Citazione di: gentlemen il 04 Giu 2019, 10:11
E' questa la differenza tra noi tifosi, che andiamo dietro al nome noto, ed un buon direttore sportivo, che grazie ad una rete di osservatori e contatti, scova buoni giocatori non ancora saliti alla ribalta.
Ma infatti io non ho mai criticato Tare e ho sempre considerato la rosa della Lazio di livello, per lo meno da CHampions, e sempre per me ha commesso più errori decisivi Inzaghi che Wallace, al nettod dei torti arbitrali.
Il problema è che la Lazio, al momento ha questi giocatori che sono una certezza da cui si può ripartire:
Acerbi, Leiva, Milinkovic, LA, Correa e Immobile (ce lo metto perché comunque una ventina di gol li ha fatti anche quest'anno), e tre di questi sono over 30.
Tutti gli altri sono come minimo rivedibili o giovani inesperti, molti sono non più presenmtabili.
Se parti cedendo i tuoi due più forti, che sono anche tra i più giovani, devi primo sperare che i vecchi contionuino sugli stessi livelli (Acerbi e Leiva soprattutto), ma poi devi ricostruire 5/11 come minimo, prendendo anche alternative di livello. Non è che possiamo sperare che risolvano partite Bastos, LF, Radu, Parolo, Marusic, Lulic, Cataldi, Lukaku, Durmisi, Romulo, ecc.
Se al momento, per me, si deve lavorare solo su un difensore e due esterni titolari, se perdi le tue due mezz'ali titolari, che sono anche gli unici due giocatori in grado di risolverti una partita (fdorse con Correa) devi rivoluzionare la squada. Tutta.