Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2019, 11:30
E vediamo pure dove finisce Casasola.
Vediamo.
Ripeto quanto detto, a me e' sembrato uno Schelotto (ex Inter/Chievo) piu' scarso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perchè il RM non ci ha fatto la proposta per Erikssen, Ceballos+53mln per SMS io li avrei accettati o mi considerate un pazzo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2019, 11:32
Vediamo.
Ripeto quanto detto, a me e' sembrato uno Schelotto (ex Inter/Chievo) piu' scarso.
E pensi che nella rosa (non nell'11) di una Spal non ci sia spazio per uno Schelotto forse più scarso? È ancora relativamente giovane.

Comunque il discorso, al di là delle puntualizzazioni un po' così, è che abbiamo diverse soluzioni che alla Spal potrebbero interessare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2019, 11:37
E pensi che nella rosa (non nell'11) di una Spal non ci sia spazio per uno Schelotto forse più scarso? È ancora relativamente giovane.

Comunque il discorso, al di là delle puntualizzazioni un po' così, è che abbiamo diverse soluzioni che alla Spal potrebbero interessare.

Dickmann (o come si scrive) e' superiore, percio' si non credo che gli interessera'.
Murgia sicuramente gli interesserebbe. Palombi potrebbe interessargli se parte Paloschi (senno' non avrebbe molto senso). I giocatori attualmente alla Salernitana dubito facciano al caso loro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2019, 11:32
Perchè il RM non ci ha fatto la proposta per Erikssen, Ceballos+53mln per SMS io li avrei accettati o mi considerate un pazzo?
Comunque in tutto cio', c'e' una grande variabile che non viene considerata.
E' perche' mai Ceballos dovrebbe venire da noi, quando ha squadre di Champions che lo vorrebbero (vedi Tottenham)?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se vendessimo Badelj a 7-8M, io correrei ad Empoli e offrirei 12-13M per Bennacer. Avremmo il vice-Leiva e il suo erede in un colpo solo.

Poi, faccio outing: a me Petagna è sempre piaciuto, giocatore che per la stazza che ha si muove egregiamente ed ha una tecnica di base non indifferente. E poi io ho sempre amato i centravanti bravi a dialogare con il centrocampo e a far salire il baricentro, un po' come Caicedo, Floccari e Corradi.
20M, per un 24enne con più di 100 presenze, 25 gol e 9 assist in serie A, più le qualità di cui sopra, per me, sono una cifra più che giusta nel calcio di oggi.

Poi, due domande: qualcuno ha idea di come sia sto Vavro, che ci viene accostato stamattina? E che tipo di giocatore, facendo anche qualche nome, dovremmo prendere per sostituire Sergej (budget di 30-40M)? Potrebbe essere Berge, del Genk? E' più difensivo, vero, ma consentirebbe di sganciare più facilmente Luis Alberto in avanti, aiuterebbe Leiva in copertura, e forse anche i quinti potrebbero sganciarsi con più tranquillità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
I giocatori devono andare bene ad Inzaghi. È lui che deve approvare gli acquisti e rifiutare quelli che non gli vano a genio. Se, come l'anno scorso, si prende i giocatori che gli comprano  un po' a caso e se li fa stare bene, questa volta non potrá prendersela che con se stesso.
L'anno scorso Gasperini in piena estate ha minacciato di andarsene perché la societá gli stava vendendo i giocatori che voleva tenere. La bella stagione dell'Atalanta é nata (anche) da quel gesto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Più uno dalla A: Biraschi Bonifazi Ferrari...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 19 Giu 2019, 11:53
E che tipo di giocatore, facendo anche qualche nome, dovremmo prendere per sostituire Sergej (budget di 30-40M)? Potrebbe essere Berge, del Genk? E' più difensivo, vero, ma consentirebbe di sganciare più facilmente Luis Alberto in avanti, aiuterebbe Leiva in copertura, e forse anche i quinti potrebbero sganciarsi con più tranquillità.

Sicuramente è il nome più difficile da scegliere e da trovare.
Nella mia lista ho messo Berge perché sembra avere delle somiglianze con lui, a partire dalla squadra di origine  :) Essendo più difensivo ci accoppierei un altro giocatore offensivo da 15M ca. alla Correa per fare un 3421, ho proposto Vlasic e Sigurdsson che con il CSKA in Europa mi hanno fatto un'ottima impressione. Il primo è più grande di due anni, quindi anche più pronto, Sigurdsson è un 99 e per me ha potenzialità enormi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vavro dicono, lo avrai letto, che sia un giocatore alla Skriniar.
Per sostituire SMS nel ruolo dell'ultimo anno o di quello precedente?
Per sostituire quello del 2017\18 basterebbe proprio Petagna, mentre per l'ultimo SMS di questo anno non saprei.
Fino allo scorso anno avrei detto Barak ma non so che fine abbia fatto, anzi lo vorrei proprio sapere.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Il Flamengo smentisce trattativa x Wallace.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2019, 11:32

SMS andrà alla giuve per una sessantina di mil. più contropartita... mia sensazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ci servirebbe un Dzeko giovane e non riommico.
Stazza, tecnica, velocita' (rapportata alla stazza), gol, tigna.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 19 Giu 2019, 12:24
SMS andrà alla giuve per una sessantina di mil. più contropartita... mia sensazione.
Sarebbe una follia, per diversi motivi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2019, 12:28
Sarebbe una follia, per diversi motivi.

Dipende dalla contropartita.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
dipende tutto da quello che farai con quei 65.
se ci prendi ceballos, viana, un altro centrale dietro e una mezzala di livello, cosa fattibilissima, ne vale la pena....altrimenti me tengo SMS. e serve anche un vice immobile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 19 Giu 2019, 12:30
Dipende dalla contropartita.
Se ci rifilano Rugani, Spinazzola, Romero, Mandragora, Bentacur l'affare lo fa la juve.
Venderlo in Italia, alla juve, per 60M e un pischello da crescere per me sarebbe veramente senza senso.

Citazione di: ProLazioMea il 19 Giu 2019, 12:32
65+cuadrado+spinazzola  offriranno.
dipende tutto da quello che farai con quei 65.
se ci prendi ceballos, viana, un altro centrale dietro e una mezzala di livello, cosa fattibilissima, ne vale la pena....altrimenti me tengo SMS. e serve anche un vice immobile.
Mah, considerando che MS venga valutato 100M per me non dico che glielo stiamo regalando, ma quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva