Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Steven9 il 20 Lug 2019, 11:50

Abbiamo i nostri migliori giocatori in procinto di andare, savic e LA,

Dove?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2019, 09:38
Non é una questione di grandi, piccole o medie squadre.
La questione é che la salute finanziaria della Lazio comporta che gli eventuali 100 milioni che una squadra deve portare per prendere SMS devono essere "veri".
Moneta sonante.
Quando Juve e Roma si scambiano giocatori che vengono valutati tra i 30 e i 60 milioni, la gran parte di quel denaro é inesistente perché frutto di un accordo tra le parti. Quando Inter e merde si scambiano dei primavera a fior di miliardi di euro lo fanno tenendosi il braccino l'uno con l'altra.
Io ti do una caccola che valuto 976 fantastiliardi di euro e in cambio tu mi dai una caccola tua che valutiamo 975,990 fantastiliardi di euro. I giornalisti, anche quelli che sembrano di un altro livello, non dico i parolai da radioline private, i Frabrizio Bocca, i Gianni Mura, si smanettano il pisello pensando a quanto sono grandi Roma e Inter che hanno giovani che già valgono 976 fantastiliardi. E li mettono in primafila per lo scudetto ogni anno. Ma alla fine della fiera si assiste solo allo scambio di due caccole per due spicci.
L'Inter é riuscita a far sbroccare anche Conte, perché si, tutto bello, ma anche il Manchester United, quando si presentano i dirigenti nerazzurri, gli dicono, "si, vabbé, io Lukaku te lo do, ma tu fammi vedere i soldi". Che non ci sono. Perché anche il MU vuole soldi veri. E ieri sulla Gazzetta leggi articoli su "Si, vabbé, ma in fondo Lukaku non li vale tutti questi soldi". Ricordiamoci la ridicola pantomima dello scorso anno con Modric.
E quindi passano a chiedere Dzeko, che pagheranno con un paio di primavera quotati come Ronaldo e ci metteranno qualche spiccio sopra con i Fabrizio Bocca di turno che continueranno a smanettarsi il pisello pensando a quanti soldi hanno Roma e Inter e quanto sono forti. Tanto che anche qui dentro ci sarà qualcuno che scriverà che Lotito é un pulciaro perché l'Inter addirittura si compra Dzeko per qualche immaginario fantastilione di euro e le merde stanno facendo una bella squadra con dei giovani promettenti che valgono già dei fantastilioni di euro.
Che nessuno ha mai visto. Che nessuno ha mai tirato fuori. Che non esistono.

Si, Lotito ha detto che SMS é in vendita.
Per chi ha i soldi veri.
Non per i pulciari.

a me tutto sommato questa tua valutazione delle cose non mi sembra cosi' distante dalla mia...anche  io ho detto che le grandi cifre le fanno girare solo tra di loro...c'e il circolo dei 10/12 grandi club d'europa  piu qualcuno che ci rientra per motivi calcistico-mafiosi e tutto ruota li' intorno...hai aggiunto in piu' che spesso ste grandi cifre sono finte o gonfiate ad hoc...ed infatti concordiamo col fatto che a questi di cacciare 100 milioni per Milinkovic....alla Lazio che  non rientra nel novero di quelle con cui puoi fare  impicci....non gli gira bene....questi vorrebbero Milinkovic ( tutti...strisciate..real...psg...) ammollandoci uno o due panchinari supervalutati e 20 milioni...mi permetto solo di ripetere che  il fatto siamo la Lazio non aiuta...alla fine i Pogba, i Mbappe', i Neymar quando li hanno voluti davvero i cento milioni ma anche  molti di piu' li hanno cacciati..e senza ipervalutazioni a conguaglio ma tutti sul'unghia...dare 100 milioni alla  juve o al Real per  un giocatore non è come darli alla Lazio...è un concetto un po sottile da capire e forse non so spiegarlo ma  è cosi'...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bellissimo post di IB, che alza livello qualità forum.
Bello anche il post di Tarallo nel topic Lotito, scrivo quí e accorpo.

Anche se non potrete mai raggiungere il livello di : "Barabba e la collana d'aglio", questo sia chiaro. .. 😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La questione é che la salute finanziaria della Lazio comporta che gli eventuali 100 milioni che una squadra deve portare per prendere SMS devono essere "veri".
Moneta sonante.
Quando Juve e Roma si scambiano giocatori che vengono valutati tra i 30 e i 60 milioni, la gran parte di quel denaro é inesistente perché frutto di un accordo tra le parti. Quando Inter e merde si scambiano dei primavera a fior di miliardi di euro lo fanno tenendosi il braccino l'uno con l'altra.
Io ti do una caccola che valuto 976 fantastiliardi di euro e in cambio tu mi dai una caccola tua che valutiamo 975,990 fantastiliardi di euro. I giornalisti, anche quelli che sembrano di un altro livello, non dico i parolai da radioline private, i Frabrizio Bocca, i Gianni Mura, si smanettano il pisello pensando a quanto sono grandi Roma e Inter che hanno giovani che già valgono 976 fantastiliardi. E li mettono in primafila per lo scudetto ogni anno. Ma alla fine della fiera si assiste solo allo scambio di due caccole per due spicci.
L'Inter é riuscita a far sbroccare anche Conte, perché si, tutto bello, ma anche il Manchester United, quando si presentano i dirigenti nerazzurri, gli dicono, "si, vabbé, io Lukaku te lo do, ma tu fammi vedere i soldi". Che non ci sono. Perché anche il MU vuole soldi veri. E ieri sulla Gazzetta leggi articoli su "Si, vabbé, ma in fondo Lukaku non li vale tutti questi soldi". Ricordiamoci la ridicola pantomima dello scorso anno con Modric.
E quindi passano a chiedere Dzeko, che pagheranno con un paio di primavera quotati come Ronaldo e ci metteranno qualche spiccio sopra con i Fabrizio Bocca di turno che continueranno a smanettarsi il pisello pensando a quanti soldi hanno Roma e Inter e quanto sono forti. Tanto che anche qui dentro ci sarà qualcuno che scriverà che Lotito é un pulciaro perché l'Inter addirittura si compra Dzeko per qualche immaginario fantastilione di euro e le merde stanno facendo una bella squadra con dei giovani promettenti che valgono già dei fantastilioni di euro.

Per chi ha i soldi veri.
Non per i pulciari.
perfect! Aggiungo che x questo motivo sergej resta

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me sembra logico il pensiero di Lotito su Savic, praticamente come ha sempre detto lui, pagare moneta vedere cammello e mi sembra pure giusto.
Se dovesse arrivare per Savic un'offerta che soddisfi Lotito verrà venduto se no non andrà via.
Questo vale per tutti i giocatori del mondo.
Fatto sta che la Lazio non ha problemi economici quindi non ha problemi ad allestire una squadra forte e non deve vendere per forza a differenza di altre squadre.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ma se decidessimo di dare via SMS e arrivassero SZOBOSZLAI e YAZICI?

Chiedo a chi li conosce se sarebbe un buon investimento anche in prospettiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Le parole di Farris su Adekanye (in pratica una sorta de Gheddafi jr o Boniperti jr.....) mi fanno pensare che un'altra punta servirebbe a meno che non si voglia fare la stagione solo  con Immobile,  Caicedo, Correa (Jony lo considero nei quinti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2019, 15:04
Le parole di Farris su Adekanye (in pratica una sorta de Gheddafi jr o Boniperti jr.....) mi fanno pensare che un'altra punta servirebbe a meno che non si voglia fare la stagione solo  con Immobile,  Caicedo, Correa (Jony lo considero nei quinti)

Gheddafi jr.? Ma che hai letto?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io vorrei i sostituti di Leiva e Immobile,almeno i loro avatar perché mi preoccupano le loro condizioni di forma.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sinceramente su fb ho letto che Tare avrebbe chiesto al procuratore di Yazici di aspettare almeno 72 ore prima di cedere il turco al Lille per poi presentare un'offerta al giocatore per cercare di prenderlo.
Infatti Tare vorrebbe vedere il turco e Savic giocare assieme nella prossima stagione e per prendere il turco vorrebbe vedere sia Badelj che Wallace per avere i soldi sufficienti per poi poterlo comprare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pare che Badelj sia stato venduto al Bordeaux per 5 ml.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2019, 15:44
Io sinceramente su fb ho letto che Tare avrebbe chiesto al procuratore di Yazici di aspettare almeno 72 ore prima di cedere il turco al Lille per poi presentare un'offerta al giocatore per cercare di prenderlo.
Infatti Tare vorrebbe vedere il turco e Savic giocare assieme nella prossima stagione e per prendere il turco vorrebbe vedere sia Badelj che Wallace per avere i soldi sufficienti per poi poterlo comprare.
Questo sarebbe bello

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2019, 15:51
Pare che Badelj sia stato venduto al Bordeaux per 5 ml.
Troppo poco. Va bene che è plus valenza. Ma con 5 milioni ti danno le unghie (sporche) di zagnolo 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Pomata il 20 Lug 2019, 15:35
Gheddafi jr.? Ma che hai letto?
Ovvio sia un paradosso,  ma al di là del talento (vero, tanto, poco, abbastanza) le parole di Farris dicono  che questo è un ragazzo (anche se del 99) e non un giocatore.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2019, 15:58
Ovvio sia un paradosso,  ma al di là del talento (vero, tanto, poco, abbastanza) le parole di Farris dicono  che questo è un ragazzo (anche se del 99) e non un giocatore.

Ma era chiaro. Pero' il fatto che il Liverpool si sia incazzato mi fa pensare che non sia una sega

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Moneta sonante.

Per chi ha i soldi veri.
Non per i pulciari.

Ma che giocatori si sono scambiati juve e roma?
L'Inter ha pagato barella e sensi e quell'altro con delle contropartite?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Per barella e sensi hanno gonfiato di plusvalenze tutta la primavera distribuendo giocatori a Genoa e società vassalle.
Ciò che dice IB è estremamente chiaro e lucido.
La Lazio non agisce nè in entrata,  nè in uscita con un modo operativo simile a quello delle merde con affitti temporanei di giocatori e pagherò  gli anni a venire.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Possibile che Biglia non ce lo hanno ancora pagato? Quali erano i termini contrattuale?
Se Biglia non ci è stato pagato interamente, non sarebbe possibile riprenderselo come centrale di riserva?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se Biglia non ci è stato pagato interamente, non sarebbe possibile riprenderselo come centrale di riserva?

Ti sei già stufato di vincere nelle finali? 😂

Discussione precedente - Discussione successiva