Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 20:10
Magiaro e turco arrivano quasi a 20 ciascuno. Io non credo che farà altro anche solo per principio, sanno che ha i soldi quindi non si fa prendere per il collo. Ma mi piace essere sorpreso, quindi mettiamoci anche un centrale mancino e un forte centrocampista di rottura.
Sarebbe questo, ma appunto l'impressione dopo 15 anni è che si tratterebbe davvero di una sorpresa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Mi sembra l'unico modo per tentare di sparigliare le carte.
Ma secondo te la Lazio lo farà?
Per me assolutamente no.

Arriverà uno tra Yazici e Szoboszlai e forse un altro colpo da 15/20 tipo Nsoki.
Ovviamente questo è solo il mio pensiero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Verrebbe Szoboszlai, perché è l'unico possa ricordare SMS.
Se SMS andasse via, cosa alquanto incerta.

Szoboszlai è un predestinato.

Poi la Lazio si fermerebbe, per vedere come girerebbe la squadra.

E si verificherebbe dove e come si potrebbe ulteriormente rinforzare.

Perché la Lazio è una società seria, con bilancio a posto, vincitrice della CI, che andrà a giocarsi un altro trofeo tra pochi mesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per capire che Leiva va aiutato non credo che sia necessario posizionarsi una settimana con un binocolo su un albero del Cadore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 20:13
Ovviamente questo è solo il mio pensiero.

L'importante é che non diventi un pregiudizio.
Come ha scritto Tarallo, sarebbe la prima volta che la società si ritrova un gruzzolo importante in mano dopo una cessione. Non sappiamo come agirà realmente.
Se il "felice di sbagliarmi" deve avvelenare i pozzi io direi di evitarlo.
Non sappiamo se SMS parte, non sappiamo cosa ci farà la Lazio con quei soldi, non sappiamo nulla.
Poi, ovviamente ognuno eserciterà il proprio diritto a giudicare quando ci saranno elementi più concreti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2019, 20:17
L'importante é che non diventi un pregiudizio.
Come ha scritto Tarallo, sarebbe la prima volta che la società si ritrova un gruzzolo importante in mano dopo una cessione. Non sappiamo come agirà realmente.
Se il "felice di sbagliarmi" deve avvelenare i pozzi io direi di evitarlo.
Non sappiamo se SMS parte, non sappiamo cosa ci farà la Lazio con quei soldi, non sappiamo nulla.
Poi, ovviamente ognuno eserciterà il proprio diritto a giudicare quando ci saranno elementi più concreti.
Il mercato la Lazio lo ha già fatto, non si tratta di avere pregiudizi.
Ha preso l'esterno di destra, quello di sinistra, Vavro in difesa.
Se parte Milinkovic io non mi aspetto quattro acquisti pesanti.
Mi aspetto il sostituto e un "talento" da far crescere.
Non capisco cosa possa avvelenare questo.

Non è quello che vorrei o farei io, ma c'è un motivo se non lavoro per una società di calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 20:05
4 giocatori da 20 mln? Veramente credi che faremo ciò?
3 o 4.
Tra i 15 e i 20.

Penso 2 cc al posto di Savic (SE) e Badelj (un cc più di copertura, che poi magari è il Jailson di turno da 15 mio, non per forza il nome da Fiumicino. Per dire. Giocatori bravi, non fenomeni da titolone a tutti i costi).

E o un difensore o una punta (magari cedendo Caicedo e portando uno più giovane sui 15-20 mio). O tutti e 2 scenario top.

Non credo né in una cessione che ti fa costruire una squadra da scudetto o da secondo posto, né una cessione che oddio scappiamo che è finito il mondo.

Staremo lì, in lotta per il 4° posto insieme ad altri e proveremo a prenderci una coppa su tre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2019, 17:20

Inzaghi dovrà trovare un'alternativa tattica...e magari l'alternativa è proprio perdere in fisicità ma acquisire tecnica ed estro (Szobolszai/Yazici).

Non puoi migliorare tecnicamente rispetto a SMS, forse puoi trovare un giocatore più fantasioso, ma l'unico punto debole di SMS è la rapidità. È veloce ma ci mette un po' a prendere velocità, esistono centorocampisti che accelerano molto meglio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2019, 20:32
Ma sms lo pagano tutto e subito?

Sarebbe interessante saperlo

skire

*
Lazionetter
* 162
Comunque penso che se veramente venisse venduto Sergej verrebbero comprati due/tre giocatori: un centrale a sinistra (ed ho comunque i miei dubbi) e due centrocampisti, di cui uno Yazici e l'altro in base a ciò che avverrà con Badelj.

Edit

E secondo me alla fine non puoi fare molte altre mosse, basta comprare giocatori veramente utili alla causa... Esempio Hinteregger - Szoboszlai e un mediano forte, per me prendere Yazici e Szoboszlai insieme è sbagliato perché poi ti ritrovi troppo sbilanciato in avanti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 20:23
Non capisco cosa possa avvelenare questo.

Quello che avvelena i pozzi é "tanto lo sappiamo cosa farà la Lazio".
"Inutile che ci sperate".
O frasi del genere.
L'ho scritto in generale...

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2019, 19:28
Peccato che da due lustri a questa parte hai vinto 5 trofei, giocato 9 finali e ti fai la decima a breve se non ricordo male...praticamente una volta l'anno sei allo stadio a giocarti un trofeo...sta benedetta Champions sicuramente manca a tutti ma il posto in più è disponibile da 2 anni e tutti sappiamo come non ci sei andato due anni fa e di come 4 anni fa ci eri entrato con tutte le scarpe ma hai perso il preliminare. Senza poi andare troppo indietro quando con Reja sei stato li ad un passo almeno in due occasioni.

10 anni, 5 trofei e la metà delle volte hai lottato per entrare in Champions con il sesto fatturato italiano. Una società di persone intelligenti prosegue su quella linea...magari una tifoseria intelligente comincia ad annà allo stadio invece di impartire lezioni dall'alto di non so cosa
Sottoscrivo ogni virgola!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2019, 18:08
se prendi 6 giocatori del genere lotti per lo scudetto. ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Non credo

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Verrebbe Szoboszlai, perché è l'unico possa ricordare SMS.
Se SMS andasse via, cosa alquanto incerta.

Szoboszlai è un predestinato.

Poi la Lazio si fermerebbe, per vedere come girerebbe la squadra.

E si verificherebbe dove e come si potrebbe ulteriormente rinforzare.

Perché la Lazio è una società seria, con bilancio a posto, vincitrice della CI, che andrà a giocarsi un altro trofeo tra pochi mesi.

1) Lo dici tu
2) Bel piano de*****a
3) Lo sappiamo

Esce SMS, entrano Lazzari e due sconosciuti (Vavro / Ungherese 19enne) + Jony che non e' un quinto a tutta fascia....bel mercato de*****da

Forza Lazio sempre, ma da qui a farsi le pippe per quanto sopra ce ne corre

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Lug 2019, 19:27
Salve! Non ho avuto tempo di seguire tutte le ultime news

E' successo qualcosa di rilevante oggi?

cardone e repubblica hanno fatto il prezzo del sergente e l'hanno venduto al manchester utd
solo che nè manchester nè noi nè il sergente eravamo al corrente

guidone invece c'è cascato e in coppia con giordano hanno stabilito che il sostituto ideale è kessiè, non ho capito bene se da solo o in coppia co bakayokò

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa di Kessie è davvero grossa, porca pupazza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: eagles671 il 23 Lug 2019, 19:21
x me vendere Sergey a meno di 130 milioni è un'enorme cazzata. Sempre a patto che di quei 130 se ne reinvestino una 60 su un giocatore tipo Mahrez, per capirci.

Questi giocatori hanno ingaggi che sono impossibili per la Lazio, ma perché perdete tempo a scrivere questa roba?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Petrucci di sky dice che non è arrivata alcuna offerta da manchester

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Finnbogason, 22 gol in 38 partite di Bundesliga nelle ultime 2 stagioni, come vice Immobile lo prenderei

Ancora....  :beer:
E allora guidetti? e ibisevic?? e pizarro jorgensen e alberto???

Discussione precedente - Discussione successiva