Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2019, 21:49
Gulp, si cresce anche alzando il livello della rosa a livello di ingaggio. Inizia a pagare 3 pippi l anno, vedrai quanti si avvicinano e propongono.
Ne compri uno da 50 e non si inserisce, tipo mendieta, ritorni alla Lazio di Rocchi e Mauri. Dignitosissima eh ma di livello più basso.
Verissimo. Ma infatti io mi aspetto i Correa e il primo Immobile, o un Sergej leggermente meno acerbo, non è gente che vale 50 e prende 3 almeno da subito. Forse un Leiva, da 2-2.5, ma non di più.
Contestualmente, mi aspetto che la Lazio al terzo anno consecutivo d'Europa, con i nuovi contratti in vigore da parte di UEFA e lega Serie A per il triennio 18-21, aumenti leggermente il suo monte ingaggi rispetto all'anno precedente, anche solo di uno stipendio da 2.
Andando fuori dalle grandissime ci sono un sacco di giocatori alla nostra portata parlando di stipendi.
Il "problema" per me è il numero di operazioni del genere, sui 15M l'una. Mi piacerebbero 7-8 acquisti (esclusi gli Adekanye e Cipriano) e cessioni per liberare spazio (Wallace, Radu, Badelj, Sergej, Caicedo, Romulo, uno tra Lukaku e Durmisi, portoghesi, Murgia: sono 11M di stipendi netti). Può arrivare così tanta gente? Ce la facciamo a cederne 10?