Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2019, 17:10
Stanno fuori di capoccia.

non varrà tutti quei soldi, ma è sempre uno che a 25 anni ha segnato quasi 250 goal fra club e nazionale....non proprio l'ultimo arrivato eh....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2019, 17:17
Che hanno i soldi per fare il bonifico alla Lazio per Milinkovic

credo che l'acquisto di SMS da parte loro sia legato ad un'eventuale cessione di Pogba

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: _JS1989_ il 07 Ago 2019, 17:19
credo che l'acquisto di SMS da parte loro sia legato ad un'eventuale cessione di Pogba

Si diceva così,ma possono anche giocare insieme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma certo.

Sul tendine, è quello dell'adduttore, si deve essere reinfiammato. Dovra' fare tutte le terapie del caso, prima ghiaccio, poi terapie tipo laser o onde d'urto, poi riabilitazione.
Temo settimane ma dipende da quanto e' infiammato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Pure secondo me.

UnDodicesimo

Visitatore

ma anche che senza Lukaku, rimangono con il solo Rashford, che l'anno scorso ha giocato in maniera costante, un 30enne, Sanchez, che per mezza stagione e' stato fuori per diversi acciacchi, ed un 23enne, Martial, che l'anno scorso ha giocato da riserva.

ho promuovono quest'ultimo, o credo che s'interesseranno di piu' ad un sostituto del 'fratello di Jordan'.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA TURCA, DURMISI HA ACCORDO CON BESIKTAS

Riza Durmisi ha trovato un accordo con il Besiktas e ora attende il via libera da parte della Lazio. Lo riferisce il quotidiano turco Tribun Dergi. La societa' biancoceleste chiede cinque milioni di euro per il terzino danese di origine albanese: l'accordo tra i club sembra vicino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2019, 17:15
Due spicci... pure quest'altri li aspetto al varco, coi buffi fino sopra ai capelli e fuori dalle coppe, tempo al tempo...
Ce' ti voglio bene, ma aspettando aspettando ci stiamo facendo vecchi.
Scrivo su questo forum da 11 anni e almeno da 8 c'è chi aspetta il botto.
Il Milan lo hanno (si è) escluso dalle coppe, ma da gennaio a oggi ha speso tipo 120 mln sul mercato.
L'Inter dietro ha Suning.
Io penserei a noi più che al botto che non faranno mai.

Lukaku è un grandissimo acquisto.
In Italia con la sua fisicità farà 30 gol il prossimo campionato.
Beati loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Precisione il 07 Ago 2019, 17:32
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA TURCA, DURMISI HA ACCORDO CON BESIKTAS

Riza Durmisi ha trovato un accordo con il Besiktas e ora attende il via libera da parte della Lazio. Lo riferisce il quotidiano turco Tribun Dergi. La societa' biancoceleste chiede cinque milioni di euro per il terzino danese di origine albanese: l'accordo tra i club sembra vicino.
Ottimo, Tare sta facendo un ottimo lavoro nello sfoltire la rosa di giocatori inutilizzati, diminuendo cosi le spese cioè il monte ingaggi, liberando posti e potendo cosi acquistare uno o due giocatori alla fine per completare la squadra. ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2019, 17:17
Che hanno i soldi per fare il bonifico alla Lazio per Milinkovic

Ancora?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Penso che con quei soldi ci prenderanno una punta e non un centrocampista. L'unica squadra che potrebbe pensare a Milinkovic seriamente è il Real, ma al momento c'hanno talmente tanti uccelli diabetici che "manco te Mafà che sei pratica l'hai visti mai..."

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.216
Con Lukaku all'inda i milanesi salgono sull'ultimo gradino del podio, terzo posto in campionato occupato da  85 milioni...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 17:44
Ce' ti voglio bene, ma aspettando aspettando ci stiamo facendo vecchi.
Scrivo su questo forum da 11 anni e almeno da 8 c'è chi aspetta il botto.
Il Milan lo hanno (si è) escluso dalle coppe, ma da gennaio a oggi ha speso tipo 120 mln sul mercato.
L'Inter dietro ha Suning.
Io penserei a noi più che al botto che non faranno mai.

Lukaku è un grandissimo acquisto.
In Italia con la sua fisicità farà 30 gol il prossimo campionato.
Beati loro.

purtroppo sono d'accordo...sarà un bel dito ar culo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 18:04
Penso che con quei soldi ci prenderanno una punta e non un centrocampista. L'unica squadra che potrebbe pensare a Milinkovic seriamente è il Real, ma al momento c'hanno talmente tanti uccelli diabetici che "manco te Mafà che sei pratica l'hai visti mai..."

Però a chiusura del mercato inglese il real potrebbe avere meno concorrenza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lukaku è un gran bell'attaccante ma equivale ad Icardi che andrà via dall'Inter quindi era logico che ne entrasse uno e ne uscisse un altro, si sapeva che avrebbero preso un attaccante importante.
La cosa me l'aspettavo, era scontata comunque a me non fanno paura, il Napoli per me è nettamente più forte proprio per il suo modo di giocare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2019, 18:09
Però a chiusura del mercato inglese il real potrebbe avere meno concorrenza.
Il Real non ha intenzione di acquistare Milinkovic, non per adesso l'unica che era interessata era il Manchester e domani chiudendosi il mercato inglese si toglierà di mezzo pure lei e finalmente spero che possiate tranquillizzarvi e rendervi conto che Savic resterà ancora con noi. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2019, 17:02
Lukaku all Inda.

85 pippi allo Utd.
Aggiornate la formazione dell'inda che qualche utente aveva messo per dimostrare che eravamo meglio noi.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ronaldo ne doveva fa 50 non ne ha fatti manco 20... togliendo i rigori.
e 22-23 coi rigori.
pfff

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2019, 18:18
ronaldo ne doveva fa 50 non ne ha fatti manco 20... togliendo i rigori.
e 22-23 coi rigori.
pfff
ha fatto 21 gol in 31 partite. Non credo gli sia andata male tanto male (senza considerare quelli in Champions)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 18:20
ha fatto 21 gol in 31 partite. Non credo gli sia andata male tanto male (senza considerare quelli in Champions)

in spagna ne faceva uno a partita e i discorsi me li ricordo bene. Ne ha fatti piu' immobile l'anno scorso o un gallo belotti qualsiasi. In italia e' tosta pe tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva