Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Charlot

*****
18456
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7840 il: 21 Mag 2019, 20:27 »
Attenzione ragazzi. Dai vostri post sembra siano necessari pochi ritocchi alla rosa per essere competitivi.
Non sono sicuro che sia così.
Abbiamo fatto 13 punti in meno dell'anno scorso e tanti goal in meno.
Parolo ha detto che abbiamo iniziato un ciclo.
Secondo me invece il ciclo è finito e c'è bisogno di aria fresca.
Non è necessario che ci siano moltissimi acquisti, ma secondo me bisogna che arrivino dei titolari.

Non leggo tutti i post, ma la maggior parte dei tifosi scrive che occorrono almeno 3-4 TITOLARI. Non sono pochi per gli standard lotitiani...

Offline Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7841 il: 21 Mag 2019, 20:30 »
Che la Juve abbia l'accordo economico con un giocatore è una notizia abbastanza banale, la Juve è in grado di offrire ingaggi che soddisfano chiunque.

Demiral e Spinazzola sono due contropartite tecniche molto buone, se l'offerta è accettabile o meno dipende da quanti soldi ci mettono sopra.

Btw non penso andrà via. Ieri Milinkovic ai microfoni di Sky ha detto che ha rinnovato e ha altri 4 anni di contratto e in caso si vede. Io l'ho interpretata deducendo che qui sta bene, quindi nel caso dovesse andare via devono far ridere tanto sia lui che la Lazio. D'altra parte la Lazio, essendo convinta di avere uno dei migliori centrocampisti del mondo, secondo me non è interessata a venderlo dopo una stagione tutto sommato sottotono. Quindi sono abbastanza tranquillo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7842 il: 21 Mag 2019, 20:33 »
Spinazzola credo sia impossibile da prendere, farà il titolare alla Juve l'anno prossimo. Demiral mi piace, mi ricorda molto Skriniar come tipo di giocatore.

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7843 il: 21 Mag 2019, 20:33 »
Di Marzio dice che il Napoli ha preso Ilicic e Castagne. Grandi colpi.

Non capisco come fanno i napoletani a lamentarsi di De Laurentis, in questi anni ha fatto benissimo e continua a migliorare la squadra. Davvero complimenti a lui.
Ilicic è bravo, ma l'anno scorso pareva un giocatore finito e stra finito.
Castagne lo stavamo prendendo noi quando arrivo' Marusic.
Un po' meglio del nostro ma manco troppo.
I giudizi su questi giocatori sono "drogati" dall'effetto Gasperini.
Fuori da quel contesto valgono un terzo.
Per me il Napoli ha preso la doppia fregatura.

Online trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7844 il: 21 Mag 2019, 20:35 »
Non leggo tutti i post, ma la maggior parte dei tifosi scrive che occorrono almeno 3-4 TITOLARI. Non sono pochi per gli standard lotitiani...
Esatto!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7845 il: 21 Mag 2019, 20:36 »
A parte che contattare il giocatore, A MERCATO CHIUSO, senza informare la società proprietaria del cartellino è ILLEGALISSIMO... fregnaccia.
Altrimenti fargli una di quelle cause in sede uefa che je passa la voglia.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7846 il: 21 Mag 2019, 20:40 »
Ilicic è bravo, ma l'anno scorso pareva un giocatore finito e stra finito.
Castagne lo stavamo prendendo noi quando arrivo' Marusic.
Un po' meglio del nostro ma manco troppo.
I giudizi su questi giocatori sono "drogati" dall'effetto Gasperini.
Fuori da quel contesto valgono un terzo.
Per me il Napoli ha preso la doppia fregatura.

Castagne credo anche io non sia un fenomeno, però è un'ottima alternativa, considerando poi che hanno anche Ghoulam sulla fascia destra. Ilicic invece per me è forte proprio, non so che gli sia successo a Firenze, ma quest'anno è rinato. Tra l'altro danno il Napoli molto vicino anche a Veretout.
A me piacciono questi tipo di acquisti, vanno a prendere tutti i migliori delle squadre più deboli a loro, è quello che mi piacerebbe facesse la Lazio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7847 il: 21 Mag 2019, 20:42 »
Ilicic è bravo, ma l'anno scorso pareva un giocatore finito e stra finito.
Castagne lo stavamo prendendo noi quando arrivo' Marusic.
Un po' meglio del nostro ma manco troppo.
I giudizi su questi giocatori sono "drogati" dall'effetto Gasperini.
Fuori da quel contesto valgono un terzo.
Per me il Napoli ha preso la doppia fregatura.
Per me più che questione di fregatura è che non capisco cosa vuole fare il Napoli da grande.
Cioè prendo Ancelotti e invece di andare a prendere anche giocatori top vado al supermercato Atalanta? Boh.

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7848 il: 21 Mag 2019, 20:44 »
Castagne credo anche io non sia un fenomeno, però è un'ottima alternativa, considerando poi che hanno anche Ghoulam sulla fascia destra. Ilicic invece per me è forte proprio, non so che gli sia successo a Firenze, ma quest'anno è rinato. Tra l'altro danno il Napoli molto vicino anche a Veretout.
A me piacciono questi tipo di acquisti, vanno a prendere tutti i migliori delle squadre più deboli a loro, è quello che mi piacerebbe facesse la Lazio.
Castagne prima di quest'anno aveva giocato sempre a destra.
Per me a Napoli avere lui o Mario Rui a sinistra sposta pochissimo.
Ilicic ha i colpi del grande giocatore, li ha sempre avuti, io lo volevo per il dopo Mauri.
Ma al Napoli attuale servirebbe qualcosa di più (se realmente vuole insidiare la Juve), sia come valore assoluto sia come continuità di rendimento, punto debole dello sloveno da sempre.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7849 il: 21 Mag 2019, 20:44 »
A parte che contattare il giocatore, A MERCATO CHIUSO, senza informare la società proprietaria del cartellino è ILLEGALISSIMO... fregnaccia.
Altrimenti fargli una di quelle cause in sede uefa che je passa la voglia.

Se è vero questo che dicono, Juventus va denunciato. Ma non verrà denunciato perchè è tutto una cazzola.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7850 il: 21 Mag 2019, 20:46 »
Sergej contattato dalla giuve... ci sarebbe già intesa di massima col giocatore. (Sky)
 :oe
Solita sky (anti laziale per eccellenza) niente di nuovo. Continuate a daglie li sordi me raccomanno

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7851 il: 21 Mag 2019, 20:47 »
Per me più che questione di fregatura è che non capisco cosa vuole fare il Napoli da grande.
Cioè prendo Ancelotti e invece di andare a prendere anche giocatori top vado al supermercato Atalanta? Boh.
Esatto.
Fregatura nel senso che stanno comprando qualcosa che non gli serve e che strapagheranno..

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7852 il: 21 Mag 2019, 20:50 »
Murgia e 8 mio per Demiral.
Felipe e 15 mio per Andersen.


Demiral   Andersen   Acerbi

Online trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7853 il: 21 Mag 2019, 20:51 »
Dopo la splendida stagione dell'Atalanta tutti i giocatori orobici sono ipervalutati.
Questo non vuol dire che siano scarsi, ma che probabilmente il prezzo di mercato è superiore al loro reale valore.
Ililic è molto forte (quando gli va), bisogna vedere se rende in un ambiente in cui c'è molta concorrenza e deve sfruttare tutte le occasioni.
Castagne a me pare un giocatore normale, bravo eh, ma normale.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7854 il: 21 Mag 2019, 20:52 »
Che la Juve abbia l'accordo economico con un giocatore è una notizia abbastanza banale, la Juve è in grado di offrire ingaggi che soddisfano chiunque.

Demiral e Spinazzola sono due contropartite tecniche molto buone, se l'offerta è accettabile o meno dipende da quanti soldi ci mettono sopra.

Btw non penso andrà via. Ieri Milinkovic ai microfoni di Sky ha detto che ha rinnovato e ha altri 4 anni di contratto e in caso si vede. Io l'ho interpretata deducendo che qui sta bene, quindi nel caso dovesse andare via devono far ridere tanto sia lui che la Lazio. D'altra parte la Lazio, essendo convinta di avere uno dei migliori centrocampisti del mondo, secondo me non è interessata a venderlo dopo una stagione tutto sommato sottotono. Quindi sono abbastanza tranquillo.

ma demiral mica e' della Juve. Spinazzola e' impossibile anche perche' e' possibile che sandro vada via.
Le contropartite che la Juve puo' ragionevolmente dare comunque sono Rogerio, Orsolini, Pjaca (che pero' e' rotto fino a ottobre), Kean (forse e con diritto di recompra nel caso), Fagioli (mezzala u23 molto forte) e Nicolussi Caviglia (mediano u23 molto forte). Gli altri eventualmente sarebbero tutti con stipendi troppo alti.

In ogni caso Lotito le contropartite non le vuole perche' anche i giocatori giovani della juve stanno tutti sui 2 milioni a parte quelli che sono in prestito e chiedera' piu' di 100 milioni che la Juve non credo proprio abbia neanche lontanamente questo anno, quindi al di la della fattibilita' tecnica che dipendera' anche da chi allenera'mi pare impossibile quella economica a meno di cessioni importanti tipo pjanic

Offline Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7855 il: 21 Mag 2019, 20:55 »
Murgia e 8 mio per Demiral.
Felipe e 15 mio per Andersen.


Demiral   Andersen   Acerbi

Non amavo Felipe, ma quest'anno ha limato alcuni dei suoi difetti e fatto vedere che ha stoffa. Sembra un po' fragilino però.

Sarebbe una difesa forte

ma demiral mica e' della Juve. Spinazzola e' impossibile anche perche' e' possibile che sandro vada via.
Le contropartite che la Juve puo' ragionevolmente dare comunque sono Rogerio, Orsolini, Pjaca (che pero' e' rotto fino a ottobre), Kean (forse e con diritto di recompra nel caso), Fagioli (mezzala u23 molto forte) e Nicolussi Caviglia (mediano u23 molto forte). Gli altri eventualmente sarebbero tutti con stipendi troppo alti.

In ogni caso Lotito le contropartite non le vuole perche' anche i giocatori giovani della juve stanno tutti sui 2 milioni a parte quelli che sono in prestito e chiedera' piu' di 100 milioni che la Juve non credo proprio abbia neanche lontanamente questo anno, quindi al di la della fattibilita' tecnica che dipendera' anche da chi allenera'mi pare impossibile quella economica a meno di cessioni importanti tipo pjanic

Quelle contropartite ve le tenete tutte.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7856 il: 21 Mag 2019, 20:56 »
Se è vero questo che dicono, Juventus va denunciato. Ma non verrà denunciato perchè è tutto una cazzola.

ma non facciamo gli ipocriti, a prescindere da questa storia che e' sicuramente una balla, tutti parlano con tutti e sempre Lazio compresa ovviamente, che ti vuoi denunciare? Se avessero depositato un accordo di qualche tipo forse, ma che i ds parlino durante l'anno con i procuratori e' una cosa ovvia
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7857 il: 21 Mag 2019, 20:57 »


Quelle contropartite ve le tenete tutte.

appunto

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7858 il: 21 Mag 2019, 20:58 »
Castagne prima di quest'anno aveva giocato sempre a destra.
Per me a Napoli avere lui o Mario Rui a sinistra sposta pochissimo.
Ilicic ha i colpi del grande giocatore, li ha sempre avuti, io lo volevo per il dopo Mauri.
Ma al Napoli attuale servirebbe qualcosa di più (se realmente vuole insidiare la Juve), sia come valore assoluto sia come continuità di rendimento, punto debole dello sloveno da sempre.

Il Napoli per me non potrà mai raggiungere il livello della Juve, dal punto di vista delle risorse economiche parliamo di 2 mondi completamenti diversi. Comunque in questi anni De Laurentis ha costruito una squadra che bene o male riesce ad arrivare sempre in seconda/terza posizione, che l'anno scorso si è giocata lo scudetto fino alla fine con la Juve, che si qualifica stabilmente in CL e che nella gara secca se la gioca con chiunque, anche con i top club europei. Per me i tifosi del Napoli dovrebbero solo baciare i piedi a De Laurentis.

Online gianluca72

*
3946
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7859 il: 21 Mag 2019, 20:58 »
Ragazzi però Di Marzio di solito se si sbilancia qualcosa c’è.. se fosse vero capirei i dubbi di Inzaghi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod