Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Tu pensa che io a Calcare glielo avrei anche voluto scrivere, sul suo blog, mi raccomando evita di parlare di calcio che altrimenti ti fai nemica mezza città qualunque cosa tu faccia e con qualunque intenzione (o forse gliel'ho proprio scritto, non mi ricordo).
Tieniti a distanza.

:) :) :)

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Rojo
Javi Martinez
Yazici
L'ungherese
Radamel

Perfetto in coppia con Leiva.

Poi Correa, LA e uno tra l'ungherese ed il turco: tre giocatori per due maglie sulla trequarti nel 3-4-2-1.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
A parte che avevo visto un articolo, ora eliminato dal web, in cui davano per fatta la cessione al MU.... x me vendere Sergey a meno di 130 milioni è un'enorme cazzata. Sempre a patto che di quei 130 se ne reinvestino una 60 su un giocatore tipo Mahrez, per capirci. Sergey avrà anche fatto una stagione sottotono, ma è indiscutibilmente un campione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2019, 19:10
Tu pensa che io a Calcare glielo avrei anche voluto scrivere, sul suo blog, mi raccomando evita di parlare di calcio che altrimenti ti fai nemica mezza città qualunque cosa tu faccia e con qualunque intenzione (o forse gliel'ho proprio scritto, non mi ricordo).
Tieniti a distanza.

Sbagliato topic  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Intanto Milinkovic ha appena segnato ad Auronzo in allenamento ... non vorrei che Cardone avesse toppato!

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Salve! Non ho avuto tempo di seguire tutte le ultime news

E' successo qualcosa di rilevante oggi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Se l'ultima CL risale a più di due lustri fa, una società di persone intelligenti cambia o aggiorna la politica.
Quindi, se andrà a cadere anche il mantra del 'tare coi sordi in mano' sono curioso di vedere cosa accadrà

Peccato che da due lustri a questa parte hai vinto 5 trofei, giocato 9 finali e ti fai la decima a breve se non ricordo male...praticamente una volta l'anno sei allo stadio a giocarti un trofeo...sta benedetta Champions sicuramente manca a tutti ma il posto in più è disponibile da 2 anni e tutti sappiamo come non ci sei andato due anni fa e di come 4 anni fa ci eri entrato con tutte le scarpe ma hai perso il preliminare. Senza poi andare troppo indietro quando con Reja sei stato li ad un passo almeno in due occasioni.

10 anni, 5 trofei e la metà delle volte hai lottato per entrare in Champions con il sesto fatturato italiano. Una società di persone intelligenti prosegue su quella linea...magari una tifoseria intelligente comincia ad annà allo stadio invece di impartire lezioni dall'alto di non so cosa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2019, 19:10
Tieniti a distanza.

Scusami ma chi è Calcare? :)
Comunque non date retta a persone esterne che annunciano cessioni a destra e a sinistra, la verità la sanno solo Lotito , Tare e Inzaghi, gli altri ci possono pure indovinare ma spesso sbagliano sul mercato perché non sono abbastanza informati come è logico che sia.
Vedremo quello che succederà con Savic ma io rimango della certezza che se dovesse essere venduto verrebbero comprati più giocatori , se invece dovesse restare no.
Il modo di agire di Lotito l'ho capito ormai e  mi sembra ben disposto nel creare una Lazio forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2019, 19:28
Peccato che da due lustri a questa parte hai vinto 5 trofei, giocato 9 finali e ti fai la decima a breve se non ricordo male...praticamente una volta l'anno sei allo stadio a giocarti un trofeo...sta benedetta Champions sicuramente manca a tutti ma il posto in più è disponibile da 2 anni e tutti sappiamo come non ci sei andato due anni fa e di come 4 anni fa ci eri entrato con tutte le scarpe ma hai perso il preliminare. Senza poi andare troppo indietro quando con Reja sei stato li ad un passo almeno in due occasioni.

10 anni, 5 trofei e la metà delle volte hai lottato per entrare in Champions con il sesto fatturato italiano. Una società di persone intelligenti prosegue su quella linea...magari una tifoseria intelligente comincia ad annà allo stadio invece di impartire lezioni dall'alto di non so cosa

Scuse e assoluzioni,fai come te pare non mi va di convincerti di niente
Per quanto riguarda la tifoseria, l'argomento non mi tange.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Scuse e assoluzioni,fai come te pare non mi va di convincerti di niente

ma convincere cosa perdonami?? Sono NUMERI.
Si gioca per vincere qualcosa , non per partecipare.
La roma con tutte le partecipazioni che ha fatto , c'ha guadagnato 11 anni de niente , un sacco de schiaffi e calciatori venduti ogni anno !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ao ma la società ha detto che l'obiettivo principale è la CL.
Ma che ve devo dì, lo so che ve se rizzano i peli der culo appena se toccano mimí e cocó.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le chiacchiere stanno a zero. Mai nell'era Lotito abbiamo ceduto un tale fenomeno e mai, se lo vendiamo, abbiamo avuto tanti soldi in tasca.
Se tutto ciò, incluso il dolore di vedere Sergio andare, si traduce nel mercato attuale o in qualche ulteriore arrivo di simile livello, la delusione per me sarà enorme perché temo che si perda una occasione per un salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Lug 2019, 19:27
Salve! Non ho avuto tempo di seguire tutte le ultime news

E' successo qualcosa di rilevante oggi?

Solo un po di aria fritta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
SE partirà Sergione, SE, completeremo la squadra con 3-4 innesti di livello (livello=da 15-20 mio).

Posti in lista liberati da Savic (SE) Wallace Badelj Durmisi.

Non vedo altri scenari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Fra chi mette le mani avanti di qua e chi le mette avanti dillla, si legge una marea di nulla. E nel frattempo SMS segna e si diverte ad Auronzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2019, 20:02
SE partirà Sergione, SE, completeremo la squadra con 3-4 innesti di livello (livello=da 15-20 mio).

Non vedo altri scenari.
4 giocatori da 20 mln? Veramente credi che faremo ciò?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 20:05

Mi sembra l'unico modo per tentare di sparigliare le carte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magiaro e turco arrivano quasi a 20 ciascuno. Io non credo che farà altro anche solo per principio, sanno che ha i soldi quindi non si fa prendere per il collo. Ma mi piace essere sorpreso, quindi mettiamoci anche un centrale mancino e un forte centrocampista di rottura.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 20:05
Sarebbe l'unico modo per utilizzare i soldi. Ma anche che siano 4 giocatori tra i 10-15 o magari te ne prendi due forti forti sui 30 (ma lo dubito).
Se esce Savic, devi rinforzare portando gente che ti rinforza altri settori, perche' tanto al cambio uno a uno ci andrai sempre a perdere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2019, 20:02

Non vedo altri scenari.
Sono d'accordo con la tua visione delle cose, è quello che mi aspetto pure io. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva