Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 12 Ago 2019, 11:59
Anderson e Adekanye ormai restano e potrebbero tranquillamente avere un percorso simile  a Strakosha e Luiz Felipe, che non avevano esperienza praticamente quando arrivarono.

Se si deve per forza prendere un attaccante, credo si possa solo prendere al riserva di Caicedo, quindi dubito arrivi qualcuno di pronto e forte.
Si ma entrambi partivano come ultima scelta nei rispettivi reparti (avevano tutti e due giocatori davanti).
Adekanye e Anderson sarebbero titolari nella squadra riserve ad oggi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2019, 12:18
Si ma entrambi partivano come ultima scelta nei rispettivi reparti (avevano tutti e due giocatori davanti).
Adekanye e Anderson sarebbero titolari nella squadra riserve ad oggi.

Ma mica tanto. Se fai 1 titolare x 1 riserva, forse Adekanye, non Anderson.

Strakosha - Proto

Vavro - Patric
Acerbi - LF
Radu - Bastos

Lazzari - Marusic
Milinkovic - Parolo
Leiva - Cataldi
LA - Berisha
Lulic - Jony

Correa - Adekanye
Immobile - Caicedo

E comunque Caicedo è il vice Immobile E Correa, non solo, è facile che ci metta LA spostando Lulic mezz'ala, o addirittura Jony o Berisha, prima di doverci mettere Adekanye.

Non è che devi averci 22 giocatori completamente intercambiabili. Giusto il City li ha.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

Se non si sblocca qualcosa in entrata, Ciro dovrà giocarsi tutti i 90 minuti...

Ps. Sabato ho visto uno spezzone di Tottenham-Aston Villa... Wesley mi è sembrato veramente poca roba... lungagnone legnoso e con poca tecnica...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Che con un paio di ritocchini famo davvero male 'stanno.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.928
Citazione di: volerevolare il 12 Ago 2019, 13:00
Caicedo out contro la Samp.

Ps. Sabato ho visto uno spezzone di Tottenham-Aston Villa... Wesley mi è sembrato veramente poca roba... lungagnone legnoso e con poca tecnica...

Magari andiamo in vantaggio e nel secondo tempo sfruttiamo Adekanye per i contropiedi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Thrawn il 12 Ago 2019, 12:34
Ma mica tanto. Se fai 1 titolare x 1 riserva, forse Adekanye, non Anderson.

Strakosha - Proto

Vavro - Patric
Acerbi - LF
Radu - Bastos

Lazzari - Marusic
Milinkovic - Parolo
Leiva - Cataldi
LA - Berisha
Lulic - Jony

Correa - Adekanye
Immobile - Caicedo

E comunque Caicedo è il vice Immobile E Correa, non solo, è facile che ci metta LA spostando Lulic mezz'ala, o addirittura Jony o Berisha, prima di doverci mettere Adekanye.

Non è che devi averci 22 giocatori completamente intercambiabili. Giusto il City li ha.
Nei ruoli chiave stiamo messo male a riserve, soprattutto a livello tattico.

A meno di cambiare formazione ed idea di gioco in caso di assenze, la vedo dura a fare 50 partite con il 3-5-2 fisso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249

Non mi sembra un grande problema, e penso che Ciro sia d'accordo.     :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Ma Tare fa due mesi di ferie estive fisse ogni anno? Perché da inizio Luglio e tutto Agosto la Lazio praticamente non fa mercato..boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632

Ma basta uno spezzone per giudicare un giocatore sia in positivo che in negativo?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.408
Un giocatore dovrebbe essere in grado di reggere 90 minuti

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Ma Tare fa due mesi di ferie estive fisse ogni anno? Perché da inizio Luglio e tutto Agosto la Lazio praticamente non fa mercato..boh
Mi ricordo i bei tempi in cui ci lamentavamo perché a metà luglio non avevamo ancora iniziato a fare mercato. Adesso purtroppo a inizio ritiro avevamo già 4 nuovi acquisti a disposizione...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Correa può fare la prima punta senza problemi.
Hai almeno 3 soluzioni di ripiego in corsa :
Correa & LA
Correa & Adekanye
Adekanye & LA (proprio al limite al limite).

Stiamo parlando di una gara sola, poi rientra Sms ed hai anche quella di soluzione, Sms 1a punta.

Detto questo, concordo con te, mi aggiungo alla schiera di quelli che una punta serve assolutamente  ;)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
"Nel mirino del ds Igli Tare ci sono Bas Dost dello Sporting Lisbona, Edouard del Celtic e Pellegri, ex Genoa del Monaco. A riportarlo è il Corriere dello Sport".

Non è che proprio non si muove una foglia..almeno secondo il cds, Tare si sta dando un bel da fare per trovare la 4a punta che completa il reparto più scarno dell'intera rosa. (Adekanye a me ha convinto tantissimo come 5o a sx, continuerei su quella strada perché per me, davanti è uno dei tanti, non ha al momento il killer instinct sotto porta, mentre lì largo, mi è sembrato devastante in fase di spinta ed ottimale e puntuale in quella difensiva.
Ha tutto per sfondare...Acchiappo  :beer: )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
secondo me sbagliate a considerare Jony 5o a sx, lo sta facendo perché mancano i due sostituti di Lulic, ma Jony sarà il vice Correa con Lukaku che sarà il vice Lulic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Jony è stato preso per fare il quinto, provato come quinto tutto il ritiro. Direi che è il quinto a sinistra. Non è Favalli a difendere (deve lavorare, ma neanche è proprio di burro), ma quando crossa rivedo una parvenza di Conceicao.
Con Lazzari e Jony larghi so caxxi per gli altri.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2019, 14:26
secondo me sbagliate a considerare Jony 5o a sx, lo sta facendo perché mancano i due sostituti di Lulic, ma Jony sarà il vice Correa con Lukaku che sarà il vice Lulic

Anche io credo che sarà così!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: asteN_A. il 12 Ago 2019, 14:23
"Nel mirino del ds Igli Tare ci sono Bas Dost dello Sporting Lisbona, Edouard del Celtic e Pellegri, ex Genoa del Monaco. A riportarlo è il Corriere dello Sport".

Non è che proprio non si muove una foglia..almeno secondo il cds, Tare si sta dando un bel da fare per trovare la 4a punta che completa il reparto più scarno dell'intera rosa. (Adekanye a me ha convinto tantissimo come 5o a sx, continuerei su quella strada perché per me, davanti è uno dei tanti, non ha al momento il killer instinct sotto porta, mentre lì largo, mi è sembrato devastante in fase di spinta ed ottimale e puntuale in quella difensiva.

Speriamo che sia vero quello che scrivi. Caicedo non vuole firmare per andare in scadenza e decidere lui cosa fare. Tare non mi sembra tanto convinto di prendere una punta perché non ha soldi da spendere. Wallace e Durmisi non se li prende nessuno. Boh? :S

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: asteN_A. il 12 Ago 2019, 14:23

Un investimento su Pellegri, non mi dispiacerebbe. Anche se forse non sarebbe la punta chiesta da Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 12 Ago 2019, 14:19
Correa può fare la prima punta senza problemi.
Hai almeno 3 soluzioni di ripiego in corsa :
Correa & LA
Correa & Adekanye
Adekanye & LA (proprio al limite al limite).

Stiamo parlando di una gara sola, poi rientra Sms ed hai anche quella di soluzione, Sms 1a punta.

Detto questo, concordo con te, mi aggiungo alla schiera di quelli che una punta serve assolutamente  ;)
Non e' una questione di una gara sola. I giocatori si infortunano.
E' normale quando giochi 40 partite e passa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè Correa può fare la prima punta, SMS può fare la prima punta.. Vavro è alto, provamoce. Su, dai.
Mica siamo i Lakers con Magic centro nelle finali NBA, su.

Discussione precedente - Discussione successiva