Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Dovete ascoltà le frequenze ufficiali ( vanno bene anche Salomone Magliocchetti su radio Olimpia).
Dovete lavorà pe la Lazio.
Dovremo tutti lavorà pe la Lazio.

Sugli esuberi: e se non si possono regalare uccidiamoli, li seppelliamo sotto le colate di cemento a TDV.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2019, 14:06
Eh sì... :beer:
Se non sbaglio avevi parlato anche di Verissimo, potrebbe essere lui il sesto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022

Dovete ascoltà le frequenze ufficiali ( vanno bene anche Salomone Magliocchetti su radio Olimpia).
Dovete lavorà pe la Lazio.
Dovremo tutti lavorà pe la Lazio.

Sugli esuberi: e se non si possono regalare uccidiamoli, li seppelliamo sotto le colate di cemento a TDV.
In macchina dalle parti mie Lazio Style Radio e Radio Olimpia non si prendono. Anzi, certe volte metto Radio6 e si sente una radio di riommici.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: aquilaMax il 31 Lug 2019, 14:10
Se non sbaglio avevi parlato anche di Verissimo, potrebbe essere lui il sesto?
Ormai non credo sia più possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Magliocchetti oggi continuava a dire che Sergio vuole andare via e alla fine andrà via per la cifra che vuole la Lazio, nonostante in altri collegamenti da Sky e Tmw gli abbiano spiegato che il PSG dopo aver comprato Gueye e Herrera cerca altro e che è altamente improbabile che il Manchester faccia 3 operazioni così grandi in 8 giorni, con Pogba che è ben lontano da andare a Madrid (ha anche giocato 45 minuti ieri in Norvegia).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il sesto acquisto penso che si faccia ma non so per quale ruolo verrà preso.
Non penso che sarà né un portiere né un difensore, credo che si tratterà o di un centrocampista o di un attaccante.
Sono certo che ci sarà un ultimo acquisto perché ho capito il modus operandi di Lotito dove di solito il primo giocatore che comporta è un terzino e quando vuole riscattare la squadra, compra 6 giocatori come 2 anni fa e non 5.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Magliocchetti oggi continuava a dire che Sergio vuole andare via e alla fine andrà via per la cifra che vuole la Lazio, nonostante in altri collegamenti da Sky e Tmw gli abbiano spiegato che il PSG dopo aver comprato Gueye e Herrera cerca altro e che è altamente improbabile che il Manchester faccia 3 operazioni così grandi in 8 giorni, con Pogba che è ben lontano da andare a Madrid (ha anche giocato 45 minuti ieri in Norvegia).
Magliocchetti è il peggiore di tutti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2019, 14:13
Ormai non credo sia più possibile
ma secondo te il sesto acquisto potrebbe essere un centrocampista o un attaccante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Dice che tra le ossa ritrovate nel cimitero teutonico ce stava una caviglia di Konko.
E l'intero scheletro di Okon, dio degli infortunati.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: italicbold il 31 Lug 2019, 14:21
Dice che tra le ossa ritrovate nel cimitero teutonico ce stava una caviglia di Konko.
E l'intero scheletro di Okon, dio degli infortunati.
Di Meghni e Del Nero nessuna notizia?  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: richard il 31 Lug 2019, 14:23
Di Meghni e Del Nero nessuna notizia?  :beer:

Loro erano pippe, non infortunati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ancora state co la radio dela machina?
Madonna mia e io so' vdm, ma ormai tutto App e bluetooth, ma che e' sta roba?
Comunque meglio cosi', per me le aradio so' bone pe l'ammazzatora.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Radio Capital
Virgin Radio
Radio 6
Elle radio
Radio Olimpia
E persino na radio loro quando voglio farmi due risate
È tutto 'no zapping :=))

Quando ho le figlie a bordo mi piazzano Subasio 😡

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LSR quando non posso vedere la partita e sento la radiocronaca insopportabile di Sinibaldi - non succede quasi mai, praticamente solo un paio di amichevoli dal ritiro.
Centro Suono Sport
Tele Radio Stereo (che sento pochissimo)

Praticamente sento solo radio de spurghi, e non ho bisogno di altro per godere.
Anzi, praticamente solo Marione a Gionada, se posso Macchese.
Uno spettacolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: italicbold il 31 Lug 2019, 14:23
Loro erano pippe, non infortunati.
No, Meghni e Del Nero erano artisti fragili....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Ma come commentate la notizia che la Lazio potrebbe essere interessata a Fernando Llorente?
Per me se arriva in aggiunta e non al posto di Caicedo può essere molto utile, specialmente nei finali di partita quando devi sbloccare o recuperare una partita o quando devi difendere il risultato e gli avversari insistono con i cross.
Adesso abbiamo anche due ottimi crossatori in più: Lazzari e Jony!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Più che altro mettiamo anche che la Lazio alla fine riesca a ricavare quanto richiesto (ed è quello che ci auguriamo tutti nel caso venisse ceduto), a me la storia di MS che vuole andare via mi fa preoccupare molto se poi alla fine restasse scontento... e Magliocchetti non mi pare uno di quelli de liberaaa aaaa Lazio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: porga il 31 Lug 2019, 13:20
de corsa

goretzka  :love2:

Goretzka e un 30ello per il difensore sx (e anche qualcos'altro) non sarebbe male.
Dovendo perdere milinkovic (sempre la mia prima scelta)

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
uno tra milinkovic e savic rimarra' sicuramente!  :pp

ma che ne sanno i giornalari :since :asrm

OT
comunque, a parte la storia delle radio sportive, io non mi capacito come le radio in genere abbiano cosi' tanto seguito al giorno d'oggi... sono tanti anni (fine anni '90 credo) che non ascolto una radio.
EOT

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.770
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2019, 14:54
Più che altro mettiamo anche che la Lazio alla fine riesca a ricavare quanto richiesto (ed è quello che ci auguriamo tutti nel caso venisse ceduto), a me la storia di MS che vuole andare via mi fa preoccupare molto se poi alla fine restasse scontento... e Magliocchetti non mi pare uno di quelli de liberaaa aaaa Lazio.

Sergey è sull' orlo di una cris di nervi, vicino al suicidio, liberiamolo, veramente...

Discussione precedente - Discussione successiva