Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Vado controcorrente, per me se davvero credono che Yazici e Szoboszlai siano o possano diventare dei giocatori importanti, io li prenderei tutti e 2 per sostituire Sergej. È vero che magari avremo una squadra molto offensiva, forse troppo, è soprattutto per i primi tempi servirà rispolverare Parolo, ma servono giocatori tecnicamente superiori per far fare un passo in avanti a questa squadra. Poi per me sia Yazici che Szoboszlai hanno le caratteristiche per diventare delle mezzali complete, tecnicamente sono tanta roba, ma mi sembrano anche dei giocatori di quantità.

Miro25Klose

Comunque ho letto notizie dalla Turchia che parlano di un'offerta di soldi + Caicedo per Yazici.

skizzo87

Butto li' una proposta un po' cosi.
Ma qualora vendessimo Savic, perche' non andare dall'Inter e prendersi Perisic [che e' quasi fuori dal progetto inter]?

Perisic combinato a due centrocampisti che fanno molto contenimento (Nandez and Amiri/Berge) [+ ad un centrale/terzino mancino] e ti puoi presentare con vari moduli:
343/3421 con Leiva + uno di cui sopra con due tra LA/Correa/Perisic dietro alla punta (se non tutti e tre quando serve rifiatare Immobile);
o il 352 classico con Correa e Perisic che si giocano il posto;
o un 4231 con Leiva + uno di cui sopra davanti alla difesa e tutti e tre i trequartisti insieme (+ Jony come ala come alternativa) dietro a Immobile.

marco87

Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2019, 14:20
Butto li' una proposta un po' cosi.
Ma qualora vendessimo Savic, perche' non andare dall'Inter e prendersi Perisic [che e' quasi fuori dal progetto inter]?

Perisic combinato a due centrocampisti che fanno molto contenimento (Nandez and Amiri/Berge) [+ ad un centrale/terzino mancino] e ti puoi presentare con vari moduli:
343/3421 con Leiva + uno di cui sopra con due tra LA/Correa/Perisic dietro alla punta (se non tutti e tre quando serve rifiatare Immobile);
o il 352 classico con Correa e Perisic che si giocano il posto;
o un 4231 con Leiva + uno di cui sopra davanti alla difesa e tutti e tre i trequartisti insieme (+ Jony come ala come alternativa) dietro a Immobile.
mi dispiace dirtelo Skizzo ma Nandez pare che l'abbia preso il Cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Se prendi 2 cc al psato di Savic, uno dei 2 deve essere uno da affiancare a Leiva.
Giovane o maturo che sia.
Grosso o veloce che sia.
Ma tocca pure coprire campo e fare a mazzate.

GoodbyeStranger

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 09:29
Ci sono topic demmerda fatti apposta per secrezioni mucose gastrointestinali infette e purulente.

Ardaizinho

Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2019, 14:08
Comunque ho letto notizie dalla Turchia che parlano di un'offerta di soldi + Caicedo per Yazici.
mi sembra strano visto che hanno problemi economici e devono vendere per fare cassa . Comunque su un forum dei tifosi del lille non si parla più da 2-3 giorni di yazici

Miro25Klose

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2019, 14:45
Se prendi 2 cc al psato di Savic, uno dei 2 deve essere uno da affiancare a Leiva.
Giovane o maturo che sia.
Grosso o veloce che sia.
Ma tocca pure coprire campo e fare a mazzate.

Hai Badelj al momento, se come pare se ne andrà, qualcuno lo prenderemo anche in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2019, 14:59
mi sembra strano visto che hanno problemi economici e devono vendere per fare cassa . Comunque su un forum dei tifosi del lille non si parla più da 2-3 giorni di yazici
Lille.net  :)

SSL

Io insisterei per Manzukic, da mettere come spalla a Correa e dietro Ciro o in alternativa a Correa. Ti fa quello che faceva Savic in fase offensiva.
Con altri soldi prendi uno da fase difensiva

asteN_A.

Citazione di: Adler Nest il 21 Lug 2019, 11:49
La parola Berisha di fianco a titolare è come il gessetto sulla lavagna.
Non scherziamo. Sta saltando il ritiro,  se va bene  lo vedi nel girone di ritorno a trotterellare negli ultimi 15 minuti nella brutta imitazione della brutta copia di Brocchi.

Lui, come Lukaku, avrebbero potuto entrambi essere presenti ad Auronzo.
Si è scelto così, continuano a lavorare ma le noie fisiche sono alle spalle.

Probabilmente si è deciso di cederli. Vedremo

SSL

Lazzari Leiva LA Lulic
     Correa Manzu
         Immobile

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2019, 15:04
Hai Badelj al momento, se come pare se ne andrà, qualcuno lo prenderemo anche in quel ruolo.
Sono convinto che la società voglia vendere Badelj e prendere un nuovo centrocampista.
Non credo che il nostro mercato sia finito, penso che ci saranno altri acquisti e qualche cessione ma penso che alla fine avremo una Lazio forte e completa.

Il nostro Giorgione

Vado anch'io controcorrente.
Per sostituire il Sergente prenderei Romagnoli e Mateta. E Weigl per il cc.

scintilla

Ad occhio, al momento, per inserire in lista un nuovo giocatore ne dovremmo cedere tipo tre.

SuburraBiancoblu

Citazione di: SSL il 21 Lug 2019, 15:18
Lazzari Leiva LA Lulic
     Correa Manzu
         Immobile
Si... In fase di non possesso copriamo io e te?  ;)

neogrigio

Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2019, 15:17
Lui, come Lukaku, avrebbero potuto entrambi essere presenti ad Auronzo.
Si è scelto così, continuano a lavorare ma le noie fisiche sono alle spalle.

Probabilmente si è deciso di cederli. Vedremo
Questa cosa è la prima volta che la leggo, dove l'hai sentita?

Ardaizinho

È uscito il nome di hassan del Braga che bizio aveva predetto giorni fa. Centravanti egiziano alto 1,91 m

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2019, 20:25
È uscito il nome di hassan del Braga che bizio aveva predetto giorni fa. Centravanti egiziano alto 1,91 m
Ve prego, non facciamo cyber-terrorismo  :=))
Abbiamo gia' un Signor attaccante di riserva in Caicedo.

Sta gente sta bene dove sta.

Ardaizinho

Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Lug 2019, 20:29
Ve prego, non facciamo cyber-terrorismo  :=))
Abbiamo gia' un Signor attaccante di riserva in Caicedo.

Sta gente sta bene dove sta.
io una punta forte fisicamente la prenderei a prescindere da caicedo.