Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Dell'Atalanta prenderei Castagne ottimo jolly sulle fasce. Ieri era a sinistra ma il suo ruolo è a destra....potrebbe fare il vice-Lulic o il titolare a destra...in questo modo sistemi le fasce!

Ammetto, però, di averlo visto solo nelle 2 partite contro di noi e mi ha fatto un ottima impressione

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma Lazzari davvero vi fa schifo? Visto giocare diverse volte, inesauribile e buoni piedi, e buona intelligenza calcistica, fa entrambe le fasi con ottimi risultati.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: maratoneta il 16 Mag 2019, 11:53
Fares,Senesi, Wesley, Benassi in entrata,in uscita Durmisi,Berisha,Basta,Bastos
E   wallace ce lo teniamo?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E   wallace ce lo teniamo?
Non credo, Bastos lo terrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
dobbiamo vedere come va a finire la vicenda Inzaghi (ammesso che esista). fino ad allora di voci ne sentiremo ben poche, credo

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Electrocution il 16 Mag 2019, 12:59
Ma Lazzari davvero vi fa schifo? Visto giocare diverse volte, inesauribile e buoni piedi, e buona intelligenza calcistica, fa entrambe le fasi con ottimi risultati.
stravedevo per lui, vedendolo a spezzoni e negli highlights. mi sono guardato appositamente un paio di partite. giocatore sicuramente molto valido con ottime potenzialità, però ha qualcosa di "provinciale" che non saprei definire che non mi convince al 100%. poi se mi si chiede Lazzari sì o no rispondo sicuramente sì

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
20-25 per Lazzari non li spenderemo mai
tra 12 e 15 te lo portano in spalla, ma non spenderemo mai neanche quelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Giako77 il 16 Mag 2019, 12:53
Dell'Atalanta prenderei Castagne ottimo jolly sulle fasce. Ieri era a sinistra ma il suo ruolo è a destra....potrebbe fare il vice-Lulic o il titolare a destra...in questo modo sistemi le fasce!

Ammetto, però, di averlo visto solo nelle 2 partite contro di noi e mi ha fatto un ottima impressione

Confermo, quando scatta è un treno.
Dall'Atalanta prenderei anche Palomino per la difesa

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io con un contratto di un anno mi prenderei De Rossi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
E meno male direi  ;)

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
vaz, il valore di mercato di lazzari è 15 milioni, a scendere direi, credo che con un paio di milioni in meno si prenda. Bisogna ovviamente vedere se interessa a società e allenatore, mi pare chiaro. Non vedo tanti altri esterni destri in Italia accessibili a quel prezzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Il presidente della spal ha detto 20-25. Quindi quella sarà la cifra.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il presidente della spal ha detto 20-25. Quindi quella sarà la cifra.

Cifra fuori mercato, se lo tengano pure allora.
https://www.transfermarkt.it/manuel-lazzari/profil/spieler/331401

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Non entreranno mai 6 giocatori in un colpo...
Chi si ferma a 2/3 è già più vicino alla realtà. .... Imho ovviamente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me sarà un po' di meno, anche noi chiedevamo tanto per alcuni giocatori che sono poi andati via ad una cifra inferiore (vedi Hernanes, Biglia, anche Felipe ecc)

Se c'è concorrenza di grandi squadre (Napoli, Merde) secondo me andrà via sui 20, se ce lo battiamo noi e il Toro o la Fiorentina sui 16-17. Alla fine Acerbi che ha 5 anni in più e veniva da un contesto simile lo abbiamo pagato 10+2, in proporzione ci sta imho.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Transfermarkt non conta un cazzo e ha valutazioni del tutto sballate, se fate i vostri "progetti" di mercato basandovi su quelle state freschi.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2019, 13:53
Transfermarkt non conta un cazzo e ha valutazioni del tutto sballate, se fate i vostri progetti di mercato basati su quelli state freschi.
No, ma credo sia quella una valutazione oggettiva. 20-25 milioni mi sembra assurda come cifra. Mio parere, ovviamente.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Castagne è un treno. Lo prenderei subito.
Alternative a Lazzari?

Discussione precedente - Discussione successiva