Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Be', si potrebbe dire che una bella svolta la dai se cominci a darci dentro con il mercato.
Se parte Caceido, Luis Alberto, Durmisi, Marusic, Wallace e Patrick (in buona pace d'Inzaghi...), allora faremo i fuochi d'artificio e magari ci teniamo un altro anno pure Sergej!
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2019, 09:54
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Patric
Ma che du' palle con 'sti nomi. E poi nessuno è perfetto...  :beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Un saluto a tutti,sono iscritto su Lazionet da un po',ma non scrivo molto  :),ho letto stamattina una notizia,il giornale in questione mi sembra il Menzognero,di una trattativa già' ben avviata tra la Lazio e il calciatore del Cessi,Loftus Cheek,dove sembrerebbe che il calciatore abbia visitato nei mesi scorsi il centro sportivo di Formello,e pare ci sia stata un'offerta del valore di 20 bilioni di bilioni da parte della Lazio.
Trattativa che però' ha subito,indovinate cosa? Una brusca frenata.
ahimè' dovuta all'infortunio,rottura del tendine d'Achille,del giocatore durante la tournee,di questi giorni,che il Cessi stava affrontando negli Stati Uniti.
Beh se fosse vera questa notizia,sarebbe stato per il nostro centrocampo il meglio che si potesse pretendere.Impiegato nella posizione di Parolo,avrebbe fatto sfracelli e completato alla grande il nostro centrocampo.
Potenza fisica,tecnica,aggressività',corsa e inserimenti che spesso lo portano a trovarsi davanti alla porta,a noi manca secondo me proprio un giocatore così al nostro centrocampo,una sorta di Nedved,giocatore certo diverso per caratteristische,o come Vidal..
E per fortuna che non scrivo molto :)
Daje e Forza Lazio :asrm

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Un saluto a tutti,sono iscritto su Lazionet da un po',ma non scrivo molto  :),ho letto stamattina una notizia,il giornale in questione mi sembra il Menzognero,di una trattativa già' ben avviata tra la Lazio e il calciatore del Cessi,Loftus Cheek,dove sembrerebbe che il calciatore abbia visitato nei mesi scorsi il centro sportivo di Formello,e pare ci sia stata un'offerta del valore di 20 bilioni di bilioni da parte della Lazio.
ahimè' dovuta all'infortunio,rottura del tendine d'Achille,del giocatore durante la tournee,di questi giorni,che il Cessi stava affrontando negli Stati Uniti.
Beh se fosse vera questa notizia,sarebbe stato per il nostro centrocampo il meglio che si potesse pretendere.Impiegato nella posizione di Parolo,avrebbe fatto sfracelli e completato alla grande il nostro centrocampo.
Potenza fisica,tecnica,aggressività',corsa e inserimenti che spesso lo portano a trovarsi davanti alla porta,a noi manca secondo me proprio un giocatore così al nostro centrocampo,una sorta di Nedved,giocatore certo diverso per caratteristische,o come Vidal..
Che tu sia un po' arrugginito nella scrittura si nota, ma fa nulla. Io sbaglio puntualmente qualcosa.  :beer:
Tornando al tema: basta giocatori de cristallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io me lo prenderei lo stesso magari con qualche milione in meno..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: gianluca72 il 25 Mag 2019, 12:56
Io me lo prenderei lo stesso magari con qualche milione in meno..

io pure....al giorno d'oggi nessun infortunio è irrimediabile a meno che non te mozzano una gamba....gia' operato tra 3 mesi è pronto per il campionato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 13:07
Dicono sei mesi.
Il Sun, che è affidabile quanto Skizzo quando parla di tattica, dice un anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è vero ciò che leggo e cioè che eravamo ai dettagli per Loftus-Cheek rimango veramente basito. Sarebbe una operazione da New Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 13:28
Se è vero ciò che leggo e cioè che eravamo ai dettagli per Loftus-Cheek rimango veramente basito. Sarebbe una operazione da New Lazio.

Dove?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Secondo te perché hanno tirato fuori sta storia dopo questo grave infortunio? Non ci credo nemmeno se lo vedo calpestare i campi di formello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si concordo, buffalo mozzarella, probably.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2019, 13:24
Il Sun, che è affidabile quanto Skizzo quando parla di tattica, dice un anno...
Tu quoque

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Forte forte Loftus Cheek. Ultimamente stava anche trovando maggiore spazio, non penso proprio che il Chelsea lo lasci andare (sopratutto col mercato bloccato).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.834
Il classico della visita a Formello... Secondo me e` una caxxata, pure bella buona. Quasi impossibile prendere giocatori di livello dalla Premier, prendono ingaggi altissimi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Splash il 25 Mag 2019, 13:44
Il classico della visita a Formello... Secondo me e` una caxxata, pure bella buona. Quasi impossibile prendere giocatori di livello dalla Premier, prendono ingaggi altissimi.

prende 2,3 milioni circa....è praticamente il meno pagato del chelsea...ancora non sono manco quantificati i tempi di recupero visto che  l'infortunio è abbastanza grave ma ha 23 anni e come ho gia' scritto al giorno d'oggi si recupera bene da qualsiasi infortunio ...è valutato 25 milioni da Transfermrket ma di sicuro ora calera' un po...per me sarebbe  un bell'acchiappo...tra l'altro ha  lo stesso procuratore di Strakosha...( lo vendiamo a 40 milioni e ci prendiamo Loftus Cheek a 20 e Cragno a 15...avanzano pure 5  milioni in cassa  :=)) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I 25 di transfermarket fanno ridere, imho.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Non è impossibile per se, ma semplicemente non ti danno.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Una storia alla Gascoigne....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.834
NZonzi su transfermarkt vale 28mln, piu` Loftus-Cheek. E riguardo l`ingaggio, ho letto di 4mln annuali, non 2.3, ma cambia poco. In Inghilterra prenderebbe molto piu` rispetto a quelli che gli offrirebbe la Lazio non allontanandosi da casa, a Londra ha 20 squadre di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva