Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Poi una battuta sull'amico e connazionale Luis Alberto: "Mi farà da mentore. Ci siamo sentiti, mi ha parlato bene dell'ambiente, dei tifosi e della città".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In un solo giorno abbiamo chiuso per Lazzari e Jony, bene cosi, sono molto contento. :=))
Devo dire che sta venendo fuori una gran bella Lazio, mi piace come la società sta lavorando, mi sembra che abbia le idee chiare su chi comprare e su come costruire la rosa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2019, 19:29
In un solo giorno abbiamo chiuso per Lazzari e Jony, bene cosi, sono molto contento. :=))
Devo dire che sta venendo fuori una gran bella Lazio, mi piace come la società sta lavorando, mi sembra che abbia le idee chiare su chi comprare e su come costruire la rosa.
Sono d'accordo al 90%...
;)
:beer:  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Poi una battuta sull'amico e connazionale Luis Alberto: "Mi farà da mentore. Ci siamo sentiti, mi ha parlato bene dell'ambiente, dei tifosi e della città".
...dei tifosi  me sa  tanto de calla

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: inmentesolote il 09 Lug 2019, 19:33
...dei tifosi  me sa  tanto de calla

A voglia.
Però questo volevamo che trapelasse, no? 💪😊

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2019, 19:16
si per carita' che ci stanno n mila fattori. Elmas e' un nome che e' uscito spesso in orbita Lazio. Era un nome papabile sia per un post-Savic ma anche se lui rimarra'.

Non si puo' dire che e' un giocatore che avrei provato a prendere col nostro budget? Ci sono giocatori che magari vengono presi da squadre "inferiori" (non questo il caso) che magari potevano fare anche al caso nostro.

Già se si mette in mezzo il Napoli è difficile che lo possiamo prendere noi.
Mi pare che abbiamo un sacco di giocatori che avrebbero fatto comodo ad altri, ognuno pensi ai suoi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Augello alla Samp per 4 milioni, l'anno prossimo lo rivendono a 15.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2019, 20:57
Moreno al Villareal.
Citazione di: seagull il 09 Lug 2019, 21:00
Tomiyasu al Bologna.
Citazione di: calimero il 09 Lug 2019, 21:38
Augello alla Samp per 4 milioni, l'anno prossimo lo rivendono a 15.
Li potevamo prendere noi. :beer:

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2019, 21:42
Li potevamo prendere noi. :beer:

Ma Augello l'ho citato perchè ne avevo scritto un pò di tempo fa quando non ne parlava nessuno, era più una soddisfazione mia per il fatto di vedere in serie A un giocatore che avevo notato spizzando la serie B su DAZN. Ci saranno centinaia di esterni sinistri più forti di lui.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Oggi Cardone diceva della sempre più probabile permanenza di Caicedo e quindi nessun acquisto in attacco.
In difesa interesse per N'soki reale.
Mentre Szoboszlai, con mio sommo rammarico, sembrerebbe esser stato bloccato dal Salisburgo. Hanno ho venduto molto e per quest'anno vorrebbero tenerselo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Aureliano Buendia il 09 Lug 2019, 23:12
Oggi Cardone diceva della sempre più probabile permanenza di Caicedo e quindi nessun acquisto in attacco.
Mentre Szoboszlai, con mio sommo rammarico, sembrerebbe esser stato bloccato dal Salisburgo. Hanno ho venduto molto e per quest'anno vorrebbero tenerselo.

Servono, per me, un difensore e un esterno se non lo fa Jony.

Il resto solo e si cede.

Chiaro che così, per il quarto posto, devono giocarti la stagione al top tutti, soprattutto Milinkovic, LA, Correa e Immobile

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Secondo me serve una punta, un centrocampista di qualità è un centrale mancino.

Spero escano Wallace, Durmisi

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me servono almeno 4 giocatori ma se non si cede sono si acquista nessuno

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Aureliano Buendia il 09 Lug 2019, 23:12

I ciarlatani che mettono l'inno ungherese in diretta radio va be'..

Discussione precedente - Discussione successiva