Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: JamesHerriot il 05 Ago 2019, 10:40
Badelj comunque vanta 23 presenze l'anno scorso , Leiva 27.
Berisha 8.
Così... giusto per quelli che 'Badelj è valso il.Berisha di.turno'...Oppure quelli che 'per quello che gioca la riserva di Leiva' .
Non sono tanto le presenze come numero ma in primis la qualità, e subito dopo i minuti effettivi giocati in tutte le competizioni: Leiva 2711, Badelj 1288.
Meno della metà...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Ago 2019, 11:00
E' molto interessante come Berisha non è più "il superstar" dell'anno scorso. Ho perso qualcosa?  :sisisi:

Solo una stagione di nulla e infortuni a ripetizione.

:=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io credo in Caceideo

Io addirittura credo che potrebbe fare pure meglio di Ciro quest'anno. L'ho visto con un piglio e una sicurezza notevole fin dall'inizio del ritiro, al pari di Correa.
Ciro credo che debba "sgravidarsi" prima di tornare a mordere. Ma siamo a tiro e quindi non preoccupiamoci troppo pure per lui.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Citazione di: samu_s il 05 Ago 2019, 11:03
Solo una stagione di nulla e infortuni a ripetizione.

Ma ora pare pronto. Perchè non è più il nostro Kroos, ma solo una scommessa?

Mercato è tempo in cui logica muore. Faticosa e lenta scomparsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 10:54
Parolo 
Cataldi 
Anderson
Berisha

Ad oggi il cc di riserva è questo.
Difficile da valutare. Forse ci sono troppe scommesse? Chiedo.

Ci sono 2 strade :

1- rimani così.
    Hai 2 certezze sole, di cui una è Cataldi (che probabilmente rende più come interno) l'altra è Parolo. Berisha può essere un crack, ma rischi perché non hai garanzie dal punto di vista fisico, A.Anderson può essere la sorpresa, ma rischi perché è un giovane e come tale, difetterà in costanza.

2- Compri un centrocampista dinamico e di livello, eclettico e che possa coprire tutti i ruoli sulla mediana. A quel punto, mandi a giocare ed a farsi le ossa A.Anderson, sennò lì in mezzo son davvero troppi.

La 2a soluzione mi aggrada quanto la prima, anche se onestamente da maggiori certezze, ma visto ciò che Anderson ha fatto vedere quando è entrato contro il Paderborn, anche come tigna, le percentuali che possa fare una grande stagione e che già con lui alzi l'asticella delle riserve è molto alta.

Ad ogni modo, mi fido della società e mi rimetto ai verdetti sul campo.
Inutile arrabbiarsi a priori come fanno gli haters.

Conta il risultato finale.
Lasciamo lavorare sta squadra in santa pace.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Ago 2019, 11:11

Nostro Kroose....al massimo la controfigura di Brocchi (per movenze)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Ago 2019, 11:00
Madre di tutte cazzate.

E' molto interessante come Berisha non è più "il superstar" dell'anno scorso. Ho perso qualcosa?  :sisisi:
Probabilmente un anno di infortuni  :oo  :oo

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2019, 11:13
Ci sono 2 strade :

1- rimani così.
    Hai 2 certezze sole, di cui una è Cataldi (che probabilmente rende più come interno) l'altra è Parolo. Berisha può essere un crack, ma rischi perché non hai garanzie dal punto di vista fisico, A.Anderson può essere la sorpresa, ma rischi perché è un giovane e come tale, difetterà in costanza.

2- Compri un centrocampista dinamico e di livello, eclettico e che possa coprire tutti i ruoli sulla mediana. A quel punto, mandi a giocare ed a farsi le ossa A.Anderson, sennò lì in mezzo son davvero troppi.

La 2a soluzione mi aggrada quanto la prima, anche se onestamente da maggiori certezze, ma visto ciò che Anderson ha fatto vedere quando è entrato contro il Paderborn, anche come tigna, le percentuali che possa fare una grande stagione e che già con lui alzi l'asticella delle riserve è molto alta.

Ad ogni modo, mi fido della società e mi rimetto ai verdetti sul campo.
Inutile arrabbiarsi a priori come fanno gli haters.

Conta il risultato finale.
Lasciamo lavorare sta squadra in santa pace.

Io mi chiedo perché Badelj lo scorso anno era utile e quest'anno,con Leiva che si è già infortunato ed ha un anno di più,non serve più. Non solo, si pensa addirittura a non sostituirlo. Boh? Davvero si pensa che Leiva possa fare tutte le partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185

Vi piacerebbe avere tante certezze come Badelj.

E l'anno scorso siamo arrivati ottavi perché di Badelj ce n'era uno solo, mannaggia a li pescetti!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2019, 11:17
Io mi chiedo perché Badelj lo scorso anno era utile e quest'anno,con Leiva che si è già infortunato ed ha un anno di più,non serve più. Non solo, si pensa addirittura a non sostituirlo. Boh? Davvero si pensa che Leiva possa fare tutte le partite?
Infatti Leiva (fantastico) già lo scorso anno ha avuto un impatto minore del primo.
Non so, a volte mi sembra che c'è la andiamo a cercare..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2019, 10:52
Per quanto mi riguarda il problema non è la cessione di Badelj, che a me piace, ma il fatto che a quanto pare non verrà sostituito.
Il concetto che "stiamo bene così" non dovrebbe proprio passare a mio avviso.
Se Badelj, che era stato preso perché ritenuto utile, ha fallito è giusto venderlo.
Ma va sostituito.
Cataldi e Parolo c'erano pure l'anno scorso.
Infatti credo non ci siano grandi vedove di Badelj, ma credo serva uno più dinamico di lui e più forte di quelli che abbiamo. L'anno scorso eravamo tutti contenti del suo arrivo. Serve un giocatore come serviva lo scorso anno.

Spero che Inzaghi riesca ad ottenere un miglioramento della rosa in termini di qualità.
C'è ancora tanto tempo e questo secondo ritiro sarà indicativo per tutti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2019, 11:17

Ma mi dite quando la Società avrebbe detto che Badelj non verrà sostituito?

Vi state facendo pippe mentali a gogò

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2019, 10:52
Per quanto mi riguarda il problema non è la cessione di Badelj, che a me piace, ma il fatto che a quanto pare non verrà sostituito.
Il concetto che "stiamo bene così" non dovrebbe proprio passare a mio avviso.
Se Badelj, che era stato preso perché ritenuto utile, ha fallito è giusto venderlo.
Ma va sostituito.
Cataldi e Parolo c'erano pure l'anno scorso.
e infatti hanno giocato loro al posto suo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
In attesa di vedere cosa decidono a centrocampo (per me l'unico da tenere, tra le riserve, é Parolo e se tengono Cataldi come vice Leiva sono da ricoverare),  l'urgenza é a sinistra, dove abbiamo un bel buco, visto anche il modulo che fa Inzaghi. Jony, anche se si rivelerá buono, avrá bisogno del solito anno di adattamento (a campionato e ruolo) e Lulic ha un anno in piú. Gli altri sono sempre rotti. Finiremo a giocare partite importanti con Patric a sinistra.
Un laterale sinistro affidabile, che in prospettiva metta Lulic in panchina, é la prioritá, per me.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2019, 11:26

Paro paro

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 05 Ago 2019, 10:57
Probabile una nuova cessione nelle prossime ore...Wallace sembra essere nuovamente molto vicino ai Wolves
Wallace ha lasciato il ritiro, ufficialmente per problemi fisici.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io credo in Caceideo

che è, una qualche religione nuova  :S  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2019, 11:26

Grazie

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Finiremo a giocare partite importanti con Patric a sinistra.
Mettiamolo in porta, così finalmente le nostre paure avranno ragione di esistere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Ago 2019, 11:11

:? :? :? :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva