Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8020 il: 23 Mag 2019, 08:56 »
io preferirei i contanti. Scambi con la Juve non ne farei, perchè loro ovviamente tenderebbero a mollarci giocatori per loro inutili

rugani e spinazzola da noi sono titolari inamovibili.
io invece vorrei solo scambi, meno cose deve fare tare meglio è.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8021 il: 23 Mag 2019, 09:11 »
Mammagarii Wesley.
Io quando ve dico che ci serve un altro Caicedo e non il vice Ciro...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8022 il: 23 Mag 2019, 09:16 »
rugani e spinazzola da noi sono titolari inamovibili.
io invece vorrei solo scambi, meno cose deve fare tare meglio è.

Più che altro è che i giocatori vgiocano, i soldi non vanno in campo e devi poi spenderli e non è mica sicuro che li spendi o li spendi bene.

Ben vengano quindi buoni giocatori oltre ad un conguaglio

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8023 il: 23 Mag 2019, 09:29 »
rugani e spinazzola da noi sono titolari inamovibili.
io invece vorrei solo scambi, meno cose deve fare tare meglio è.

Hai visto mai ti trova un altro Milinkovic...Niente ero d'accordo con te per troppi giorni consecutivi, quindi ora te acchitto 'sta polemica!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8024 il: 23 Mag 2019, 09:46 »
rugani e spinazzola da noi sono titolari inamovibili.
io invece vorrei solo scambi, meno cose deve fare tare meglio è.

Rugani sta alla Juve da quattro anni ed è sempre la quarta o quinta scelta. Come possa diventare titolare inamovibile da noi uno che sta pure dietro a Caceres che noi abbiamo scartato non lo so.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8025 il: 23 Mag 2019, 09:46 »
Sarebbe un'operazione molto molto interessante quella dell'entrata di Wesley con uscita del Panterone Caicedo (da ringraziare per la buonissima stagione). Tuttavia l'investimento di cui si parla per arrivare al brasiliano mi pare di portata maggiore rispetto a quelli cui ci hanno abituato Lotito e Tare in questi anni. Aspetterei altre conferme per dare l'affare Wesley come completato, ma comunque approverei assolutamente l'operazione.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8026 il: 23 Mag 2019, 09:57 »
Hai visto mai ti trova un altro Milinkovic...Niente ero d'accordo con te per troppi giorni consecutivi, quindi ora te acchitto 'sta polemica!

Io invece so d'accordo con Vaz, ma non per la stessa ragione.
Io alla Juventus, per SMS, gli svuoterei la panchina.
Me li prendo tutti. Spinazzola, Rugani, Kean, Bentancour, Douglas Costa.
Gli lascio solo Perin ma giusto perché me sta sul cazzo come persona.

Offline vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8027 il: 23 Mag 2019, 10:03 »
Hai visto mai ti trova un altro Milinkovic...Niente ero d'accordo con te per troppi giorni consecutivi, quindi ora te acchitto 'sta polemica!

Eh infatti deve fare 1 acquisto buono. Se ne deve fare tanti passa al cestone della riffa del paesino moldavo e se presenta co marusic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8028 il: 23 Mag 2019, 10:09 »
Io invece so d'accordo con Vaz, ma non per la stessa ragione.
Io alla Juventus, per SMS, gli svuoterei la panchina.
Me li prendo tutti. Spinazzola, Rugani, Kean, Bentancour, Douglas Costa.
Gli lascio solo Perin ma giusto perché me sta sul cazzo come persona.

Ora rimane solo il dettaglio che la Juve te li deve dare e avemo risolto! ;)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8029 il: 23 Mag 2019, 10:12 »
Spinazzola Betancourt Orsolini e soldi
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8030 il: 23 Mag 2019, 10:18 »
Ora rimane solo il dettaglio che la Juve te li deve dare e avemo risolto! ;)

Io intanto me presento a Torino con il carrello della spesa.
Senno' me ne torno a casa con SMS e vado a Madrid a svuotare la panchina del Real.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8031 il: 23 Mag 2019, 10:19 »
Rugani da noi è titolare, e non è la quarta quinta scelta, è la seconda dietro i titolari (che sono Bonucci e Chiellini). Preferirei Romagnoli, ma pure lui è buono.

Spinazzola è il miglior esterno sinistro della serie A, se sta bene. Passare da Lulic a lui è un improve notevole.

Bentancur non so, mai piaciuto, però da noi probabilmente giocherebbe titolare. Certo, se gli dai Milinkovic, una mezz'ala ci vuole.

Però rugani, spinazzola + soldi (tanti), e con i soldi ci prendi Lazzari (girando Murgia per uno sconto), Wesley e un cc bravo, hai fatto uno squadrone. Soprattutto se tieni LA e Immobile.

Online kurt

*****
6799
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8032 il: 23 Mag 2019, 10:21 »
Ora rimane solo il dettaglio che la Juve te li deve dare e avemo risolto! ;)
OT
Tom la versione home , quella blu, quella con cui hanno battuto i cugini nel 74, era più bella rispetto a quella del  tuo avatar...EOT

Alla Juve il sergente non lo darei mai. Per Rugani poi... Ma per favore...  A sti banditi... Da vendere all'estero per una barcata di soldi poi rifamo la squadra.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8033 il: 23 Mag 2019, 10:21 »
Non è questo l'anno in cui si cederà Savic per 3 motivi:

1) Ha fatto una stagione peggiore dello scorso anno, ha appena rinnovato ed ha nelle corde un'altra grande stagione per la definitiva consacrazione.

2) Per una congiuntura favorevole abbiamo soldi da spendere sul mercato anche senza la cessione di Savic.

3) Il ceduto sarà probabilmente Luis Alberto, la Lazio difficilmente fa 2 cessioni eccellenti.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8034 il: 23 Mag 2019, 10:23 »
Rugani da noi è titolare, e non è la quarta quinta scelta, è la seconda dietro i titolari (che sono Bonucci e Chiellini). Preferirei Romagnoli, ma pure lui è buono.


se Inzaghi va via e dovessimo tornare alla difesa a 4, Rugani starebbe dietro, a mio avviso, ad Acerbi e Luis Felipe.


Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8035 il: 23 Mag 2019, 10:25 »
Rugani e Spinazzola sarebbero due ottimi rinforzi per noi, dei sicuri upgrade rispetto ai giocatori che al momento sono i titolari nei ruoli di terzo di dx e esterno sx. La ciliegina sarebbe però Bentancur, che è un ragazzo che sicuramente deve migliorare molto (sopratutto negli inserimenti senza palla, come spesso ha ripetuto Max Allegri) ma che ricordiamo è un classe '97 che ha giocato praticamente da titolare una CL in una delle squadre più forti d'europa. Infatti non credo proprio lo inserirebbero in un'eventuale trattativa per il Sergente.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8036 il: 23 Mag 2019, 10:27 »
se Inzaghi va via e dovessimo tornare alla difesa a 4, Rugani starebbe dietro, a mio avviso, ad Acerbi e Luis Felipe.

La juve mi sa che alla fine prenda Guardiola, comunque ragiono sempre con Inzaghi resta e si fa il 352, finché non cambia qualcosa.

Rigani da noi è titolare con qualsiasi modulo. LF al momento, per me è il quarto centrale, e solo perché gli altri due sono Wallace e Patric.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8037 il: 23 Mag 2019, 10:29 »
Io intanto me presento a Torino con il carrello della spesa.
Senno' me ne torno a casa con SMS e vado a Madrid a svuotare la panchina del Real.

Devi pure considerare se questi panchinari da noi ci vengono di buon grado...
Di quelli che hai nominato tu non ci viene nessuno alla Lazio. Forse e dico forse solo Kean.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8038 il: 23 Mag 2019, 10:32 »
Devi pure considerare se questi panchinari da noi ci vengono di buon grado...
Di quelli che hai nominato tu non ci viene nessuno alla Lazio. Forse e dico forse solo Kean.

Pare che siamo l'Ascoli mo ?
Se non vogliono venire chi se li straincula. Andamo da un'altra parte.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8039 il: 23 Mag 2019, 10:34 »
Devi pure considerare se questi panchinari da noi ci vengono di buon grado...
Di quelli che hai nominato tu non ci viene nessuno alla Lazio. Forse e dico forse solo Kean.

Se arriva davvero Guardiola, vorrà una certa tipologia di giocatori. Rugani e Spinazzola, ma anche Orsolini non lo sono secondo me. Forse Spinazzola, ma non so se torna comodo per il gioco di Guardiola.

Bentancur e Costa restano alla juve sicuro.

Con cessione Milinkovic, tanto per sparare, a me piacerebbe un mercato tutto italiano: Rugani, Spinazzola, Lazzari, Barella (si lo so, questo va in un top club), Orsolini.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod