Citazione di: TomYorke il 04 Ago 2019, 12:05
Marusic pare abbia qualche guaio fisico.
L'assurdo è dire che senza badejl ci siamo indeboliti (sempre dando per scontata la cessione).
Se la questione è il vice Leiva allora servirebbe a prescindere, ma per me rimane tra le ultime cose. Ci sono altre priorità secondo me.
Badelj è stato preso per giocare al posto di Leiva.
Ha reso poco, non vuol dire che avrebbe reso necessariamente poco anche quest'anno. Io ad esempio speravo e pensavo potesse migliorare molto.
Nei piani della società occupava lo slot di vice leiva e primo ricambio a centrocampo, perché serviva uno come lui, come esperienza, profilo e tecnica.
Se parte lui, che al netto del rendimento occupava uno slot importante nello scacchiere della rosa, serve un ricambio all'altezza.
Poi se per la società va bene passare da 5-6 ricambi a centrocampo a 3 significa migliorare la rosa ok... magari Parolo vertice basso ci sorprenderà. L'anno scorso ogni volta che ci ha giocato ha fatto rimpiangere pure Badelj.
Cataldi, che ho sempre sostenuto e ritenuto un predestinato (mi ha emozionato vederlo con la fascia), non può fare quel ruolo.
Fare altre 50 partite col rosario in mano spera che Leiva non si prenda un raffreddore è follia, a maggior ragione senza neanche la.speranza di un badelj che possa metterci una pezza.