Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Per me il nostro mercato in entrata non è finito ancora, stanno vendendo e sfoltendo la rosa per fare probabilmente l'ultimo e sesto acquisto finale.
Forse stanno lavorando prima sulle cessioni e poi si concentreranno sull'ultimo acquisto ,infatti sono andati via Jordao,Neto e Badelj e  prossimamente Wallace e Durmisi secondo me.

marco87

Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2019, 23:40
Comunque, stando appresso a Badelj, ci siamo persi questa.

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato al termine dell'amichevole contro il Milan: "Non ho dubbi, Paul Pogba resterà al Manchester United quest'estate".

Sergej resta.
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2019, 23:42
Che sarebbe veramente una gran bella notizia. Sergej è un giocatore determinante per noi.
Gran bella notizia anche se me lo aspettavo . :=))

Ranxerox

Citazione di: marco87 il 03 Ago 2019, 23:43
Per me il nostro mercato in entrata non è finito ancora, stanno vendendo e sfoltendo la rosa per fare probabilmente l'ultimo e sesto acquisto finale.
Forse stanno lavorando prima sulle cessioni e poi si concentreranno sull'ultimo acquisto ,infatti sono andati via Jordao,Neto e Badelj e  prossimamente Wallace e Durmisi secondo me.
Beh, il fatto che nel ritiro in  Germania ci sia Lukaku e non Durmisi già qualcisa può far intendere. Sulle possibilità di cessione di Wally c'ho qualche dubbio in più.

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 22:05
A me è questo che colpisce. Badelj ha fallito come vice Leiva. Ora se ne va e sembra che senza di lui saremo completamente persi a centrocampo. Ha fatto schifo, lo avrei preso a calci in certe occasioni.

Perché, ha giocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

Badelj visto in queste amichevoli ruberebbe il posto anche a Leiva certamente perdiamo un giocatore con tasso tecnico elevato e ne Parolo ne Cataldi sono alla sua altezza,mi dispiace ma in generale ci siamo indeboliti.

Miro25Klose

Pedullà parla di prestito a 1-2 milioni per Badelj con diritto di riscatto che può diventare obbligo (senza specificare a quali condizioni) per un totale di 7-8 milioni.

marco87

Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2019, 23:46
Beh, il fatto che nel ritiro in  Germania ci sia Lukaku e non Durmisi già qualcisa può far intendere. Sulle possibilità di cessione di Wally c'ho qualche dubbio in più.
Su Wallace non saprei cosa dirti, io credo che vada via e che la società lo abbia messo in vendita ma non ne ho la sicurezza. :)
Lo venderei non tanto perché è cosi scarso ma perché l'ambiente ormai gli è ostile e giocherebbe condizionato e quindi male.
Durmisi sono convinto che venga ceduto mentre a Lukaku penso che gli venga data un'altra possibilità anche perché se sta bene potrebbe spaccare le partite come due anni fa.

Fabiano9mm

Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2019, 23:51
Pedullà parla di prestito a 1-2 milioni per Badelj con diritto di riscatto che può diventare obbligo (senza specificare a quali condizioni) per un totale di 7-8 milioni.

Ecco, gia così sarebbe un'altra storia, con tutto il bene a me di Badelj non frega una beneamata ce..a, considerando che lo scorso anno ha fato pena. Il problema si pone quando lo dai in prestito, alla Florentiza, aggratise con DIRITTO e non OBBLIGO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: maratoneta il 03 Ago 2019, 23:51
Badelj visto in queste amichevoli ruberebbe il posto anche a Leiva certamente perdiamo un giocatore con tasso tecnico elevato e ne Parolo ne Cataldi sono alla sua altezza,mi dispiace ma in generale ci siamo indeboliti.
Dicevamo cosi anche dopo la cessione di Romulo poi arrivò Lazzari. :=))
Io non ne ho la certezza ma forse Lotito ha in canna l'acquisto di un centrocampista più giovane e continuo di Badelj perciò dovremmo aspettare con pazienza la fine del mercato senza dare giudizi affrettati.

purple zack

quanto vorrei fa il lavoro loro.

prendo una notizia, già non verificata di suo, e invece di verificarla, la annacquo un po' e la coloro con numeri a caso, mai certi, meglio spararne sempre un paio, che magari uno su due ci prende.

così, 1-2 milioni, che noi lo diciamo così tanto per, ma immagina se quando il ristorante ti porta il conto, ti dicesse: più o meno 100/200 euro.

Ranxerox

Che, al di la di sostituirlo o meno, sarebbe un ottimo affare visto che lo scorso anno lo abbiamo preso dalla stessa squadra a zero e, probabilmente, lui vuole andare a fare il titolare da qualche altra parte.

ES

Per me Badelj è un ottimo cc.
Diverso da Leiva e nel nostro contesto un lusso.
Tanto è che scorsa stagione è stato impiegato pochissimo.
La sensazione è che il sistema di gioco, non il modulo, lo abbia penalizzato.

Dopo LA è il centrocampista che sa verticalizzare meglio.

Rimaniamo dietro con Cataldi, che loro vedono vice Leiva, io per niente, Berisha Parolo e il giovane Anderson, che può giocare anche davanti.

Non so. Se manca LA devi affidarti ad Anderson per avere la stessa, o quasi, qualità.

Sarebbe bello venisse Szoboszlai, un acquisto che sarebbe di grandissima logica e prospettiva.

Vediamo.

P.s. Bastos continua a confermare di trovarsi molto più a suo agio nel csx.
Quindi difesa stop così.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: ES il 04 Ago 2019, 00:03
Per me Badelj è un ottimo cc.
Diverso da Leiva e nel nostro contesto un lusso.
Tanto è che scorsa stagione è stato impiegato pochissimo.
La sensazione è che il sistema di gioco, non il modulo, lo abbia penalizzato.

Dopo LA è il centrocampista che sa verticalizzare meglio.

Rimaniamo dietro con Cataldi, che loro vedono vice Leiva, io per niente, Berisha Parolo e il giovane Anderson, che può giocare anche davanti.

Non so. Se manca LA devi affidarti ad Anderson per avere la stessa, o quasi, qualità.

Sarebbe bello venisse Szoboszlai, un acquisto che sarebbe di grandissima logica e prospettiva.

Vediamo.

P.s. Bastos continua a confermare di trovarsi molto più a suo agio nel csx.
Quindi difesa stop così.

Sinceramente un vice Leiva con le caratteristiche "a la Leiva" ci starebbe tutto.

JSV23

Per me vendere Badelj e non sostituirlo è una mossa senza alcun senso...

DajeLazioMia

A meno che non sia vera la voce su Fofana, magari prestito e riscatto.

Avresti Cataldi Parolo Fofana Anderson Berisha in panchina.

ES

Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2019, 00:05
Sinceramente un vice Leiva con le caratteristiche "a la Leiva" ci starebbe tutto.

Anche per me. Giovane, prospetto, ci sta tutto.
È che io sono gay per Szoboszlai ormai, rinuncio a tutto...🙃

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2019, 00:09
A meno che non sia vera la voce su Fofana, magari prestito e riscatto.

Avresti Cataldi Parolo Fofana Anderson Berisha in panchina.
Speriamo, ma io tendo a fidarmi di Cardone...

ES

Comunque.
Loro vedono Cataldi vice Leiva.
Noi non vediamo Cataldi come vice Leiva.

Loro hanno un intero staff tecnico, noi no.

Avranno ragione per forza loro.
Speriamo...😱

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2019, 00:05
anche perché non si può partire giocando con calciatori adattati,va bene 1 o 2 partite non un campionato intero, perché allora vuol dire che non vuoi crescere,ti affidi al caso.

Ranxerox

Citazione di: maratoneta il 04 Ago 2019, 00:14
anche perché non si può partire giocando con calciatori adattati,va bene 1 o 2 partite non un campionato intero, perché allora vuol dire che non vuoi crescere,ti affidi al caso.

In alcuni ruoli puoi adattarli, il centrale di centrocampo è un ruolo cardine ed il cuore della squadra. Li comunque ci dovrebbe stare uno che lo fa di mestiere. Anche se solo  come riserva. Ruolo delicatissimo.