Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Un giocatore può anche non piacere ma fare un video contro un giocatore della Lazio sfottendolo dimostra che alcune persone che si definiscono laziali vogliono non io bene ma il male della squadra.
Per farvi un esempio tempo fa ero  iscritto ad un sito su fb che credevo che parlasse della Lazio e invece era un continuo prendere in giro i giocatori tanto che alla fine mi sono cancellato da lì.
La cosa non mi stupisce perché ci sono tante persone che si definiscono laziali che in realtà vanno contro la nostra squadra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Cioè, voglio dire, no?
Io so che mi devo vendere casa.
Perché lo so.
Che faccio?
Creo un video con la casa disastrata, in disordine, sporca, e ci scrivo: ecco perché non dovete entrare a casa mia.

Bisogna essere i d ioti.
Per me.
O antiLaziali.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MisterFaro il 09 Lug 2019, 13:00
Dici che se la Lazio fosse su un giocatore X e sui social rimbalzasse un video* fatto dai tifosi della sua attuale squadra che lo ridicolizza mettendone in evidenza tutti e solo gli errori, le reazioni di noi tifosi non potrebbero condizionare, facendola saltare, la trattativa?

(*) titolo del video: "perché X non deve giocare"

No.
Se una società si fa condizonare dai tifosi, è una pessima società.
E sicuramente, non si giudica un giocatore da youtube, nel bene come nel male.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Thrawn il 09 Lug 2019, 13:01
Manco io, pensa che io Wallace manco lo cederei se è vero che parte Radu. C'ha 24 anni, c'è pieno il mondo di difensori che sono usciti a 26-27 anni (Koulibaly è diventato un fenomeno a 25/26 anni grazie a Sarri, per dire).

Lo terrei a fare il sesto dietro Acerbi, Vavro, Bastos, LF,  e il sostituto di Radu, con Armini che lo presteri.
Io nonostante tutto continuo a pensare che Wallace sia forte. Se lo devi svendere è meglio tenerselo.
Al limite un prestito ad una società amica (nel caso ve ne fossero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbiamo Vavro, Bastos, LF, Wallace, e come giovane promessa Armini.
Sono tutti DC cdx, alcuni anche centrali.
Un po' troppi.

Qualcuno deve uscire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero esca Wallace e che si compri un mancino giovane e forte.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Abbiamo Vavro, Bastos, LF, Wallace, e come giovane promessa Armini.
Sono tutti DC cdx, alcuni anche centrali.
Un po' troppi.

Qualcuno deve uscire.

Bastos e Acerbi a csx ci stanno bene. Poi ne prendi uno per Radu. Armini deve andare a giocare.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
spero esca Wallace e che si compri un mancino giovane e forte.

Vavro - Acerbi - Hinterreger
LF - Wallace - Bastos

Io farei così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Thrawn il 09 Lug 2019, 12:50
Ma la lista non è ufficiale giusto? Viene da [...]? Perché nel caso, è inutile, e mi meraviglio anche che ci sia gente che legge quelò "sito".

Io sono uno di quella "gente" che legge quel sito e anche altri.

Quel sito  scrive cazzate come qualsiasi altro sito che parla di mercato in questo periodo, ne più ne meno....

Siccome, ribadisco ancora, sto topic s'antitola "voci di mercato" immagino si possa postare qualsiasi cosa venga pubblicato al riguardo, basta leggere attivando i dovuti 'filtri'.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Gordon il 09 Lug 2019, 13:12
Io sono uno "di quella gente" che legge quel sito e anche altri.

Quel sito  scrive cazzate come qualsiasi altro sito che parla di mercato in questo periodo, ne più ne meno....

Siccome, ribadisco ancora, sto topic s'antitola "voci di mercato" immagino si possa postare qualsiasi cosa venga pubblicato al riguardo, basta leggere attivando i dovuti 'filtri'.

Su quel sito non ho mai, e ripeto mai, letto un articolo a favore della Lazio o che fosse messo giù in maniera positiva. Pieno di clickbait tra l'altro. Altri sitarelli sono da pulitzer a confonto. Da evitare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Thrawn il 09 Lug 2019, 13:18
Su quel sito non ho mai, e ripeto mai, letto un articolo a favore della Lazio o che fosse messo giù in maniera positiva. Pieno di clickbait tra l'altro. Altri sitarelli sono da pulitzer a confonto. Da evitare.
Ma qual è questo sito di cui parlate?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2019, 13:21
Ma qual è questo sito di cui parlate?

città funesta

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Thrawn il 09 Lug 2019, 13:18

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-ecco-lazzari-nella-notte-la-fumata-bianca-definitiva-109485

Questo è uno dei tanti articoli pubblicati....non mi sembra proprio contro la Lazio. Poi che riporti voci di trattative più o meno inventate ci può stare, lo fanno tutti in questo periodo.

Capisco che da Laziali ci sentiamo costantemente sotto attacco ma ti consiglio, senza offesa, di evitare di cadere nella paranoia di vedere il marcio dappertutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Dissi il 09 Lug 2019, 13:23
città funesta
Ah ... il sito della Lazio che parla sempre del mercato dell'Inda ...  :) :) :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2019, 12:52

Comunque le trattative non saltano per colpa di un video su YT.

Ecco, che mi sembra una roba francamente grottesca che qualcuno possa anche solo pensarlo.
più plausibile:
1) wallace ha rifiutato il flamengo
2) il flamengo non ha intenzione di ungere l'untissimo, cioè il sign. meRdes.

Poi che il video sia abbastanza tafazziano e di cattivo gusto ok, si concorda tutti quanti insieme appassionatamente, ma di nuovo, non penso l'abbia fatto nessuno qua sopra, percui serve a niente.
La mia speranza rimane di non vederlo alla Lazio la prossima stagione , ma mica per il video, ma perchè l'abbiamo abbondantemente visto per svariate stagioni con la ns maglia, e non solo non è minimamente migliorato, ma è pure peggiorato in modo netto e indiscutibile.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Lug 2019, 13:26
Ecco, che mi sembra una roba francamente grottesca che qualcuno possa anche solo pensarlo.
più plausibile:
1) wallace ha rifiutato il flamengo
2) il flamengo non ha intenzione di ungere l'untissimo, cioè il sign. meRdes.

Poi che il video sia abbastanza tafazziano e di cattivo gusto ok, si concorda tutti quanti insieme appassionatamente, ma di nuovo, non penso l'abbia fatto nessuno qua sopra, percui serve a niente.
La mia speranza rimane di non vederlo alla Lazio la prossima stagione , ma mica per il video, ma perchè l'abbiamo abbondantemente visto per svariate stagioni con la ns maglia, e non solo non è minimamente migliorato, ma è pure peggiorato in modo netto e indiscutibile.

3) sta trattativa se la sono inventata tanto per scrivere qualcosa

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ecco, in effetti, questa mi pare addirittura la più plausibile di tutte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hinteregger si è presentato al ritiro dell'Augsburg con la borsa dell'Eintracht. quindi non è un obiettivo realistico.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Neanche se gli compriamo una borsa dell'Augsburg? 

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
hinteregger si è presentato al ritiro dell'Augsburg con la borsa dell'Eintracht. quindi non è un obiettivo realistico.

Hanno già scritto che c'ha la catenina con l'aquila della Lazio :p

Discussione precedente - Discussione successiva