Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2019, 11:57
ma così manco Keita potevi comprare. Eppure dicevamo tutti che fosse un "fenomeno". Io no;)
Dicevo che fosse solo un ottimo giocatore.
E Petagna è un buon giocatore.
Oggi i giocatori buoni di 23 anni dalla serie A (è il secondo anno che fa bene, 1 anno per gli assist, 1 anno per i gol) costano 20-22 mio.
Possiamo prendere uno più forte? Benissimo. Prendiamolo.
Non ho capito il riferimento a Keita, ma vabbe'.
Io ti faccio un altro appunto. Se fossi una grandissima squadra, e qui vado su un terreno molto scivoloso, io non tenterei mai di prendere Immobile, se non sei sicuro di dargli determinate caratteristiche di gioco. Ed Immobile ha segnato come un fiodena per gli ultimi 3 anni, ma noi lo faremmo pagare molto giustamente, perche' e' il nostro terminale giusto per come giochiamo.
Io mi auguro che possiamo prendere uno + forte, ma mi accontenterei anche di prendere qualcuno di + funzionale, per completare il pacchetto Immobile, Correa, Caicedo e XX. I nomi italiani che mi prenderei sono altri - Muriel, Inglese o Pavoletti. Tutti e tre con caratteristiche diverse, ma che potrebbero complementarsi bene- inoltre avrebbero dalla loro un po' di esperienza nel salto con le big (non andato benissimo in nessuno dei tre casi come fu per Immobile).