Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Ago 2019, 12:32
opinione tua, la rispetto ma non la condivido affatto. Per me la Lazio era, ed è rimasta, una buona squadra con un grande allenatore. Tutto immutato insomma, ma per lottare su 3 fronti (e per entrare in Champions) avoja a magnà bistecche ancora...

Due anni fa hai mancato la champions per un gol, la squadra è poi stata rinforzata, secondo tutti, con gente come Badelj, Durmisi, Berisha, il rientro di Cataldi, Correa e Acerbi. Questi ultimi due andavano a sostituire DV e Anderson, gli altri ad avere vice Leiva, Parolo e Lulic decenti, a detta di tutti.

La squadra fino a poche giornate dal termine era in corsa e favorita dopo il derby per la champions, ha fatto un punto in tre facili e abbordabili partite ed è crollata, ma ha comunque vinto la coppa.

Quest'anno sono stati presi tre titolari, Jony se la gioca con Lulic, e un paio di giovani promettenti, senza cessioni dei titolari.

Ergo la squadra è stata ulteriormente rinforzata, ergo può lottare per il quarto posto tranquillamente, anzi pure per il terzo e rendere anche nelle coppe.

Questo se l'allenatore sarà in grado di sfruttare in toto la rosa, e non solo 11 giocatori

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 11 Ago 2019, 12:45
la squadra è poi stata rinforzata, secondo tutti, con gente come Badelj, Durmisi, Berisha.
ecco, questo è il cuore del problema per me

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: SuburraBiancoblu il 02 Ago 2019, 06:49
la certezza che so du seg...mi taccio va :roll:

Tua opinione su Vavro e Jony.

Su Berisha io sono d'accordo con Splash. Transfermarkt lo presenta come centrale, e mi chiedo come possa aver giocato lì "perdendo un sacco di palloni" in una squadra che ha raggiunto la semifinale di EL. Con l'allenatore che lo risparmiava in campionato per farlo giocare in coppa. Allenatore autolesionista?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Ago 2019, 12:42
no guarda due seghe non credo di averlo mai scritto, comunque non avrei alcun problema a farlo qualora si rivelassero tali. Poi delle patenti di lazialità attribuite da te non ti dico cosa me ne farei per rispetto degli altri netters. Per me finisce qui anche perché non ho voglia di alimentare flame ferragostani. Poi fai come vuoi. Adieu

Allora sei molto confuso.
Un troll confuso.
Chi ti manda?

Nulla di personale, ma chi insulta, a prescindere, i giocatori della Lazio, lo leggo con fastidio.

P.s. il giochino " delle patenti di lazialità" è roba da bambini di sei anni.
Puoi fare di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Il giochino Lazio vince merito di Simone Lazio perde colpa della rosa quindi del gestore è sgamatissimo ormai.
Giusto l'ellenico può riproporlo.
Ci sono parenti?😂
D'accordo. Eviterei pero' pure il giochino se la Lazio vince merito della rosa, se perde colpa di Inzaghi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
uno deve risponde a altri tifosi della Lazio con gli stessi toni e soprattutto argomenti con cui risponde ai tifosi del romacalcio, soprattutto perché i suddetti tifosi della Lazio usano gli stessi argomenti e soprattutto toni dei suddetti tifosi del romacalcio.

ma con meno senso liberatorio.

due settimane fa un romanaro mi apostrofa con "mo' a sinistra avete comprato jony, meco jony" e tutti a ride

io je rispondo: "mi fa molto piacere che tu rida: l'ultima volta che abbiamo preso uno sconosciuto a sinistra e avete riso tutto agosto, se chiamava lulic."

a te sta cosa nun te se po' manco dì perché in teoria il 26 maggio festeggiavi con noi. capisci perché siamo frustrati?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2019, 13:08
D'accordo. Eviterei pero' pure il giochino se la Lazio vince merito della rosa, se perde colpa di Inzaghi

Certo, sempre scritto, si vince e si perde tutti assieme.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ufficiale Tounkara a titolo definitivo alla Viterbese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Jony per me è un talento e ieri si è visto per bene, ha il potenziale per fare ottime cose.
Terzo miglior assistman della Liga dietro a Sanabria e Messi e chi lo conosce bene l'ha sempre descritto come un giocatore bravissimo, mi fido di chi abbia visto la Liga e lo abbia visionato bene.
Avrà bisogno di tempo per ambientarsi in un nuovo campionato come quasi tutti ma per me abbiamo fatto un grande acquisto, io personalmente non nutro dubbi sulla sua bravura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2019, 13:00
Tua opinione su Vavro e Jony.

Su Berisha io sono d'accordo con Splash. Transfermarkt lo presenta come centrale, e mi chiedo come possa aver giocato lì "perdendo un sacco di palloni" in una squadra che ha raggiunto la semifinale di EL. Con l'allenatore che lo risparmiava in campionato per farlo giocare in coppa. Allenatore autolesionista?
Berisha non è un centrale. Basta leggere la sua ultima intervista, giocava libero di attaccare quasi a ridosso della.punta e in copertura scalava esterno a sinistra. Sue parole.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Tra l'altro Inzaghi stravede per lui, con noi farebbe na 20ina di goal imho.

Ma il vero acchiappo di Tare è Bobby.
Questo per me è veramente forte forte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: IL_CICLONE il 11 Ago 2019, 13:35
Si riparla di Petagna.
Sarebbe un altro bell'acquisto accolto un qualche dubbio di alcuni e poi molto bono come rendimento.
Tipo Biava Brocchi Parolo Acerbi Immobile e ora Lazzari.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A due settimane dall'inizio del campionato la Spal secondo me non lo cede.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Si riparla di Petagna.
Ne riparla Tuttosport.
Tuttosporc non sa neppure quali sono i colori sociali della Lazio!  :(

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Allora sei molto confuso.
Un troll confuso.
Chi ti manda?

Nulla di personale, ma chi insulta, a prescindere, i giocatori della Lazio, lo leggo con fastidio.

P.s. il giochino " delle patenti di lazialità" è roba da bambini di sei anni.
Puoi fare di meglio.
ahahaha fai ride, il troll sei te. Ok, non ricordavo nello specifico. Perfetto mi prendo la responsabilità di quanto scritto. Come lo pensai dei vari Durmisi, sprocati, e potrei continuare all'infinito. E ogni volta la reazione era la stessa...
Sto fatto che "i giocatori della Lazio non si toccano" per evitare di sottolineare l'inadeguatezza degli acquisti è altrettanto sgamato dei miei "giochini". Fa na cosa ignorarmi d'ora in poi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Ago 2019, 14:00
ahahaha fai ride, il troll sei te. Ok, non ricordavo nello specifico. Perfetto mi prendo la responsabilità di quanto scritto. Come lo pensai dei vari Durmisi, sprocati, e potrei continuare all'infinito. E ogni volta la reazione era la stessa...
Sto fatto che "i giocatori della Lazio non si toccano" per evitare di sottolineare l'inadeguatezza degli acquisti è altrettanto sgamato dei miei "giochini". Fa na cosa ignorarmi d'ora in poi

Non ricordi quello che scrivi.
Bene.

Dai delle seghe ai giocatori della Lazio. Senza averli visti.
Bene.

Tutta la tua storia su questo forum è una critica alla società Lazio e ai calciatori che ne rappresentano la bandiera. Bene.

Questo è il CV di un troll.
Non lo dico io, ma quel che scrivi.
Sei tu che ti autodefinisci come un troll.
Io faccio semplice cronaca di quel che accade.

Ti ripeto la domanda: chi ti manda?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Non ricordi quello che scrivi.
Bene.

Dai delle seghe ai giocatori della Lazio. Senza averli visti.
Bene.

Tutta la tua storia su questo forum è una critica alla società Lazio e ai calciatori che ne rappresentano la bandiera. Bene.

Questo è il CV di un troll.
Non lo dico io, ma quel che scrivi.
Sei tu che ti autodefinisci come un troll.
Io faccio semplice cronaca di quel che accade.

Ti ripeto la domanda: chi ti manda?
:lol:
L'ellenico mi manda, anzi le arradio o forse i sitarelli. Così stai più tranquillo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si riparla di Petagna.

Un'altra volta sto comodino? Per le cifre che chiede la spal conviene pagare la clausola di Gaich, che ha anche ampi margini di miglioramento

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2019, 13:34
Berisha non è un centrale. Basta leggere la sua ultima intervista, giocava libero di attaccare quasi a ridosso della.punta e in copertura scalava esterno a sinistra. Sue parole.

Infatti Splash non ne parlava come di un centrale, piuttosto un jolly. Per l'intervista bisogna vedere se si riferiva alle ultime partite o all'intera carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva