Citazione di: robylele il 07 Ago 2019, 14:01
eliminato dalla Lazio in Coppa Italia e cacciato a pedate dalla E.L., sul campo l'anno scorso e dalla Uefa quest'anno.
Zero trofei a uno.
E la Lazio tra Sinisa e Toro nelle ultime due giornate (dopo il trionfo del 12/5) magari faceva un pò più di un punto su 6 se fosse servito (ma questa é solo una supposizione non suffragati da fatti).
A parte la juve per le altre ogni camionato é a sè. Altrimenti l'asrioma non sarebbe passato dal secondo posto a lottare per il quarto/quinto e l'Inda non sarebbe andata in C.L. due volte consecutive dopo anni e anni di oblio.
Certo, ma.. perdonami..gli altri non vivono di speranze come noi? Hanno solo certezze?
Giusto.
Però, scusa..l'anno scorso le ha fatte le coppe?
Non é stata eliminata subito subito?
Ti rispondo, anche se quando parti con l'analisi grammaticale, quotando un pezzo qua e un pezzo la mi passa la voglia.
Sapevo che tiravi in mezzo la Coppa Italia, troppi post erano passati senza che qualcuno la mettesse in mezzo.
Si parlava di Lotta Champions, e tu mi rispondi con la CI. Perfetto.
I risultati che otterrai quest'anno sono figli di quello che hai costruito negli anni precedenti.
Non è che ogni anno si resetta tutto e si parte da zero.
Non si può costruire in palazzo partendo dal quarto piano.
Non è un concetto complicato.
Poi c'è chi negli anni opera bene e migliora (Napoli), c'è chi consolida (Juventus) c'è chi opera male e peggiora.
Noi stiamo, secondo me, consolidando la nostra posizione, tra il quinto e il sesto posto.
Se va bene lotti per il quarto posto, se va male arrivi ottavo.
Credo sia questa la dimensione attuale della Lazio.
E non mi fa schifo.
Il Milan lo scorso anno ha giocato sei partite di EL (due meno di noi) e la supercoppa a Gennaio.
Abbiamo giocato praticamente la stesse gare, loro sono arrivati quinti noi ottavi (Si, la coppa).
È un dato di fatto, non un'opinione.
Poi ognuno ha la sua idea, la mia è questa, ma mica voglio convincere nessuno.