Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E infatti costa il doppio.
Però per un 4-4-2 le differenze diminuiscono seriamente. In un 3-5-2 Lazzari molto meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2019, 22:22
Bennacer pare veramente interessante.
Da mò che lo dico.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Sonni Boi il 27 Mag 2019, 08:56
Già
Preso
Dalla
Fiorentina
A
Gennaio

Piuttosto, come sostituto di Luis Alberto (versione centrocampista, non trequartista/seconda punta), io andrei a prendere Bennacer. Per me è un predestinato vero.
Benaccer è un cc molto completo e un recupera palloni fortissimo (i numeri dicono che sia il numero 1). Magari arrivasse  vorrebbe dire che si vuole veramente investire. 

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Bennacer sarebbe un ottimo colpo, è stato uno dei giocatori più interessanti della stagione. Così come è interessantissimo Demiral del Sassuolo, arrivato in Italia a gennaio e diventato subito titolare inamovibile nella squadra di De Zerbi. Buona velocità, fisicamente straripante, un pò irruente ma al fianco di un leader come Acerbi potrebbe crescere molto. Peccato che pare averci già messo gli occhi sopra la Juventus.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Se prendi Bennacer devi dare via Berisha.

E' una semplice constatazione (amichevole).

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Crocodile il 27 Mag 2019, 10:40
Bennacer e De Paul per LA e Badelj.

Mi piacerebbe molto, ma la vera emergenza sta sulle fasce,servono due treni sia a destra che a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
bennacer 21 anni, su transfermarkt vale 10 cucuzze
sarebbe un bel colpo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io de paul non lo prenderei, mi sembra simile a correa. A noi servono mezzali forti, tecniche e coi razzi al culo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A sinistra mi piacerebbe molto Leonardo Koutris mentre a destra stravedo per Fabricio Bustos.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Rorschach il 27 Mag 2019, 10:44
E' una semplice constatazione (amichevole).

Se c'é Berisha, pero' devi aspettare i vigili.
Perché c'é un ferito.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io de paul non lo prenderei, mi sembra simile a correa. A noi servono mezzali forti, tecniche e coi razzi al culo.

Io prenderei Bennacer e Krunic (per dire due nomi che vanno in voga qua) per LA e Badelj (se partono), tenendo Berisha. Avremmo abbastanza mezz'ali da poter schierare Milinkovic davanti in certe partite, dove sarebbe devastante, e non rischiare di vedere troppo spesso Parolo.

Lazzari e Spinazzola restano i miei preferiti sugli esterni, ma per me Durmisi, Lukaku, Marusic e pure Romulo non si sono rivelati all'altezza, e Lulic ormai non può più essere titolare, quindi ne prenderei anche 3-4 di esterni.

In difesa basta uno un pelo capace al posto di Wallace e promuoverei Armini come sesto al posto di Patric.

Davanti stiamo a posto con Wesley al posto di Caicedo e Adekanie/Neto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Se venisse De Zerbi auspicherei che si portasse dietro uno tra Duncan, Boga, Sensi, Lirola e Ferrari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2019, 11:16
Se venisse De Zerbi auspicherei che si portasse dietro uno tra Duncan, Boga, Sensi, Lirola e Ferrari.
Quella già ce l'abbiamo  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
E spero di passare ad altro modulo rispetto a sto cacchio de 352!!!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Vanno presi 2 titolari sulle fasce e un centrale difensivo, da inserire subito fra gli 11, più un pezzo forte se esce un big, e penserei a uno fra LA e Ciro, Sergione no vi prego.
Bennacer e Di Lorenzo sono da prendere anche smenando coi soldi, purtroppo Traorè pare già ito.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
SMS dovrebbe andare alla Juve, così dice Giordano per voci traverse.
Cominciamo a fare cassa e soprattutto a vedere quali giocatori dei gobbi possano portarci in alto..._
Spinazzola, Rugani, Betancour (Kean non te lo danno mai).

Discussione precedente - Discussione successiva