Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2019, 17:40
Sinceramente mi auguro di no. Grande attaccante ma mai piaciuto di carattere (rosicone, lamentoso), e pure come personalità ha sempre lasciato a desiderare.
Ok le giovanili, ma la Lazio dei grandi mi auguro che quando saluterà Inzaghi passi a qualcuno di ancora più bravo ed esperto, e non ad un neo-allenatore che sembra anche molto meno portato di Inzaghi per questo mestiere.

io ci andrei cauto con i giudizi, molti, me compreso, hanno già toppato con Inzaghi. Proiettare le caratteristiche, anche umane, del giocatore per determinare le qualità dell'allenatore non mi sembra il metodo corretto. Ad oggi, come allenatore di giovanili ha vinto un campionato.  Poi si vedrà.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: mazzok il 05 Lug 2019, 17:57
io ci andrei cauto con i giudizi, molti, me compreso, hanno già toppato con Inzaghi. Proiettare le caratteristiche, anche umane, del giocatore per determinare le qualità dell'allenatore non mi sembra il metodo corretto. Ad oggi, come allenatore di giovanili ha vinto un campionato.  Poi si vedrà.

esatto, di inzaghi si diceva che era un piagnone culopizzo senza palle, e invece ....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I giudizi c'è anche la possibilità di sospenderli, non è obbligatorio darne o avere opinioni.
Rocchi allenatore è un mistero totale.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2019, 17:40
Sinceramente mi auguro di no. Grande attaccante ma mai piaciuto di carattere (rosicone, lamentoso), e pure come personalità ha sempre lasciato a desiderare.
Ok le giovanili, ma la Lazio dei grandi mi auguro che quando saluterà Inzaghi passi a qualcuno di ancora più bravo ed esperto, e non ad un neo-allenatore che sembra anche molto meno portato di Inzaghi per questo mestiere.
Non capisco come fate a dare giudizi così netti senza avere alcun elemento per giudicare che non sia l'impressione "a pelle"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2019, 18:14
Non capisco come fate a dare giudizi così netti senza avere alcun elemento per giudicare che non sia l'impressione "a pelle"
Frequenti il forum dal 2011...te ne sei accorto oggi?  :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: labombadesinisa il 05 Lug 2019, 17:28
Ma un Laxalt in uscita dal Milan?

Il Laxalt di Genova l'avremmo preso di corsa, non può essere un'annata storta (semplicemente non adatto a quel sistema di gioco) a bruciare un ragazzo di 26 anni...

Che ne pensate?
a me co' quei capelli me ricorda sempre Predator

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: mazzok il 05 Lug 2019, 17:57

Infatti ho detto che io spero personalmente di no, perché caratterialmente lo trovavo problematico già da giocatore e sono abbastanza convinto che il lato caratteriale per un allenatore sia dieci volte più importante che non per un giocatore.
Se oggi al 5 luglio 2019 c'è un progetto per portare Rocchi a diventare allenatore della prima squadra per me è una follia. Perché su Inzaghi c'erano delle avvisaglie che potesse essere adatto al ruolo, anche per il tipo di calcio e spogliatoio che aveva vissuto, su Rocchi no. A mio parere è un giocatore che in carriera non ha mai lasciato intravedere nulla che potesse essere compatibile con la predestinazione ad essere un allenatore. Cioè ci vedo molto più Siviglia nel ruolo a sto punto.

E comunque (e odio fare queste puntualizzazioni perché poi sembra che c'ho il dente avvelenato) Rocchi ha vinto un campionato regionale, non un campionato nazionale. Ovvero un campionato in cui l'unica altra squadra forte che becchi è la roma, e la becchi solo in finale, mentre tutte le altre del girone sono scuole calcio tipo urbetevere, romulea, vigor perconti etc. Non mi sembra un dato molto significativo.

Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2019, 18:14
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 18:07
No, poi dopo un anno in u14.
I giudizi c'è anche la possibilità di sospenderli, non è obbligatorio darne o avere opinioni.
Rocchi allenatore è un mistero totale.

E' bello notare come avete tutti opinioni su tutto altrettanto al buio ma se uno dice che Rocchi non sembra avere il physique du role del grande allenatore (per il semplice fatto che lo abbiamo visto qui da giocatore e ha spesso piantato più di una grana) scatta subito il mignolo alzato.

Ad ogni modo mi auguro 100 anni di Inzaghi per levarci il problema della riprova sul campo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: sololanebbia il 05 Lug 2019, 18:20
a me co' quei capelli me ricorda sempre Predator

Inguardabile, ma siamo sopravvissuti a Patric...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Io non do giudizi su Rocchi ma spero che quando sarà il momento prenderemo un allenatore già fatto e possibilmente di un certo livello.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Barabba la tua opinione è legittima, e se non avessi sbagliato completamente la valutazione su Inzaghi nemmeno avrei risposto
:D

io resto della mia opinione, il salto logico giocatore-allenatore non è lineare e così facilmente intuibile.

Ci sono poi allenatori piagnoni, primo fra tutti Mazzarri, che tuttavia bisogna ammettere essere ottimi professionisti, o allenatori problematici, mi dicono Spalletti essere un maniaco, che pure la pagnotta la portano a casa.

fine OT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so gli altri, ma se io non ho dati sufficienti opto sempre per l'opzione astensione dal giudicare.
Sono forse l'unico a non aver detto una parola su Vavro e Jony, e pensa che anch'io ho visto i video.
Questi attacchi alla cieca sono di bassa qualità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 18:54

Sono forse l'unico a non aver detto una parola su Vavro e Jony

siamo in due. Con Vavro mi sono spinto a dire che sembra Fazio ossigenato ma niente di più.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Pare che Tare stia a Londra per trattare con il ManU la vendita di Milinkovic (fonte llsn che riporta sportmediaset).

Io dico: Londra è un po' il centro per tanti affari, chissà per quale motivo sta li (se ci sta).

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: labombadesinisa il 05 Lug 2019, 17:45
Se esce Durmisi hai Lulic e Lukaku (in che condizioni?)
Quello che è certo, in questo momento, è che se non esce nessuno si rimane così.
Comunque non è il mio preferito Laxalt, anzi... però sarebbe un'occasione favorevole in quanto il Milan con l'acquisto imminente di Hernandez deve per forza sfoltire li (Rodriguez, Laxalt, Strinic(?), Hernandez); puoi in un certo senso provare a dettare le condizioni nella trattativa.
Se va bene, bene, sennò amen

magari Laxalt, magari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Tare si sposta fisicamente la cosa è seria.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ledesma87 il 05 Lug 2019, 19:02
magari Laxalt, magari

Mammagari resta dove sta....😀😀😀

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 19:03
Se Tare si sposta fisicamente la cosa è seria.
Chi vuole comprare viene a Roma...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
See llallero. Noi siamo la Lazio loro il Manchester united. Siamo seri.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque a Londra ci sono anche altre squadre ricche eh

skizzo87

Visitatore
Dai vendiamo Savic e ci riprendiamo Anderson. <3

Discussione precedente - Discussione successiva