Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
E comunque.
Tanto non c'è una caxxo di novità.
Questa era per Wesley...

Ora vi racconto, e anche questa regge nel topic, della storia del:

Il fiore di loto.

Dunque, ultimi anni università, studiavo alle aulette di medicina, consigliato da Barabba ( vi dovrò raccontare anche di lui, titolo: Barabba e la collana d'aglio).
Un giorno mi si siede davanti una bellezza mozzafiato, secondo anno.
Un viso che tu rimani lì e non sai che dire, due gambe statuarie.
Perfetta, dolcissima.

Una top, con ingaggio elevatissimo.

Che fai?

Mi son detto: serve una genialata, bisogna provare per non rimanere col rimpianto-tormento tutta la vita ( e torniamo al topic).
Fingo una cattiva ricezione cellulare, mi faccio chiamare per provare funzionalità telefono, ed eccallá, ho il numero.

Insomma, una settimanella di corte serratissima , in cui io le affibbio questo nomignolo, fiore di loto, che lei adora tanto da voler essere sempre chiamata così ( tanto che non mi ricordo nemmeno come si chiama), e ottengo una punta per un chiusino in macchina ( canna al chiuso).

Capirai, mi dicevo... farò grande figura, lei non reggerà...e firmerà

E niente.
Usciti dalla macchina, lei fresca come...un fiore di loto, io che non riuscivo, proprio non riuscivo, a camminare dritto...

A fare i fichi a volte si fanno figure di melma...

La Lazio rifletta su questo...

ES scala posizioni per il titolo di netter dell'anno

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: Thrawn il 16 Giu 2019, 22:45
Ferma però, io non voglio che vengano ceduti, se non lo richiedono loro (come si vocifera), e li ritengo delle ottime alternative, ma appunto delle alternative. Non sono tecnicamente adeguati a certi livelli, non più almeno ora che anche fisicamente iniziano a cedere.

Grazie infinito pure quello che hanno dato e spero entrino in società.

D'accordo chiaramente sull'erba del vicino

Grazie per la precisazione. Così è tutto un altro discorso e mi trovi anche d'accordo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2019, 22:51
Destro?
A sto punto Osvardo.....

ma Balbo?? me sa  è svincolato... 8)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Neto e Jordao verso il Benfica. Tare conferma: "Siamo a buon punto".
Neto e Jordao verso il Benfica. Tare conferma: "Siamo a buon punto" Pedro Neto e Bruno Jordao sono sempre più vicini al ritorno in Portogallo. A confermare la trattativa con il Benfica, che consentirebbe alla Lazio di rientrare dell'investimento fatto ad agosto 2017 e di avere un tesoretto da reinvestire subito sul mercato, ci ha pensato lo stesso direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Queste le sue parole ai microfoni di O Jogo: "In questo momento siamo a un buon punto, ma dobbiamo ancora vedere e continuare a parlare. Noi da parte nostra non abbiamo mai detto di voler vendere Pedro Neto, è stato il Benfica ad aver mostrato interesse. Non posso rivelare il valore dell'operazione esprimendomi sui dettagli. Sono due giocatori importanti che hanno avuto una grandissima crescita, soprattutto nell'ultimo anno. Vedremo cosa accadrà, perché entrambi hanno il gradimento dell'allenatore e sono nei piani del club per la prossima stagione. Dobbiamo decidere qual è la miglior cosa da fare per il nostro futuro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2019, 19:05
Non mi risulta che le buste de fave a 18 anni prendano stipendi a 5/6 zeri...
ma infatti, pori secchi di fave che per due anni di vacanza a Roma si portano via 1mln di euro (vabbeh so lordi)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
regà, va bene tutto. ognuno scriva ció che vuole. ma almeno verificate se l'articolo che state copincollando non sia già stato in precedenza copincollato da qualcun altro.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ma sti c...i di Neto e Jordao, per 25 milioni ce li porto io a Lisbona.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ceballos nonostante il risultato decisamente migliore in campo per qualità e intelligenza calcistica.
Loro comunque, con tutto quel talento (giocatori in gran parte di proprietà delle grandi della Liga) mi sono sembrano meno squadra della modestissima italietta.
Continuo a dubitare che lui accetti di venire da noi, in tutta onestà non abbiamo granchè da offrirgli, e lui potrebbe trovare una squadra che fa la CL e gli da un posto da titolare, oltre ad uno stipendio superiore a quanto possiamo offrire noi, senza alcuna difficoltà.

Citazione di: ssl1900 il 16 Giu 2019, 22:29
Prendiamoci Cutrone

Solo se nel contratto rinuncia a quel braccio, che sarà esposto nella nostra bacheca.
Altrimenti sta bene ndo sta.

Citazione di: Lazio19001989 il 16 Giu 2019, 23:37

Magari fosse, altrochè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Lazio19001989 il 16 Giu 2019, 23:37
Basta che non torni co' Petagna! :=))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Giu 2019, 23:51
Ceballos nonostante il risultato decisamente migliore in campo per qualità e intelligenza calcistica.
Loro comunque, con tutto quel talento (giocatori in gran parte di proprietà delle grandi della Liga) mi sono sembrano meno squadra della modestissima italietta.

mah, modestissima... fino a un paio di anni fa forse eravamo sopravvalutati dalla stampa, ma la Spagna ieri sera è stata sdrumata. In avanti l'Italia Under 21 è forte, a centrocampo c'è buona fisicità e palleggio, è dietro che paradossalmente stiamo messi peggio (e Di Biagio c.t. resta un'incognita).  Ceballos sì, il migliore tra gli spagnoli. 

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Eagle78 il 17 Giu 2019, 01:55
mah, modestissima... fino a un paio di anni fa forse eravamo sopravvalutati dalla stampa, ma la Spagna ieri sera è stata sdrumata. In avanti l'Italia Under 21 è forte, a centrocampo c'è buona fisicità e palleggio, è dietro che paradossalmente stiamo messi peggio (e Di Biagio c.t. resta un'incognita).  Ceballos sì, il migliore tra gli spagnoli.

Condivido e sottoscrivo.
Chieda ha spostato veramente gli equilibri, fa il gol Dell 1-1 che riapre tutto quanto e fomenta tutta la squadra con colpevole papera del portiere mi sembra, ma poco importa se preso la squadra sulle spalle.
Il terzetto offensivo era di prim ordine
Kean ha una fisicità impressionante così come orsolini che ieri sera ha anche giocato male secondo me, lho seguito spesso ed è capace di prestazione di gran lunga migliori.
Centrocampo molto buono, la difesa traballa e non poco.
Spagna annientata nel 2 tempo.
Vi dirò anche che per me il rigore per noi non c'era ma poco importa, per mole di gioco è atteggiamento meritava l'Italia

Bonifazi ha fatto qualche errore ma me lo prenderei per la nostra difesa, buona riserva per me

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: ssl1900 il 16 Giu 2019, 22:54
Neto e Jordao verso il Benfica. Tare conferma: "Siamo a buon punto".
Neto e Jordao verso il Benfica. Tare conferma: "Siamo a buon punto" Pedro Neto e Bruno Jordao sono sempre più vicini al ritorno in Portogallo. A confermare la trattativa con il Benfica, che consentirebbe alla Lazio di rientrare dell'investimento fatto ad agosto 2017 e di avere un tesoretto da reinvestire subito sul mercato, ci ha pensato lo stesso direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Queste le sue parole ai microfoni di O Jogo: "In questo momento siamo a un buon punto, ma dobbiamo ancora vedere e continuare a parlare. Noi da parte nostra non abbiamo mai detto di voler vendere Pedro Neto, è stato il Benfica ad aver mostrato interesse. Non posso rivelare il valore dell'operazione esprimendomi sui dettagli. Sono due giocatori importanti che hanno avuto una grandissima crescita, soprattutto nell'ultimo anno. Vedremo cosa accadrà, perché entrambi hanno il gradimento dell'allenatore e sono nei piani del club per la prossima stagione. Dobbiamo decidere qual è la miglior cosa da fare per il nostro futuro".
se riesce in un capolavoro del genere dovrebbe essere eletto miglior Ds della storia

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ceballos  :o
Nelle pagelle mettono Bonifazi come colonna!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Ho visto gli highlights dell'Under 21:
Nel senso di paracarro....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2019, 08:33

Io mi domando perché la S.S. Lazio non assuma te per fare mercato dal momento che ogni volta devi fissare gli (indiscutibili) standard qualitativi dei giocatori da comprare. Mistero.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2019, 08:33
A me è sembrato molto molto buono, i 2 errori nel finale erano dovuti al fatto che fosse stremato e con i crampi, ma fino ad allora ha retto benissimo l'attacco della spagna che non era proprio l'ultimo arrivato, molto meglio del tanto decantato mancini che, anzi, apriva buchi a destra ed a sinistra che lui puntualmente chiudeva.
certo che il modo di vedere il calcio è veramente strano... mah!
Diciamo piuttosto che il torino corcaxxo che te lo da...
Si chiamasse bonifazhiovic stavamo qui a farci le seghe.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Chi è che mi spiega l'affare portoghesini dal punto di vista ECONOMICO? non mi interessa ne quello tecnico ne morale visto quello che fanno su altri lidi (ringrazio Dio se iniziamo ad adeguarci).

Allora ricapitolando abbiamo fatto plusvalenza netta di 30 milioni con Keita giusto? Nello stesso anno sono arrivati i due giovani per una 10 totale poi riscattati dopo due anni per 25 totali. Nello stesso anno in cui vengono riscattati escono per 25 milioni circa.
Quindi considerando l'affare Keita in toto,  il primo anno stiamo a +20, il secondo a più 10? O mi sono perso nei meandri del bilancio? 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
.....e dimenticavo, per gaich con un paio di partite intere ed una decina di spezzoni in argentina chiedono 10 milioni e c'è chi dice che sarebbe un gran bell'acquisto, sto ragazzo con più di 50 partite tra i professionisti costa pure di meno pero' è un paracarro.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Ho visto gli highlights dell'Under 21:
l'ho detto ad inizio mercato SMS a Madrid e in parziale contropartita Ceballos

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sledgehammer il 17 Giu 2019, 09:14
l'ho detto ad inizio mercato SMS a Madrid e in parziale contropartita Ceballos

Certo! Unica perplessità è la convivenza con LA..., possono giocare insieme?

Discussione precedente - Discussione successiva