Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
boni... fatevi un bagno, una doccia, una bella camminata in un bosco e godetevi quest'estate di Lazio, affrontata con un trofeo in bacheca e 9 vittorie in precampionato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Ago 2019, 14:12
  :lol:
L'ellenico mi manda, anzi le arradio o forse i sitarelli. Così stai più tranquillo

Su cosa ridi?...

Sì, probabile ti ci mandino in molti.

Fatto sta che devi cercare di essere più attento quando scrivi.
Non siamo su l'ellenico.net.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2019, 14:16
Infatti Splash non ne parlava come di un centrale, piuttosto un jolly. Per l'intervista bisogna vedere se si riferiva alle ultime partite o all'intera carriera.
Che sia un jolly ci sta, non rispondevo a Splash...
Ma occhio che non può fare Leiva (se per centrale si intende colui che sta in mezzo) e per me neanche un Parolo.

L'intervista la citavo a memoria... la riporto precisa.

«Sono un buon giocatore, mi definisco box-to-box, aggressivo e molto tecnico, voglio farlo vedere anche in Italia».

«Sono un numero 8, ma ho iniziato a giocare da numero 10. A Salisburgo giocavo dove volevo, ero molto offensivo, è un grande elemento della mia carriera, del mio calcio».

Nella Lazio è più bloccato, è una mezzala da 3-5-2. Con Marco Rose, ex tecnico del Salisburgo, partiva trequartista nel 4-3-1-2, ma si "trasformava".

«In fase di non possesso mi abbassavo, facevo l'esterno sinistro a centrocampo. Avevo un ampio raggio di azione, riuscivo ad essere creativo e imprevedibile, due doti che sento naturali».

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Su cosa ridi?...

Che sia un troll si è capito da tempo.
Ignorare, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Petagna ti costerebbe un occhio con quali orizzonti?

Berisha ormai da noi s'è accartocciato. Prevedo un anno pessimo per lui. Se torna al Salisburgo rinasce. Spesso accade.

Rimaniamo sul pezzo di un reale miglioramento (Szoboslai, Berne, Gaich, Senesi, Viana, Biraschi..., o gente simile).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quello che ci serve.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Fate i bravi.
Petagna ti costerebbe un occhio con quali orizzonti?

Berisha ormai da noi s'è accartocciato. Prevedo un anno pessimo per lui. Se torna al Salisburgo rinasce. Spesso accade.

Rimaniamo sul pezzo di un reale miglioramento (Szoboslai, Berne, Gaich, Senesi, Viana, Biraschi..., o gente simile).
Ma siamo ancora su biraschi?
Per me ogni difensore della rosa attuale è meglio di biraschi.
Cosa apporterebbe in più?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: El Matador il 11 Ago 2019, 14:32
Ma siamo ancora su biraschi?
Per me ogni difensore della rosa attuale è meglio di biraschi.
Cosa apporterebbe in più?
Okay, cancella Biraschi.
Ma gli altri no! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me tra petagna e gaich, meglio petagna.

gaich è un tipico profilo che non prenderei mai

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 11 Ago 2019, 14:19
boni... fatevi un bagno, una doccia, una bella camminata in un bosco e godetevi quest'estate di Lazio, affrontata con un trofeo in bacheca e 9 vittorie in precampionato.

Ed il Tucu che si è calato nel ruolo di protagonista.
Lo scorso anno c'ha messo almeno 6 mesi per tirare fuori il suo valore assoluto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Berisha 2017. Sta spesso davanti alla difesa e imposta l'azione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2019, 14:38
Ed il Tucu che si è calato nel ruolo di protagonista.
Lo scorso anno c'ha messo almeno 6 mesi per tirare fuori il suo valore assoluto.
Inzaghi c'ha messo 6 mesi a metterlo titolare.
Correa era questo anche ad inizio della scorsa stagione quando sia LA che Caicedo facevano ridere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2019, 14:41

Io spesso lo vedo sulla.zona sinistra e in avanti.
Poi anche Savic a volte viene a prendere il pallone dietro o in mezzo.
Comunque non lo conosco abbastanza, mi rifacevo alla sua intervista in cui parla di se stesso. Vedremo. Basta che stia bene.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Su cosa ridi?...

ah mi staresti dando del romanista. Ho sempre pensato che qua dentro dare del romanista fosse davvero l'ultima spiaggia. Anche perché non si dà del romanista così a cuor leggero. Ok, vabbè dai a posto così, per me ti sei qualificato (non che non l'avessi già fatto in passato).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Da quel che ho visto io, Berisha come giocatore mi ricorda Allan.

Grande intensità a centrocampo, molto aggressivo sui portatori avversari, ma anche tecnica e doti di inserimento. Una mezzala piuttosto completa.

Farsi un'idea su quel poco che ha mostrato l'anno scorso sempre al 40% per me non ha senso, come giudicare una carbonara cucinata da un francese.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Per me Gaich lo fanno.
Quello che ci serve.
Per me Gaich, che comunque non prenderemo, serve e sposta zero nell'immediato.

(ottimo prospetto, sarebbe stato un ottimo colpo nel contesto di un mercato diverso)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2019, 14:41

Beh da questo video sembra proprio un bel giocatore. Buon piede, tecnica, fantasia e la grinta abbiamo già cominciato a vedere anche noi. Speriamo che torni così e ci farà divertire

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2019, 14:44
Inzaghi c'ha messo 6 mesi a metterlo titolare.
Correa era questo anche ad inizio della scorsa stagione quando sia LA che Caicedo facevano ridere.

Beh, pure perché andava ad intermittenza e alternava momenti in cui si intravedevano mezzi importanti a passaggi a vuoto e pause prolungate nelle quali usciva completamente dalla partita. Da un certo punto in poi è cresciuto e quindi è stato impossibile non metterlo titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2019, 15:22
Beh, pure perché andava ad intermittenza e alternava momenti in cui si intravedevano mezzi importanti a passaggi a vuoto e pause prolungate nelle quali usciva completamente dalla partita. Da un certo punto in poi è cresciuto e quindi è stato impossibile non metterlo titolare fisso.
Certo se giochi sempre solo 30 min e ti aspetti che faccia la differenza sempre non e' facile.
Da settembre a inizio dicembre (quando ha iniziato ad essere titolare-Atalanta Cagliari etc...) - ha fatto
4 partite da titolare in EL - 2 gol e un assist (e un espulsione)
2 partite da titolare in campionato - 1 gol e un assist.
E sto escludendo tutte le altre partite dove ha cambiato la partita giocando 15/20/30 min.

Per me, la gestione di Correa e' stata pessima nei primi mesi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2019, 15:28
Certo se giochi sempre solo 30 min e ti aspetti che faccia la differenza sempre non e' facile.
Da settembre a inizio dicembre (quando ha iniziato ad essere titolare-Atalanta Cagliari etc...) - ha fatto
4 partite da titolare in EL - 2 gol e un assist (e un espulsione)
2 partite da titolare in campionato - 1 gol e un assist.
E sto escludendo tutte le altre partite dove ha cambiato la partita giocando 15/20/30 min.

Per me, la gestione di Correa e' stata pessima nei primi mesi.

Era anche necessario cambiare ruolo a LA. Il miglior giocatore della stagione precedente, giocando dietro la punta. Non é una cosa che si fa in due partite ed a cuor leggero. Qualche dubbio, prima di prendere una decisione definitiva, é lecito.

Discussione precedente - Discussione successiva