Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Perche' non provare a prendere Perisic in prestito?

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2019, 13:43
Io la penso esattamente così:

https://www.tuttomercatoweb.com/europa/liverpool-klopp-non-ha-senso-spendere-perche-lo-fanno-gli-altri-1277364

Il ragionamento vale anche al contrario.
Non è che se le altre non spendono (leggi: non si rinforzano) anche noi non spendiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 14:10
Perche' non provare a prendere Perisic in prestito?
Sbaglio o il quinto non lo vuole/puo' fare neanche la'?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 14:12
Sbaglio o il quinto non lo vuole/puo' fare neanche la'?
io non lo prenderei come quinto.
Io lo prenderei come alternativa davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 14:14
io non lo prenderei come quinto.
Io lo prenderei come alternativa davanti.
Allora no, buono solo per 4-3-3 e 4-4-2.
A parte che non è proprio un target da Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Arriverà il sesto acquisto che sarà probabilmente un attaccante come richiesto da Inzaghi e forse un centrocampista sempre se lo volesse il tecnico.
Verrà fatto dopo ferragosto  non prima di aver venduto Wallace e Durmisi, credo che sia questa la strategia della società.
Relativamente a Cipriano ho visto diversi video su di lui e ho potuto notare che sia una spanna sopra a tutti gli altri giovani con cui aveva giocato.
Tempo un anno e salirà in prima squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 14:15
Allora no, buono solo per 4-3-3 e 4-4-2.
A parte che non è proprio un target da Lazio.
Se lo metti a fare il Correa o a giocare insieme a Correa (dietro una punta), secondo me lo farebbe perfettamente (avendolo fatto in passato quel ruolo)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: robylele il 07 Ago 2019, 14:01
eliminato dalla Lazio in Coppa Italia e cacciato a pedate dalla E.L., sul campo l'anno scorso e dalla Uefa quest'anno.

Zero trofei a uno.

E la Lazio tra Sinisa e Toro nelle ultime due giornate (dopo il trionfo del 12/5) magari faceva un pò più di un punto su 6 se fosse servito (ma questa é solo una supposizione non suffragati da fatti).

A parte la juve per le altre ogni camionato é a sè. Altrimenti l'asrioma non sarebbe passato dal secondo posto a lottare per il quarto/quinto e l'Inda non sarebbe andata in C.L. due volte consecutive dopo anni e anni di oblio.

Certo, ma.. perdonami..gli altri non vivono di speranze come noi? Hanno solo certezze?

Giusto.
Però, scusa..l'anno scorso le ha fatte le coppe?
Non é stata eliminata subito subito?
Ti rispondo, anche se quando parti con l'analisi grammaticale, quotando un pezzo qua e un pezzo la mi passa la voglia.

Sapevo che tiravi in mezzo la Coppa Italia, troppi post erano passati senza che qualcuno la mettesse in mezzo.
Si parlava di Lotta Champions, e tu mi rispondi con la CI. Perfetto.

I risultati che otterrai quest'anno sono figli di quello che hai costruito negli anni precedenti.
Non è che ogni anno si resetta tutto e si parte da zero.
Non si può costruire in palazzo partendo dal quarto piano.
Non è un concetto complicato.
Poi c'è chi negli anni opera bene e migliora (Napoli), c'è chi consolida (Juventus) c'è chi opera male e peggiora.
Noi stiamo, secondo me, consolidando la nostra posizione, tra il quinto e il sesto posto.
Se va bene lotti per il quarto posto, se va male arrivi ottavo.
Credo sia questa la dimensione attuale della Lazio.
E non mi fa schifo.

Il Milan lo scorso anno ha giocato sei partite di EL (due meno di noi) e la supercoppa a Gennaio.
Abbiamo giocato praticamente la stesse gare, loro sono arrivati quinti noi ottavi (Si, la coppa).
È un dato di fatto, non un'opinione.

Poi ognuno ha la sua idea, la mia è questa, ma mica voglio convincere nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 14:18
Se lo metti a fare il Correa o a giocare insieme a Correa (dietro una punta), secondo me lo farebbe perfettamente (avendolo fatto in passato quel ruolo)

Per me no.

Next.  :beer:

skizzo87

Visitatore
Riza Durmisi verso la Turchia. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento a Istanbul del laterale classe '94, che piace molto al Besiktas. Il calciatore arrivato un anno fa dal Betis Siviglia è sul mercato e in questi giorni le parti sono in contatto per trovare la quadra sull'offerta giusta: Durmisi ha già dato la sua disponibilità al trasferimento nel club turco e questo aspetto, visti i precedenti rifiuti del nazionale danese, potrebbe facilitare non poco il buon esito della trattativa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 14:19
Riza Durmisi verso la Turchia. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento a Istanbul del laterale classe '94, che piace molto al Besiktas. Il calciatore arrivato un anno fa dal Betis Siviglia è sul mercato e in questi giorni le parti sono in contatto per trovare la quadra sull'offerta giusta: Durmisi ha già dato la sua disponibilità al trasferimento nel club turco e questo aspetto, visti i precedenti rifiuti del nazionale danese, potrebbe facilitare non poco il buon esito della trattativa.

Fonte Salohcin.  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 14:18
Ti rispondo, anche se quando parti con l'analisi grammaticale, quotando un pezzo qua e un pezzo la mi passa la voglia.

Sapevo che tiravi in mezzo la Coppa Italia, troppi post erano passati senza che qualcuno la mettesse in mezzo.

I risultati che otterrai quest'anno sono figli di quello che hai costruito negli anni precedenti.
Poi c'è chi negli anni opera bene e migliora (Napoli), c'è chi consolida (Juventus) c'è chi opera male e peggiora.
Noi stiamo, secondo me, consolidando la nostra posizione, tra il quinto e il sesto posto.
E non mi fa schifo.

Il Milan lo scorso anno ha giocato sei partite di EL (due meno di noi) e la supercoppa a Gennaio.
Abbiamo giocato praticamente la stesse gare, loro sono arrivati quinti noi ottavi (Si, la coppa).

Aggiungo che anche se avessimo vinto le ultime due saremmo arrivati settimi al massimo.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Strana notizia quella su Durmisi, non ipotizza nemmeno  le cifre

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 14:18

E non mi fa schifo.

Sono d'accordo col ragionamento da cui parti, però poi forse non lo sviluppi sino in fondo. Secondo me, continuiamo a migliorare, magari impercettibilmente, ma costantemente.

Il problema, secondo me, è che non dipende solo da noi, ma anche dal resto del mondo. E il resto del mondo va ad un'altra velocità (nel bene come nel male).

Crescite e cadute sono molto più veloci, per gli altri, perché utilizzano leve a noi sconosciute o quasi (imbracchi, buffi, scambi-scambisti eccetera eccetera). L'unica voce fuori dal coro è la Bergamasca, ma c'è da dire che il loro allineamento favorevole non è stato ostacolato da arbitri killer, come accaduto a noi due anni fa.

Quindi, siamo sempre lì. Quest'anno hai fatto sin qui le cose per bene. Adesso servirebbe la puntata al buio: ti sconti in banca 3 anni di diritti tv per 40 milioni e ti compri un difensore forte e un attaccante funzionale.

Se ti va bene, investi ancora, altrimenti ti vendi SMS e copri il buco.

E' quello che vogliamo? E' la cosa giusta da fare? E' meglio liberi e spensierati, un po' defilati,  oppure al centro del dibattito, ma con l'ansia ogni anno di cedere sempre e comunque il pezzo buono per mettere la toppa sui conti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 13:55
MIlan Badelj giocherà la prossima stagione nella Fiorentina. Come da nota della Borsa Italiana, la Viola per le prestazioni del centrocampista verserà ai biancocelesti 700mila euro a titolo di prestito oneroso. Per il riscatto, si legge nel comunicato, dipenderà da quando sarà affettuato, non si specifica l'anno ma si parla di prossime annualità, copsì come fissato dalle norne FIGC.
Porco due, ancora un po' e gli davano pure dei soldi.
700 keuro....una miseria.
PEr dire,  Tarallo li guadagna in un paio di giorni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erredielle il 07 Ago 2019, 14:11
Il ragionamento vale anche al contrario.
Non è che se le altre non spendono (leggi: non si rinforzano) anche noi non spendiamo.

Va benissimo. Per me si deve spendere se e dove serve. Se non ricordo male la stagione passata il Tottenham non ha preso nessuno eppure ha fatto una signora stagione.

Cioè, come dice Klopp, la spesa fa entusiasmo, ma passato quello,poi è sempre il campo, l organizzazione e anche un po' di sano bucio de culo a prendere in mano la cosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su fb che Durmisi dovrebbe ritornare al Betis mentre Tare starebbe studiando la situazione di Llorente.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Ago 2019, 14:34
Sono d'accordo col ragionamento da cui parti, però poi forse non lo sviluppi sino in fondo. Secondo me, continuiamo a migliorare, magari impercettibilmente, ma costantemente.

Il problema, secondo me, è che non dipende solo da noi, ma anche dal resto del mondo. E il resto del mondo va ad un'altra velocità (nel bene come nel male).

Crescite e cadute sono molto più veloci, per gli altri, perché utilizzano leve a noi sconosciute o quasi (imbracchi, buffi, scambi-scambisti eccetera eccetera). L'unica voce fuori dal coro è la Bergamasca, ma c'è da dire che il loro allineamento favorevole non è stato ostacolato da arbitri killer, come accaduto a noi due anni fa.

Quindi, siamo sempre lì. Quest'anno hai fatto sin qui le cose per bene. Adesso servirebbe la puntata al buio: ti sconti in banca 3 anni di diritti tv per 40 milioni e ti compri un difensore forte e un attaccante funzionale.

Se ti va bene, investi ancora, altrimenti ti vendi SMS e copri il buco.

E' quello che vogliamo? E' la cosa giusta da fare? E' meglio liberi e spensierati, un po' defilati,  oppure al centro del dibattito, ma con l'ansia ogni anno di cedere sempre e comunque il pezzo buono per mettere la toppa sui conti?

Io lo vorrei.
Con una eventuale qualificazione in CL e relativi soldi non è che devi mettere chissà quale toppa.
E comunque prima o poi, per un motivo o per un'altro i pezzi buoni se ne andranno come successo in passato. Vedi ad esempio FA o DV. Allora tanto vale rischiare.
Anche per vedere l'effetto che fà...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Badelj ceduto così mi pare proprio una gran cazzata, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva