Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me il nostro mercato in entrata non è finito ancora, stanno vendendo e sfoltendo la rosa per fare probabilmente l'ultimo e sesto acquisto finale.
Forse stanno lavorando prima sulle cessioni e poi si concentreranno sull'ultimo acquisto ,infatti sono andati via Jordao,Neto e Badelj e  prossimamente Wallace e Durmisi secondo me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2019, 23:40
Comunque, stando appresso a Badelj, ci siamo persi questa.

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato al termine dell'amichevole contro il Milan: "Non ho dubbi, Paul Pogba resterà al Manchester United quest'estate".

Sergej resta.
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2019, 23:42
Che sarebbe veramente una gran bella notizia. Sergej è un giocatore determinante per noi.
Gran bella notizia anche se me lo aspettavo . :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 03 Ago 2019, 23:43
Per me il nostro mercato in entrata non è finito ancora, stanno vendendo e sfoltendo la rosa per fare probabilmente l'ultimo e sesto acquisto finale.
Forse stanno lavorando prima sulle cessioni e poi si concentreranno sull'ultimo acquisto ,infatti sono andati via Jordao,Neto e Badelj e  prossimamente Wallace e Durmisi secondo me.
Beh, il fatto che nel ritiro in  Germania ci sia Lukaku e non Durmisi già qualcisa può far intendere. Sulle possibilità di cessione di Wally c'ho qualche dubbio in più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 22:05
A me è questo che colpisce. Badelj ha fallito come vice Leiva. Ora se ne va e sembra che senza di lui saremo completamente persi a centrocampo. Ha fatto schifo, lo avrei preso a calci in certe occasioni.

Perché, ha giocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Badelj visto in queste amichevoli ruberebbe il posto anche a Leiva certamente perdiamo un giocatore con tasso tecnico elevato e ne Parolo ne Cataldi sono alla sua altezza,mi dispiace ma in generale ci siamo indeboliti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pedullà parla di prestito a 1-2 milioni per Badelj con diritto di riscatto che può diventare obbligo (senza specificare a quali condizioni) per un totale di 7-8 milioni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2019, 23:46
Beh, il fatto che nel ritiro in  Germania ci sia Lukaku e non Durmisi già qualcisa può far intendere. Sulle possibilità di cessione di Wally c'ho qualche dubbio in più.
Su Wallace non saprei cosa dirti, io credo che vada via e che la società lo abbia messo in vendita ma non ne ho la sicurezza. :)
Lo venderei non tanto perché è cosi scarso ma perché l'ambiente ormai gli è ostile e giocherebbe condizionato e quindi male.
Durmisi sono convinto che venga ceduto mentre a Lukaku penso che gli venga data un'altra possibilità anche perché se sta bene potrebbe spaccare le partite come due anni fa.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2019, 23:51
Pedullà parla di prestito a 1-2 milioni per Badelj con diritto di riscatto che può diventare obbligo (senza specificare a quali condizioni) per un totale di 7-8 milioni.

Ecco, gia così sarebbe un'altra storia, con tutto il bene a me di Badelj non frega una beneamata ce..a, considerando che lo scorso anno ha fato pena. Il problema si pone quando lo dai in prestito, alla Florentiza, aggratise con DIRITTO e non OBBLIGO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maratoneta il 03 Ago 2019, 23:51
Badelj visto in queste amichevoli ruberebbe il posto anche a Leiva certamente perdiamo un giocatore con tasso tecnico elevato e ne Parolo ne Cataldi sono alla sua altezza,mi dispiace ma in generale ci siamo indeboliti.
Dicevamo cosi anche dopo la cessione di Romulo poi arrivò Lazzari. :=))
Io non ne ho la certezza ma forse Lotito ha in canna l'acquisto di un centrocampista più giovane e continuo di Badelj perciò dovremmo aspettare con pazienza la fine del mercato senza dare giudizi affrettati.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

quanto vorrei fa il lavoro loro.

prendo una notizia, già non verificata di suo, e invece di verificarla, la annacquo un po' e la coloro con numeri a caso, mai certi, meglio spararne sempre un paio, che magari uno su due ci prende.

così, 1-2 milioni, che noi lo diciamo così tanto per, ma immagina se quando il ristorante ti porta il conto, ti dicesse: più o meno 100/200 euro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Che, al di la di sostituirlo o meno, sarebbe un ottimo affare visto che lo scorso anno lo abbiamo preso dalla stessa squadra a zero e, probabilmente, lui vuole andare a fare il titolare da qualche altra parte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Diverso da Leiva e nel nostro contesto un lusso.
Tanto è che scorsa stagione è stato impiegato pochissimo.
La sensazione è che il sistema di gioco, non il modulo, lo abbia penalizzato.

Dopo LA è il centrocampista che sa verticalizzare meglio.

Rimaniamo dietro con Cataldi, che loro vedono vice Leiva, io per niente, Berisha Parolo e il giovane Anderson, che può giocare anche davanti.

Non so. Se manca LA devi affidarti ad Anderson per avere la stessa, o quasi, qualità.

Sarebbe bello venisse Szoboszlai, un acquisto che sarebbe di grandissima logica e prospettiva.

Vediamo.

P.s. Bastos continua a confermare di trovarsi molto più a suo agio nel csx.
Quindi difesa stop così.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per me Badelj è un ottimo cc.
Diverso da Leiva e nel nostro contesto un lusso.
Tanto è che scorsa stagione è stato impiegato pochissimo.
La sensazione è che il sistema di gioco, non il modulo, lo abbia penalizzato.

Dopo LA è il centrocampista che sa verticalizzare meglio.

Rimaniamo dietro con Cataldi, che loro vedono vice Leiva, io per niente, Berisha Parolo e il giovane Anderson, che può giocare anche davanti.

Non so. Se manca LA devi affidarti ad Anderson per avere la stessa, o quasi, qualità.

Sarebbe bello venisse Szoboszlai, un acquisto che sarebbe di grandissima logica e prospettiva.

Vediamo.

P.s. Bastos continua a confermare di trovarsi molto più a suo agio nel csx.
Quindi difesa stop così.

Sinceramente un vice Leiva con le caratteristiche "a la Leiva" ci starebbe tutto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Per me vendere Badelj e non sostituirlo è una mossa senza alcun senso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
A meno che non sia vera la voce su Fofana, magari prestito e riscatto.

Avresti Cataldi Parolo Fofana Anderson Berisha in panchina.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2019, 00:05
Sinceramente un vice Leiva con le caratteristiche "a la Leiva" ci starebbe tutto.

Anche per me. Giovane, prospetto, ci sta tutto.
È che io sono gay per Szoboszlai ormai, rinuncio a tutto...🙃

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2019, 00:09
A meno che non sia vera la voce su Fofana, magari prestito e riscatto.

Avresti Cataldi Parolo Fofana Anderson Berisha in panchina.
Speriamo, ma io tendo a fidarmi di Cardone...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Loro vedono Cataldi vice Leiva.
Noi non vediamo Cataldi come vice Leiva.

Loro hanno un intero staff tecnico, noi no.

Avranno ragione per forza loro.
Speriamo...😱

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2019, 00:05
anche perché non si può partire giocando con calciatori adattati,va bene 1 o 2 partite non un campionato intero, perché allora vuol dire che non vuoi crescere,ti affidi al caso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: maratoneta il 04 Ago 2019, 00:14
anche perché non si può partire giocando con calciatori adattati,va bene 1 o 2 partite non un campionato intero, perché allora vuol dire che non vuoi crescere,ti affidi al caso.

In alcuni ruoli puoi adattarli, il centrale di centrocampo è un ruolo cardine ed il cuore della squadra. Li comunque ci dovrebbe stare uno che lo fa di mestiere. Anche se solo  come riserva. Ruolo delicatissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva