Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Radio freccia
Radio Capital
Virgin Radio
Radio 6
Elle radio
Radio Olimpia
E persino na radio loro quando voglio farmi due risate
È tutto 'no zapping :=))

Quando ho le figlie a bordo mi piazzano Subasio 😡

Io pure, oltre alle varie radiouno, due, tre e 24 (alla bisogna), ascolto Virgin, Radiofreccia oppure le due radio succitate della Lazio.

Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 14:25
Ma ancora state co la radio dela machina?
Madonna mia e io so' vdm, ma ormai tutto App e bluetooth, ma che e' sta roba?
Comunque meglio cosi', per me le aradio so' bone pe l'ammazzatora.

Siccome certe volte rqdio olimpia me se ne va, le ascolto con l'app tramite Android Car (beccate questa  :D )

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 31 Lug 2019, 15:00
Sergey è sull' orlo di una cris di nervi, vicino al suicidio, liberiamolo, veramente...
Guarda che te stai a sbaglià con gli articoli di abbate  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fiDelio il 31 Lug 2019, 14:57
Goretzka e un 30ello per il difensore sx (e anche qualcos'altro) non sarebbe male.
Dovendo perdere milinkovic (sempre la mia prima scelta)

Certo magari ci metterei sopra Muller e un centrale a scelta dei loro. Tanto al BM sono dei rin[...]ti!
Goretzka da solo vale almeno quanto milinkovic oltre ad essere anche più forte.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
CALCIOMERCATO: LAZIO. LOTITO "MILINKOVIC? MAI POSTO PROBLEMA CESSIONE"

"Se spero che l'offerta per Milinkovic-Savic non arrivi? Io non ho bisogno di sperare nulla, non ci siamo proprio posti il problema. Abbiamo gia' comprato diversi giocatori, abbiamo fatto il mercato perche' per fortuna non dobbiamo vendere prima di acquistare". Cosi', a margine della conferenza stampa "Scuola di formazione post carriera S.S. LAZIO Settore Giovanile e Squadra Femminile" allo stadio Olimpico di Roma, il presidente della LAZIO Claudio Lotito e' tornato a parlare della possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic, corteggiato dal Manchester United. "Abbiamo un gruppo coeso, determinato, poi vedremo se questo spirito si trasformera' in risultati sportivi", ha aggiunto il numero uno della societa' biancoceleste parlando della squadra che sta nascendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Sto leggendo dei nuovi nomi del casting per il dopo Milinkovic

Nell'ordine:
- Davy Klaassen
- Gustavo Pereiro
- Hans Vanaken
- Mijat Gacinovic

Quasi sfumato Yazici, ancora in lizza Szocoso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Precisione il 31 Lug 2019, 15:46
CALCIOMERCATO: LAZIO. LOTITO "MILINKOVIC? MAI POSTO PROBLEMA CESSIONE"

"Se spero che l'offerta per Milinkovic-Savic non arrivi? Io non ho bisogno di sperare nulla, non ci siamo proprio posti il problema. Abbiamo gia' comprato diversi giocatori, abbiamo fatto il mercato perche' per fortuna non dobbiamo vendere prima di acquistare". Cosi', a margine della conferenza stampa "Scuola di formazione post carriera S.S. LAZIO Settore Giovanile e Squadra Femminile" allo stadio Olimpico di Roma, il presidente della LAZIO Claudio Lotito e' tornato a parlare della possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic, corteggiato dal Manchester United. "Abbiamo un gruppo coeso, determinato, poi vedremo se questo spirito si trasformera' in risultati sportivi", ha aggiunto il numero uno della societa' biancoceleste parlando della squadra che sta nascendo.

Com'è coesa la Lazio nessuno mai, proprio...

:=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.799

Un trentino più 5 ingaggi, tre dei quali non indifferenti.

Con questa eventuale sfoltita un paio di giocatori si potrebbero inserire.  E pure di quelli pronti subito.

Ma andrebbe bene pure solo mandzukic...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Mr.Class il 31 Lug 2019, 15:37
Certo magari ci metterei sopra Muller e un centrale a scelta dei loro. Tanto al BM sono dei rin[...]ti!
Goretzka da solo vale almeno quanto milinkovic oltre ad essere anche più forte.
Aldila del valore, Più che altro mi dovreste spiegare perché sms aspira ad un top club ed uno della stessa età, titolare nel Bayern monaco, dovrebbe venire alla lazio...
. magari riducendosi anche lo stipendio? 😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Wallace patric badelj neto e jordao.

Con questa eventuale sfoltita un paio di giocatori si potrebbero inserire.  E pure di quelli pronti subito.

un trentino se riesci a piazzare i due portoghesi alle cifre assurde che si leggevano a inizio mercato, sennò arrivi alla metà...forse

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Prima o poi mendes farà ridere anche noi?

Per esempio Renato Sanchez è suo?
Perché questo qui pare proprio essersi ripreso...ed è uno che farebbe realmente la differenza a cc.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2019, 15:35
Guarda che te stai a sbaglià con gli articoli di abbate  :beer:

ecco, allora smettila di leggerli...
SFL
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Mi sembra che i martellamenti su SMS al Manchester United siano un po' diminuiti.
Stiamo buoni e facciamo gli indifferenti!
:whist:  :whist:  :whist:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Wallace patric badelj neto e jordao.

Anche un Alto Adige.....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 31 Lug 2019, 16:48
ecco, allora smettila di leggerli...
SFL
:beer:
Ma scherzi, ma chi selo fila. Io commentavo invece una notizia di Magliocchetti, che con Abbate non ha nulla a che vedere !

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io credo che Milinkovic resti e il mercato sia chiuso se non si cede nessuno
mo' valuteranno Berisha, Bastos e Lukaku, che sono tre importanti se stanno bene.
Se poi restano anche Badelj e Caicedo, non credo arriverà nessun altro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se Berisha ritrova la giusta condizione, e non vedo perchè non dovrebbe accadere a meno che non abbia chiuso a 26 anni la propria carriera, sarà un rinforzo di grande livello per il nostro centrocampo, oltre che un elemento che ci manca proprio per caratteristiche.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 31 Lug 2019, 17:10
Se Berisha ritrova la giusta condizione, e non vedo perchè non dovrebbe accadere a meno che non abbia chiuso a 26 anni la sua carriera, sarà un rinforzo di grande livello per il nostro centrocampo, oltre che un elemento che ci manca proprio per caratteristiche.

Esatto.

Idem per Lukaku che ha 25 anni.
Questa è gente ancora giovane che in passato ha dimostrato di poter fare la differenza a questi livelli.

Berisha se sta bene fisicamente è il vice Milinkovic per me.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Sonni Boi il 31 Lug 2019, 17:10
Se Berisha ritrova la giusta condizione, e non vedo perchè non dovrebbe accadere a meno che non abbia chiuso a 26 anni la propria carriera, sarà un rinforzo di grande livello per il nostro centrocampo, oltre che un elemento che ci manca proprio per caratteristiche.
Berisha prima dello scorso anno (a parte quando si è fatto il crociato) ha sempre giocato 45/50 partite a stagione.
Siamo stati molto ma molto sfigati...su Lukaku invece il discorso è un po' diverso.
Purtroppo la sua patologia è seria...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2019, 17:08
Io credo che Milinkovic resti e il mercato sia chiuso se non si cede nessuno
mo' valuteranno Berisha, Bastos e Lukaku, che sono tre importanti se stanno bene.
Se poi restano anche Badelj e Caicedo, non credo arriverà nessun altro.

Credo che questo cozzi con tutta la manfrina Inzaghi di fine Maggio. Chiudere un mercato con praticamente Lazzari e un rinforzo in difesa proveniente dalla serie A danese mi sembra troppo poco.

E' anche vero che il mercato in uscita, come al solito, non decolla e siamo al 31 Luglio e nemmeno Neto e Jordao sono andati ed erano cessioni date per fatte a fine Giugno.

Se non esce nessuno manca comunque una punta e poi siamo allo scambio figurina per figurina mano a mano che qualcuno fa le valigie.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2019, 17:26
Credo che questo cozzi con tutta la manfrina Inzaghi di fine Maggio. Chiudere un mercato con praticamente Lazzari e un rinforzo in difesa proveniente dalla serie A danese mi sembra troppo poco.

E' anche vero che il mercato in uscita, come al solito, non decolla e siamo al 31 Luglio e nemmeno Neto e Jordao sono andati ed erano cessioni date per fatte a fine Giugno.

Se non esce nessuno manca comunque una punta e poi siamo allo scambio figurina per figurina mano a mano che qualcuno fa le valigie.

ma magari la manfrina di Inzaghi era su radu? tipo, se devo restare allora devo contare di più, quindi o punite Radu o me ne vado. infatti oltre a lui peruzzi rinnova per 3 anni 3.

poi chiaramente radu chiede scusa ma intanto dai un segnale alla squadra.
per dire una teoria che vale quanto quella delle garanzie tecniche.

Discussione precedente - Discussione successiva