Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
PUBBLICATO IL 9 LUGLIO 2019 11:46 DA LAZIALITA

JONY: "LAZIO GRANDE SQUADRA, HO VOGLIA DI STUPIRE"

Jony, laterale sinistro di proprietà del Malaga, si considera ormai un giocatore della Lazio a tutti gli effetti e lo si capisce dalle sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano spagnolo El Desparrame MCF. "Ho voglia di stupire in una grande squadra come la Lazio. In Spagna sono cresciuto, ma so che in un campionato complicato come la Serie A potrei fare il salto di qualità. Luis Alberto mi ha parlato molto bene della città e dell'ambiente e sarà il mio punto di riferimento". La trattativa è quasi conclusa, restano soltanto da limare gli ultimi dettagli e poi lo spagnolo classe '91 sarà ufficialmente un nuovo calciatore biancoceleste.

skizzo87

Visitatore
hinteregger si è presentato al ritiro dell'Augsburg con la borsa dell'Eintracht. quindi non è un obiettivo realistico.
eroe

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
PUBBLICATO IL 9 LUGLIO 2019 11:18 DA LAZIALITA

IL MESSAGGERO – ADDIO RADU, IL VERO MOTIVO DELLA SEPARAZIONE

Non c'era modo peggiore per stroncare una storia d'amore durata 12 anni. Radu e la Lazio si separano come peggio non si poteva e adesso se ne conoscono anche le vere motivazioni. Secondo Il Messaggero infatti, il fatto che avrebbe scaturito la rottura tra il difensore rumeno e la società sarebbe stato un rimprovero a brutto muso da parte dell'ex Dinamo Bucarest ai suoi compagni di reparto Wallace e Bastos, rei di aver riso nello spogliatoio dopo una sconfitta. Tare dopo aver appreso la notizia avrebbe avuto un duro confronto con il calciatore, il quale dal canto suo, si sarebbe difeso ricordandogli di aver giocato anche se non al meglio della condizione fisica e che non lo avrebbe mai più fatto. Per la dirigenza laziale, quelle dichiarazioni sarebbero state la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche perchè poi, il centrale biancoceleste le avrebbe messe in atto, non avendo un atteggiamento adeguato negli allenamenti e nelle gare di campionato. Per questo adesso, il veterano della retroguardia della Lazio è fuori rosa e si allena da solo a Formello in attesa di una collocazione fuori dall'Italia, perchè non riuscirebbe a sfidare la squadra che ha amato e per cui ha sempre lottato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, fumata bianca per Lazzari e Jony. A breve visite e firme

Dopo una lunga maratona i biancocelesti chiudono entrambe le trattative. Il 12 partiranno con i nuovi compagni per il ritiro di Auronzo
fonte Gazzetta.it
Elmar Bergonzini
@elmarbergo

È stata una maratona, con qualche leggero ostacolo sul percorso. Uno proprio a pochi metri dall'arrivo. Nella notte Lazio e Spal hanno trovato l'accordo anche sulla modalità di pagamento per il trasferimento di Manuel Lazzari. Per lui i romani pagheranno 10 milioni di euro più Murgia. Già domani l'esterno destro tanto richiesto da Inzaghi (lo voleva pure un anno fa) dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Poi il 12 partirà con i nuovi compagni per il ritiro di Auronzo.

La Lazio, che a inizio mercato ha deciso di non riscattare Romulo, sistema così la corsia di destra. Nell'affare per Lazzari, come detto, rientra anche l'intero cartellino di Murgia, valutato circa 7 milioni di euro. La Lazio crede però molto nel ragazzo e ha chiesto e ottenuto di inserire anche un diritto di re-compra a 14 milioni. Per il lazialissimo centrocampista classe 1996, che due anni fa decise la Supercoppa con un gol segnato nel recupero alla Juventus, il cordone ombelicale con la Lazio non è quindi ancora stato tagliato.

JONY—   In arrivo a Roma anche l'esterno del Malaga Jony. Lo spagnolo ha spinto molto per indossare la maglia biancoceleste benché su di lui ci fossero anche altri club spagnoli (su tutti il Valencia). Anche la sua trattativa, come quella per Lazzari, aveva subito un leggero rallentamento, ma anche lui dovrebbe riuscire a partire con la squadra per il ritiro ad Auronzo: "Arrivo alla Lazio con tanta fame, è la mia più grande occasione – ha spiegato Jony a El Desparrame MCF –. Quello italiano è uno dei più grandi campionati e per me rappresenta un salto importante. Al Malaga e all'Alves devo molto, lì ho imparato tanto. Ma in un torneo difficile come la Serie A potrei migliorare tantissimo". Poi una battuta sull'amico e connazionale Luis Alberto: "Mi farà da mentore. Ci siamo sentiti, mi ha parlato bene dell'ambiente, dei tifosi e della città". E dopo una lunga maratona la Lazio riesce a chiudere sia la trattativa per lui che quella per Lazzari. Regalandoli entrambi a Inzaghi giusto in tempo per il ritiro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
ma far uscire i 2 Anderson per far rientrare quello vero? :D

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Gordon il 09 Lug 2019, 13:24
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-ecco-lazzari-nella-notte-la-fumata-bianca-definitiva-109485

Questo è uno dei tanti articoli pubblicati....non mi sembra proprio contro la Lazio. Poi che riporti voci di trattative più o meno inventate ci può stare, lo fanno tutti in questo periodo.

Capisco che da Laziali ci sentiamo costantemente sotto attacco ma ti consiglio, senza offesa, di evitare di cadere nella paranoia di vedere il marcio dappertutto.

Non parlo di llsn, che è uno dei meno peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Gordon il 09 Lug 2019, 13:35
PUBBLICATO IL 9 LUGLIO 2019 11:18 DA LAZIALITA

IL MESSAGGERO – ADDIO RADU, IL VERO MOTIVO DELLA SEPARAZIONE

Non c'era modo peggiore per stroncare una storia d'amore durata 12 anni. Radu e la Lazio si separano come peggio non si poteva e adesso se ne conoscono anche le vere motivazioni. Secondo Il Messaggero infatti, il fatto che avrebbe scaturito la rottura tra il difensore rumeno e la società sarebbe stato un rimprovero a brutto muso da parte dell'ex Dinamo Bucarest ai suoi compagni di reparto Wallace e Bastos, rei di aver riso nello spogliatoio dopo una sconfitta. Tare dopo aver appreso la notizia avrebbe avuto un duro confronto con il calciatore, il quale dal canto suo, si sarebbe difeso ricordandogli di aver giocato anche se non al meglio della condizione fisica e che non lo avrebbe mai più fatto. Per la dirigenza laziale, quelle dichiarazioni sarebbero state la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche perchè poi, il centrale biancoceleste le avrebbe messe in atto, non avendo un atteggiamento adeguato negli allenamenti e nelle gare di campionato. Per questo adesso, il veterano della retroguardia della Lazio è fuori rosa e si allena da solo a Formello in attesa di una collocazione fuori dall'Italia, perchè non riuscirebbe a sfidare la squadra che ha amato e per cui ha sempre lottato.

Fosse vero, sarebberpo da prendere a calci nel sedere, in successione, Bastos, Wallace e Tare.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: paolo71 il 09 Lug 2019, 13:51
ma far uscire i 2 Anderson per far rientrare quello vero? :D

Magari :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

Se ci fosse il topic gli faremmo gli auguri

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Thrawn il 09 Lug 2019, 13:53
Non parlo di llsn, che è uno dei meno peggio

Io il post (da cui è partita la discussione) della lista 'ufficiosa' dei convocati l'ho presa da li ...

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Thrawn il 09 Lug 2019, 13:02
Citazione di: MisterFaro il 09 Lug 2019, 13:00
Dici che se la Lazio fosse su un giocatore X e sui social rimbalzasse un video* fatto dai tifosi della sua attuale squadra che lo ridicolizza mettendone in evidenza tutti e solo gli errori, le reazioni di noi tifosi non potrebbero condizionare, facendola saltare, la trattativa?

(*) titolo del video: "perché X non deve giocare"
No.
Se una società si fa condizonare dai tifosi, è una pessima società.
E sicuramente, non si giudica un giocatore da youtube, nel bene come nel male.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 09 Lug 2019, 14:02
Oh ma oggi è il compleanno di Jony!

Se ci fosse il topic gli faremmo gli auguri
Auguri Jony boy

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Qualche domandina a SMS oggi riusciranno a fargliela i giornalisti presenti ?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, Vavro: "Non ho mai avuto dubbi su dove andare. Difesa a tre? No problem"
Denis Vavro ha parlato in Slovacchia di alcuni retroscena riguardo la trattativa che lo ha portato a vestire la maglia della Lazio   

09.07.2019 13:45 di Andrea Marchettini    

Il neo acquisto della Lazio, Denis Vavro, ha parlato in Slovacchia durante la conferenza stampa organizzata da IF Management (la scuderia dell'agente Petras). Tanti i retroscena svelati dall'ex Copenaghen che ha spiegato il motivo per cui ha scelto la Lazio, nonostante le tante offerte ricevute: "In quel momento ho saputo che i biancocelesti mi seguivano da tempo. Non è stato un interessamento dell'ultimo minuto, come successo con altri club, perché la Lazio stava lavorando su di me da parecchio. Non ho dovuto far altro che sedermi a parlare".

LE CIFRE DELL'ACCORDO: Vavro è stato pagato dalla Lazio circa 11,5 milioni di euro, una cifra che lo ha fatto diventare il quarto calciatore slovacco più pagato di sempre: "Le cifre riguardano i club, sicuramente parliamo di tanti soldi, considerando che non sono andato in Spagna o in Inghilterra. Il trasferimento sarebbe dovuto avvenire prima dell'inizio degli allenamenti in Danimarca, ma così non è stato. Temevo che le società non trovassero l'accordo definitivo e che sarei rimasto a Copenaghen, ma alla fine è andato tutto bene. La Lazio è uno dei club più importanti d'Italia, ha una grande storia, è un passo in avanti per me. E ringrazio il mio agente per questo".

IL RUOLO: "La difesa a tre? Nessun problema. So che continueremo a giocare con tre difensori, non è un problema per me. Lavorerò duro allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Spetta al mister decidere in che posizione io debba giocare. Ci sarà grande concorrenza, io farò di tutto per scendere in campo fin dalla prima gara. Loro giocano in maniera molto più tosta rispetto ad altre squadre, il che mi si addice molto".

IL PROCURATORE: Ai margini della conferenza, ha parlato anche l'agente di Vavro, Petras: "Diversi club erano interessati a Denis, io mi sono incontrato per la prima volta con la Lazio tre mesi fa. Ho capito subito che sarebbe stato il club ideale per lui, Tare lo conosceva già dai tempi dello Zilina. Ci eravamo lasciati con la promessa di portarlo a Roma. Sono stato anche in Inghilterra, poi c'era l'Atalanta che giocherà la Champions League, la Roma l'aveva seguito in cinque-sei partite. Ma il nostro interesse maggiore era rivolto alla Lazio".

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Gordon il 09 Lug 2019, 14:59
Denis Vavro ha parlato in Slovacchia di alcuni retroscena riguardo la trattativa che lo ha portato a vestire la maglia della Lazio   

09.07.2019 13:45 di Andrea Marchettini    

Il neo acquisto della Lazio, Denis Vavro, ha parlato in Slovacchia durante la conferenza stampa organizzata da IF Management (la scuderia dell'agente Petras). Tanti i retroscena svelati dall'ex Copenaghen che ha spiegato il motivo per cui ha scelto la Lazio, nonostante le tante offerte ricevute: "In quel momento ho saputo che i biancocelesti mi seguivano da tempo. Non è stato un interessamento dell'ultimo minuto, come successo con altri club, perché la Lazio stava lavorando su di me da parecchio. Non ho dovuto far altro che sedermi a parlare".

LE CIFRE DELL'ACCORDO: Vavro è stato pagato dalla Lazio circa 11,5 milioni di euro, una cifra che lo ha fatto diventare il quarto calciatore slovacco più pagato di sempre: "Le cifre riguardano i club, sicuramente parliamo di tanti soldi, considerando che non sono andato in Spagna o in Inghilterra. Il trasferimento sarebbe dovuto avvenire prima dell'inizio degli allenamenti in Danimarca, ma così non è stato. Temevo che le società non trovassero l'accordo definitivo e che sarei rimasto a Copenaghen, ma alla fine è andato tutto bene. La Lazio è uno dei club più importanti d'Italia, ha una grande storia, è un passo in avanti per me. E ringrazio il mio agente per questo".

IL RUOLO: "La difesa a tre? Nessun problema. So che continueremo a giocare con tre difensori, non è un problema per me. Lavorerò duro allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Spetta al mister decidere in che posizione io debba giocare. Ci sarà grande concorrenza, io farò di tutto per scendere in campo fin dalla prima gara. Loro giocano in maniera molto più tosta rispetto ad altre squadre, il che mi si addice molto".

IL PROCURATORE: Ai margini della conferenza, ha parlato anche l'agente di Vavro, Petras: "Diversi club erano interessati a Denis, io mi sono incontrato per la prima volta con la Lazio tre mesi fa. Ho capito subito che sarebbe stato il club ideale per lui, Tare lo conosceva già dai tempi dello Zilina. Ci eravamo lasciati con la promessa di portarlo a Roma. Sono stato anche in Inghilterra, poi c'era l'Atalanta che giocherà la Champions League, la Roma l'aveva seguito in cinque-sei partite. Ma il nostro interesse maggiore era rivolto alla Lazio".

A me sto Vavro già me piace

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
bene, servono un difensore, una mezzala, un mediano e una punta

caffè e ammazzacaffè.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
PUBBLICATO IL 9 LUGLIO 2019 10:41 DA LAZIALITA

ULTIMA ORA – LAZIO, IL 12 PARTENZA PER AURONZO: ECCO L'ORARIO DEL VOLO

L'appuntamento per Auronzo è arrivato, come ogni anno la Lazio inizierà a breve il ritiro in preparazione della nuova stagione. I biancocelesti il 12 luglio partiranno da Fiumicino alle 17:30 per volare a Venezia per poi raggiungere il Veneto. La squadra di mister Inzaghi non è ancora al completo e Tare sta lavorando sia in entrata che in uscita. In settimana si aspetta l'ufficialità per Lazzari che potrebbe già raggiungere il resto del gruppo.

Discussione precedente - Discussione successiva