'accordo (è una possibilità, come ce ne sono altre valide). In quest'ottica ho provato a dire che a cc ad esempio si potrebbe tenere in panca Cataldi Parolo Murgia + Jordao e/o Anderson e magari coi soldi di Badelj e Berisha comprare un paio di giocatori sulle fasce (stile Lazzari eh, non grandi star internazionale che è utopico).

Lo sappiamo tutti che è meglio avere un titolare sulla fascia e una grande riserva a cc. Inutile che adesso arriva il prossimo e me lo specifica.

Ma magari facendo qualche compromesso si può provare a puntellare la squadra nei punti nevralgici. E se gioco coi quinti lì FORSE devo investire qualcosa. Mentre dove ho un paio di prodotti del vivaio posso tenere botta e farli crescere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Cuadrado + Kean + 20 mln ( cessione Milinkovic alla juve )
Lazzari
Castagne
Benassi
Toloi

Strakosha
Toloi Acerbi Bastos ( Felipe e Radu alternative )
Lazzari Leiva Berisha LA Castagne ( Cuadrado,Parolo, Benassi,Lulic, Cataldi, Romulo alternative )
Immobile Correa ( Caicedo, Kean, Adekenaye alternative )

mi accontenterei ( chiaramente riuscendo a mollare qualche zavorra almeno in prestito...Wallace,Durmisi,Badelj, Patric )

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Ma ammesso che si prenda Lazzari , che a me non piace , con Quadrado che ce dovremmo fa ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
La Juve ce ne ha tanti di giocatori boni.
Orsolini Kean Demiral Spinazzola. Se cambia tecnico alcuni potrebbero essere scarificabili.
Ma è fantamercato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 14 Mag 2019, 15:48
Cuadrado + Kean + 20 mln ( cessione Milinkovic alla juve )
Lazzari
Castagne
Benassi
Toloi

Strakosha
Toloi Acerbi Bastos ( Felipe e Radu alternative )
Lazzari Leiva Berisha LA Castagne ( Cuadrado,Parolo, Benassi,Lulic, Cataldi, Romulo alternative )
Immobile Correa ( Caicedo, Kean, Adekenaye alternative )

mi accontenterei ( chiaramente riuscendo a mollare qualche zavorra almeno in prestito...Wallace,Durmisi,Badelj, Patric )
No aspetta, MS per 20 cucuzze, un ragazzino (che potenzialmente potrebbe diventare forte) ed un giocatore di 31 anni che al momento non vale più di 15m?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: arturo il 14 Mag 2019, 15:52
Ma ammesso che si prenda Lazzari , che a me non piace , con Quadrado che ce dovremmo fa ?

beh sarebbe bello poterli alternare no? oppure ci teniamo Patric come alternativa ma me sa non è la stessa cosa...facevo un ragionamento utopistico su come rendere piu' competitiva la rosa...perche senno' poi compra' pure Messi ma se si fa male o non sta bene e al suo posto devi fa gioca' Vignaroli non è che vai lontano  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Mag 2019, 16:15
No aspetta, MS per 20 cucuzze, un ragazzino (che potenzialmente potrebbe diventare forte) ed un giocatore di 31 anni che al momento non vale più di 15m?

visto che  il topic è voci di mercato ho preso in considerazione  una voce presa da un sitarello che riporta questa offerta della juve...speriamo che ne arrivino di migliori !!

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2019, 16:09
La Juve ce ne ha tanti di giocatori boni.
Orsolini Kean Demiral Spinazzola. Se cambia tecnico alcuni potrebbero essere scarificabili.
Ma è fantamercato.

Demiral! 21 anni! Già fortissimo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2019, 14:49
Forse è questo che bisogna cambiare. Invece di prenderne uno dello stesso valore per ciascuno che esce, ne prendi 1 ogni 3, ma ben più forte.

Cioè tipo la PA: ogni 5 pensionati una assunzione

Discussione precedente - Discussione successiva