Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vado controcorrente, per me se davvero credono che Yazici e Szoboszlai siano o possano diventare dei giocatori importanti, io li prenderei tutti e 2 per sostituire Sergej. È vero che magari avremo una squadra molto offensiva, forse troppo, è soprattutto per i primi tempi servirà rispolverare Parolo, ma servono giocatori tecnicamente superiori per far fare un passo in avanti a questa squadra. Poi per me sia Yazici che Szoboszlai hanno le caratteristiche per diventare delle mezzali complete, tecnicamente sono tanta roba, ma mi sembrano anche dei giocatori di quantità.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque ho letto notizie dalla Turchia che parlano di un'offerta di soldi + Caicedo per Yazici.

skizzo87

Visitatore
Ma qualora vendessimo Savic, perche' non andare dall'Inter e prendersi Perisic [che e' quasi fuori dal progetto inter]?

Perisic combinato a due centrocampisti che fanno molto contenimento (Nandez and Amiri/Berge) [+ ad un centrale/terzino mancino] e ti puoi presentare con vari moduli:
343/3421 con Leiva + uno di cui sopra con due tra LA/Correa/Perisic dietro alla punta (se non tutti e tre quando serve rifiatare Immobile);
o il 352 classico con Correa e Perisic che si giocano il posto;
o un 4231 con Leiva + uno di cui sopra davanti alla difesa e tutti e tre i trequartisti insieme (+ Jony come ala come alternativa) dietro a Immobile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2019, 14:20
Butto li' una proposta un po' cosi.
Ma qualora vendessimo Savic, perche' non andare dall'Inter e prendersi Perisic [che e' quasi fuori dal progetto inter]?

Perisic combinato a due centrocampisti che fanno molto contenimento (Nandez and Amiri/Berge) [+ ad un centrale/terzino mancino] e ti puoi presentare con vari moduli:
343/3421 con Leiva + uno di cui sopra con due tra LA/Correa/Perisic dietro alla punta (se non tutti e tre quando serve rifiatare Immobile);
o il 352 classico con Correa e Perisic che si giocano il posto;
o un 4231 con Leiva + uno di cui sopra davanti alla difesa e tutti e tre i trequartisti insieme (+ Jony come ala come alternativa) dietro a Immobile.
mi dispiace dirtelo Skizzo ma Nandez pare che l'abbia preso il Cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Se prendi 2 cc al psato di Savic, uno dei 2 deve essere uno da affiancare a Leiva.
Giovane o maturo che sia.
Grosso o veloce che sia.
Ma tocca pure coprire campo e fare a mazzate.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 09:29
Ci sono topic demmerda fatti apposta per secrezioni mucose gastrointestinali infette e purulente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2019, 14:08
Comunque ho letto notizie dalla Turchia che parlano di un'offerta di soldi + Caicedo per Yazici.
mi sembra strano visto che hanno problemi economici e devono vendere per fare cassa . Comunque su un forum dei tifosi del lille non si parla più da 2-3 giorni di yazici

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2019, 14:45
Se prendi 2 cc al psato di Savic, uno dei 2 deve essere uno da affiancare a Leiva.
Giovane o maturo che sia.
Grosso o veloce che sia.
Ma tocca pure coprire campo e fare a mazzate.

Hai Badelj al momento, se come pare se ne andrà, qualcuno lo prenderemo anche in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2019, 14:59
mi sembra strano visto che hanno problemi economici e devono vendere per fare cassa . Comunque su un forum dei tifosi del lille non si parla più da 2-3 giorni di yazici
Lille.net  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io insisterei per Manzukic, da mettere come spalla a Correa e dietro Ciro o in alternativa a Correa. Ti fa quello che faceva Savic in fase offensiva.
Con altri soldi prendi uno da fase difensiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 21 Lug 2019, 11:49
La parola Berisha di fianco a titolare è come il gessetto sulla lavagna.
Non scherziamo. Sta saltando il ritiro,  se va bene  lo vedi nel girone di ritorno a trotterellare negli ultimi 15 minuti nella brutta imitazione della brutta copia di Brocchi.

Lui, come Lukaku, avrebbero potuto entrambi essere presenti ad Auronzo.
Si è scelto così, continuano a lavorare ma le noie fisiche sono alle spalle.

Probabilmente si è deciso di cederli. Vedremo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
     Correa Manzu
         Immobile

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2019, 15:04
Hai Badelj al momento, se come pare se ne andrà, qualcuno lo prenderemo anche in quel ruolo.
Sono convinto che la società voglia vendere Badelj e prendere un nuovo centrocampista.
Non credo che il nostro mercato sia finito, penso che ci saranno altri acquisti e qualche cessione ma penso che alla fine avremo una Lazio forte e completa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per sostituire il Sergente prenderei Romagnoli e Mateta. E Weigl per il cc.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ad occhio, al momento, per inserire in lista un nuovo giocatore ne dovremmo cedere tipo tre.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Lazzari Leiva LA Lulic
     Correa Manzu
         Immobile
Si... In fase di non possesso copriamo io e te?  ;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2019, 15:17
Lui, come Lukaku, avrebbero potuto entrambi essere presenti ad Auronzo.
Si è scelto così, continuano a lavorare ma le noie fisiche sono alle spalle.

Probabilmente si è deciso di cederli. Vedremo
Questa cosa è la prima volta che la leggo, dove l'hai sentita?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
È uscito il nome di hassan del Braga che bizio aveva predetto giorni fa. Centravanti egiziano alto 1,91 m

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2019, 20:25
È uscito il nome di hassan del Braga che bizio aveva predetto giorni fa. Centravanti egiziano alto 1,91 m
Ve prego, non facciamo cyber-terrorismo  :=))
Abbiamo gia' un Signor attaccante di riserva in Caicedo.

Sta gente sta bene dove sta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Lug 2019, 20:29
Ve prego, non facciamo cyber-terrorismo  :=))
Abbiamo gia' un Signor attaccante di riserva in Caicedo.

Sta gente sta bene dove sta.
io una punta forte fisicamente la prenderei a prescindere da caicedo.

Discussione precedente - Discussione successiva