Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Capisco desiderare il cambio caicedo-Mandzukic, quello con Llorente mi sembra invece veramente insensato e dettato unicamente dal prestigio del nome e nulla più

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è in topic, ma stamattina Abbate riporta uno stiramento di primo o secondo grado per Leiva che tornerebbe a casa. Se qualcuno ha conferme le posti, perché 2-4 settimane fermo ora sarebbe tragico.
Scusate l'OT.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 07:52
Quoto Fat.
Non è in topic, ma stamattina Abbate riporta uno stiramento di primo o secondo grado per Leiva che tornerebbe a casa. Se qualcuno ha conferme le posti, perché 2-4 settimane fermo ora sarebbe tragico.
Scusate l'OT.
Spero sia la solita cazzata di Abbate, altrimenti salterebbe tutto il ritiro con relativo necessario ricondizionamento

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Di solito in preparazione ci sono contratture e affaticamenti.speriamo.
Comunque, Un suo alter ego  sarebbe da prendere in seria considerazione vista l'età ed il modo di giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
O si decide di dare finalmente fiducia a Badelj.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2019, 07:49
Capisco desiderare il cambio caicedo-Mandzukic, quello con Llorente mi sembra invece veramente insensato e dettato unicamente dal prestigio del nome e nulla più
A me piacerebbe averli entrambi. Faccio sommessamente notare come nella partita contro il Top 11, nonostante l'elevato numero di cross sfornati dalla ditta Lazzari-Lulic-Jony, non abbiamo segnato neanche un goal di testa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 07:46
Rabiot è più manovriero e parte da più dietro, e conclude meno. Rabiot può fare il box to box, Yazici no, almeno per ora.
Allora secondo me magari è fortissimo ma non è il profilo giusto. A mio avviso a noi servirebbe proprio il centrocampista box to box.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Quoto Fat.
Scusate l'OT.

Se fosse l'ennesima ca..ta del siciliano sarebbe da non far entrare più a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Mai Llorente, tutta la vita Caicedo
Mandzukic anche anche
Se Leiva si è fatto male, io punterei su Badelj. C'abbiamo in casa uno che faceva la riserva di Modric, non può fare la riserva di Leiva?poi c'è sempre Parolo

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Quoto Fat.
Scusate l'OT.

ma io non voglio fare il capiscione pero´ sarebbe RIDICOLO dare via Badelj quando hai Leiva che insomma ha quasi 33 anni e non mi sembra proprio di acciaio..
Badelj deve restare alla Lazio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2019, 08:22
A me piacerebbe averli entrambi. Faccio sommessamente notare come nella partita contro il Top 11, nonostante l'elevato numero di cross sfornati dalla ditta Lazzari-Lulic-Jony, non abbiamo segnato neanche un goal di testa.

Caicedo non l'ha fatto di testa il primo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello era contro l'auronzo, non il top 11. Comunque non è un problema, vedendo la partita. Contro queste squadre si tiene palla a terra e si cerca l'intesa.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 09:12
Quello era contro l'auronzo, non il top 11. Comunque non è un problema, vedendo la partita. Contro queste squadre si tiene palla a terra e si cerca l'intesa.

Boh, io la partita ieri l'altro sera me la sono rivista, e un gol di testa lo ricordo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io il primo tempo non l'ho visto, andavo a fiducia. Facile che abbia ragione tu, ma io ricordo gol di testa prima. Vabbè comunque a mio avviso irrilevante. Sto su LSR cercando nuove su Leiva...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 09:17
Io il primo tempo non l'ho visto, andavo a fiducia. Facile che abbia ragione tu, ma io ricordo gol di testa prima. Vabbè comunque a mio avviso irrilevante. Sto su LSR cercando nuove su Leiva...

Il problema Leiva secondo me è che ci puoi mettere Badelj, però poi ti tocca giocare anche con Parolo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: ledesma87 il 19 Lug 2019, 08:59
ma io non voglio fare il capiscione pero´ sarebbe RIDICOLO dare via Badelj quando hai Leiva che insomma ha quasi 33 anni e non mi sembra proprio di acciaio..

Esiste anche l'opzione dare via badelj e comprare un vice Leiva migliore...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2019, 08:55
Se fosse l'ennesima ca..ta del siciliano sarebbe da non far entrare più a Formello.

Non ne parla nessun altro... Vedremo oggi se sarà in campo. Magari è solo un semplice affaticamento da primi giorni di ritiro

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
L'ho scritto per vedere se siete attenti! 😂😂
Si, effettivamente il goal di Caicedo era di testa.
Però abbiamo fatto veramente tanti cross e non l'abbiamo presa quasi mai. In effetti chi potrebbe giocarsi di più di questa nuova generazione di crossatori è proprio il panterone insieme a Parolo e SMS (se resta).

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: ledesma87 il 19 Lug 2019, 08:59
Badelj non può essere il sostituto di Leiva , non è in grado di fare il lavoro di interdizione che fa quest'ultimo. Dovrebbe essere chiaro ormai.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Su Leiva, ho letto in vari siti dell'infortunio ma tutti riportano la notizia del Messaggero:

Lazio, stop per Lucas Leiva: le condizioni del brasiliano verranno valutate nei prossimi giorni
Brutte notizie da Auronzo di Cadore dove la Lazio continua a lavorare per preparasi alla prossima stagione. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero infatti in casa Lazio c'è apprensione per le condizioni di Lucas Leiva.
Il brasiliano ha subito uno stiramento al quadricipite femorale della coscia sinistra, si teme per una lesione tra primo e secondo grado. Dopo la mezza giornata di riposo di ieri oggi torneranno tutti in campo agli ordini di mister Inzaghi e verranno valutate anche le condizioni del numero 6 sperando che il giocatore possa tornare al meglio il prima possibile.

Lazio, il mister piacentino rischia di perdere in ritiro Lucas Leiva a causa di un infortunio muscolare. Anche Durmisi, Patric e Marusic quasi ko
Prima nota stonata del ritiro ad Auronzo di Cadore: la Lazio perde Lucas Leiva. Il calciatore brasiliano rischia di anticipare il suo ritorno a Roma a causa di uno stiramento.
Lesione ancora da valutare fra il primo e il secondo grado al quadricipite femorale della coscia sinistra. Ai problemi muscolari di Leiva, si aggiungono anche queli di Durmisi, Patric e Marusic che sono stati costretti ad abbandonare il campo.
Momenti di apprensione per mister Inzaghi, come si legge nell'edizione odierna de Il Messaggero, dopo la mezza giornata di riposo di ieri.

Secondo me Leiva e Badelj giocano nella stessa posizione davanti alla difesa ma interpretano il ruolo in maniera differente. Leiva è più dinamico, pressa l'avversario con la palla, mi ricorda molto Almeyda. Badelj è più compassato, si occupa più della costruzione della manovra. Non credo che quest'ultimo possa essere l'alternativa del brasiliano. Specialmente in un centrocampo dove giocano LA e SMS che non solo degli incontristi.

Discussione precedente - Discussione successiva