Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Hicks il 30 Lug 2019, 19:33
Ventura dovrebbe bacià per terra dove cammina Lotito, altro che rinforzi..
Davvero eh

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2019, 18:29
Nella partita più importante della scorsa stagione, la finale di Coppa Italia, ha fatto i casini che un difensore normale fa in una stagione, tanto che l'allenatore lo ha sostituito con Radu, non al meglio, prima della fine del primo tempo.

Scusavl JSV ti leggo sempre con piacere, stavolta non condivido, Bastos in quella partita aveva appena rimediato un'ammonizione, peraltro ingiusta, era nell'economia di una finale toglierlo, certo anche considerando il suo modo di giocare, troppo a Rischio a quel punto, ma non gli darei troppo demerito è stato solo sfortunato.
Errori veri, a mia memoria, è stato quando si è fatto uccellare da Bernardeschi su un'inopinata valutazione tempo/spazio. Io spero resti👍

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2019, 17:01
Anche il Toro spende più di noi.... :s :s :s :s

22 per verdi e scendevo in piazza. Non scherziamo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.651
Mauri a Radiosei, sosteneva che dalla tranquillità di SMS secondo lui é tutto già fatto con il MU.
Si Aspetta lapartenza di Pogba.
A me Mauri sembra una buona fonte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2019, 20:05
Mauri a Radiosei, sosteneva che dalla tranquillità di SMS secondo lui é tutto già fatto con il MU.
A me invece un voltagabbana.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Pogba non gioca nella partita dello united di stasera. Non so se dipenda dal mercato o se è acciaccato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ma in tutto questo c'è un punto che mi perplime:
Casasola che fine ha fatto??

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ma in tutto ciò... il presidente del Trabzonspor sta ancora in aereo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

In base a cosa? E poi, per definizione, uno che parla su radiosei è un cazzaro.

Come Sonni Boi, veramente deluso da Mauri.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700

A me non stupisce che Mauri non fa parte dei quadri dirigenziali della Lazio.

Ma tanto non è colpa sua ne radiolari vari.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2019, 20:14
Ma in tutto questo c'è un punto che mi perplime:
Casasola che fine ha fatto??
Starà a Casa come una sola oppure da solo??

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo laziopress brusca frenata Milinkovic - manchester. 

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.651
Certi commenti al veleno mi perplimono non poco.
Mauri é una persona equilibrata che a differenza di molti qua dentro esprime le sue opinioni sempre con massimo equilibrio e ponderazione.

Sicuramente mi fido molto di piú delle impressioni di uno che ha sicuramente ancora molti contatti nello spogliatoio laziale che di molti altri che devono scrivere ogni giorno una pagina di qualcosa per vendere una copia di giornale o un click in piú.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2019, 21:00
Certi commenti al veleno mi perplimono non poco.
Mauri é una persona equilibrata che a differenza di molti qua dentro esprime le sue opinioni sempre con massimo equilibrio e ponderazione.

Sicuramente mi fido molto di piú delle impressioni di uno che ha sicuramente ancora molti contatti nello spogliatoio laziale che di molti altri che devono scrivere ogni giorno una pagina di qualcosa per vendere una copia di giornale o un click in piú.

O semplicemente non tutti vedono nel Mauri ex giocatore e odierno commentatore di radiosei tutta questa purezza. Tutto qui

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2019, 17:50
Sinceramente non capisco questa ondata di negatività che si sta insinuando. Oggi eh.

Mi sembra stia cambiando atmosfera e non capisco perché. Rispetto ai giorni scorsi intendo...

Sensazione mia?

https://www.davidealgeri.com/come-superare-la-delusione-delle-aspettative-una-tecnica-efficace/

La delusione delle aspettative si genera spesso da una illusione di partenza.

La persona anticipa mentalmente, in modo inconsapevole, ciò che sarà o meglio che potrebbe essere, prefigurandosi in positivo uno scenario.

Si carica quindi emotivamente, e più passa il tempo e ci si avvicina all'evento, più la tensione sale.

Nel momento in cui si arriva al momento atteso, nel 90% dei casi, l'aspettativa iniziale, si trasforma in delusione poiché gli eventi non vanno mai come ce li siamo prefigurati. Si crea quindi un picco, successivamente al quale c'è il crollo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Scusavl JSV ti leggo sempre con piacere, stavolta non condivido, Bastos in quella partita aveva appena rimediato un'ammonizione, peraltro ingiusta, era nell'economia di una finale toglierlo, certo anche considerando il suo modo di giocare, troppo a Rischio a quel punto, ma non gli darei troppo demerito è stato solo sfortunato.
Errori veri, a mia memoria, è stato quando si è fatto uccellare da Bernardeschi su un'inopinata valutazione tempo/spazio. Io spero resti👍
Se l'arbitro fischiava rigore ora staremmo parlando probabilmente di stagione fallimentare... ;)

E l'ammonizione c'è...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2019, 20:45
Secondo laziopress brusca frenata Milinkovic - manchester.
Per me Milinkovic resterà poi alla fine sbaglierò,questo lo vedremo. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: phenix il 30 Lug 2019, 21:08
https://www.davidealgeri.com/come-superare-la-delusione-delle-aspettative-una-tecnica-efficace/

La delusione delle aspettative si genera spesso da una illusione di partenza.

La persona anticipa mentalmente, in modo inconsapevole, ciò che sarà o meglio che potrebbe essere, prefigurandosi in positivo uno scenario.

Si carica quindi emotivamente, e più passa il tempo e ci si avvicina all'evento, più la tensione sale.

Nel momento in cui si arriva al momento atteso, nel 90% dei casi, l'aspettativa iniziale, si trasforma in delusione poiché gli eventi non vanno mai come ce li siamo prefigurati. Si crea quindi un picco, successivamente al quale c'è il crollo.
Quindi è meglio caricarsi d'emotività negativa sugli eventi imminenti e tenere le aspettative basse così saremo più appagati? Si rischia poi, visto che siamo nel campo della psicologia, che la profezia autoavverante si realizzi del tutto, così non solo i risultati saranno bassi, ma addirittura peggiori delle aspettative, basse, di partenza.

Daje che quest'anno arrivamo decimi!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2019, 19:20

La squadra dell'anno scorso con una corsia destra più forte e una sinistra già agli sgoccioli e più vecchia di un anno.
Bene ma non benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva