Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma in A chi è che ha fatto un mercato migliore della Lazio? Forse juve, napoli e inter. forse.

Un titolare certo nel ruolo in cui eravamo meno coperti, ruolo fondamentale nel modulo di Inzaghi.
Un alternativa di qualità, che può anche diventare titolare, nell'altro ruolo in cui eravamo più scoperti.
Un titolare in sostituzione dell'ultimo difensore in rosa
Due giovani duttili e di prospettiva, al posto dei due portoghesi.
Conferma di tutti i titolari e delle prime alternative.
Cessione o prestito di tutti gli esuberi (meno Wallace e Durmisi per ora).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: somar73 il 22 Ago 2019, 15:00
Io non sono un insoddisfatto ma sta cosa di cambia squadra ha rotto i [...]. Regolatevi.

Condivido che l'invito a cambiare squadra a chi esprime insoddisfazione abbia fracassato i cabasisi.
Ma qui siamo in presenza di altro:

Citazione di: Assoluto il 22 Ago 2019, 12:50
Un mercato da 7???
Siamo tra le prime 3???

Io veramente penso di provenire da un altro mondo, a questo punto.
A parte Lazzari, abbiamo preso pizza e fichi più degli altri anni, giocatori sconosciuti, nomi mai sentiti, scommesse per metà rigirati alla Salernitana.
Siamo poveri a centrocampo, dove se non c'è Leiva giocheremo con Cataldi. Cataldi!
Ancora una volta non abbiamo il sostituto di Immobile!

Mercato da 7 e squadra da terzo posto con Vavro, Jony e Adekanje? Sul mio pianeta è qualcosa di inverosimile.
Al massimo possiamo dire che il mercato della Lazio non sia valutabile in questo momento, non potendo fare previsioni sulle prestazioni di giocatori mai o quasi mai visti prima. Rimandare la valutazione mi sembra corretto, esaltarsi (poi oh, io vi invidio, se riuscite a esaltarvi) mi pare invece surreale.

A parte che per una squadra come la nostra nel giudizio sul mercato mi sembra corretto considerare anche l'aver tenuto o meno i migliori e noi (incrocio le dita) lo abbiamo fatto (oltre ad aver puntellato i punti più critici), ti sembrano semplici espressioni di insoddisfazione: 

"abbiamo preso pizza e fichi più degli altri anni"
"se non c'è Leiva giocheremo con Cataldi. Cataldi!"
"con Vavro, Jony e Adekanje? Sul mio pianeta è qualcosa di inverosimile"

Se io fossi un tifoso dei difettosi e mi volessi divertire offendere il mondo Lazio e a perculare questa community scriverei qualcosa di molto simile

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Cataldi comunque gioca titolare in 15 squadre dell'attuale serie A.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
abbiamo preso pizza e fichi più degli altri anni"
"se non c'è Leiva giocheremo con Cataldi. Cataldi!"
"con Vavro, Jony e Adekanje? Sul mio pianeta è qualcosa di inverosimile"[/i]

Se io fossi un tifoso dei difettosi e mi volessi divertire offendere il mondo Lazio e a perculare questa community scriverei qualcosa di molto simile

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2019, 15:14
je piacerebbe - con tutto il rispetto per Cataldi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2019, 15:07
Ma in A chi è che ha fatto un mercato migliore della Lazio? Forse juve, napoli e inter. forse.
Sì ma noi siamo arrivati ottavi, è questo il problema.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
più una 15ina in PL, Liga e Bundesliga

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
C'è chi vincerà lo scudo con sensi e barella in campo... Quindi si può lottare per la Champions con Cataldi come riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 15:18

Gioca gioca, mo' vedrete.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2019, 15:23
Gioca gioca, mo' vedrete.
dubito che faccia la prima riserva da noi, come dubito che fare il titolare in squadre inferiori a noi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2019, 15:19
Sì ma noi siamo arrivati ottavi, è questo il problema.

Per me l'ottavo posto è colpa di Inzaghi, la rosa è da due anni da terzo posto, e per me lo è anche quest'anno, che è nettamente superiore all'anno scorso. Se l'allenatore non buttava via le 3 partite post derby, dico allenatore perché la testa della squadra è lui, arrivavamo quarti facile.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 15:18
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2019, 15:14

Condivido.
Però possiamo dire che in dieci probabilmente se non sarebbe titolarissimo entrerebbe comunque nelle principali rotazioni?
(a parte che per sostituire Leiva c'è sempre anche l'opzione Parolo che ha dimostrato di saperlo fare bene)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 15:24
dubito che faccia la prima riserva da noi, come dubito che fare il titolare in squadre inferiori a noi.

La prima riserva di chi?

Cataldi per me dovrebbe essere la seconda scelta dietro Parolo per Leiva, e la seconda scelta dietro Berisha (se sta bene) come mezz'ala.

Però gioca titolare in 15 squadre.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2019, 15:27
La prima riserva di chi?

Cataldi per me dovrebbe essere la seconda scelta dietro Parolo per Leiva, e la seconda scelta dietro Berisha (se sta bene) come mezz'ala.

Però gioca titolare in 15 squadre.
Appunto da noi sarebbe la riserva della riserva.
In altre squadre sarebbe la riserva (Fiorentina, Milan, merde, Atalanta, Cagliari, Sassuolo su tutte), e in altre potrebbe fare il titolare (se se la gioca bene considerando che comunque la sua unica esperienza da titolare e' andata bene solo per 6 mesi).

Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2019, 15:27

Condivido.
Però possiamo dire che in dieci probabilmente se non sarebbe titolarissimo entrerebbe comunque nelle principali rotazioni?
(a parte che per sostituire Leiva c'è sempre anche l'opzione Parolo che ha dimostrato di saperlo fare bene)
Dipende dalle squadre (vedi sopra).
Io non detto niente su Parolo.
Se si dice che Cataldi sarebbe il titolare in 15 squadre della Serie A, per me e' vivere fuori dal mondo (considerando che da noi l'anno scorso era la riserva della riserva della riserva). 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2019, 15:25
Per me l'ottavo posto è colpa di Inzaghi, la rosa è da due anni da terzo posto, e per me lo è anche quest'anno, che è nettamente superiore all'anno scorso. Se l'allenatore non buttava via le 3 partite post derby, dico allenatore perché la testa della squadra è lui, arrivavamo quarti facile.
Non sono d'accordo(l'anno scorso con una partita ogni 3 giorni, i tre tenori a mezzo servizio era impossibile arrivare quarti) ma se così fosse hanno toppato alla grande in società a confermarlo ancora una volta.

skizzo87

Visitatore
La Lazio continua a guardare al centravanti Andrea Petagna della SPAL, che lo ha riscattato pochi mesi fa dall'Atalanta per 12 milioni di euro, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Una trattativa però non facile, nonostante gli ottimi rapporti fra i due club e l'agente del giocatore, come riporta Il Tempo in edicola. Il club emiliano infatti chiede non meno di 20 milioni di euro per cedere il giocatore, una cifra ritenuta alta dal club laziale che potrebbe decidere di abbandonare la pista e virare su altri obiettivo come lo svincolato Fernando Llorente, che piace a molti in Italia e all'estero, a cui andrebbe però corrisposto un ingaggio importante.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 15:30
Se si dice che Cataldi sarebbe il titolare in 15 squadre della Serie A, per me e' vivere fuori dal mondo (considerando che da noi l'anno scorso era la riserva della riserva della riserva).

No, vuol dire che la Lazio ha una rosa migliore di quello che si creda.
Fiorentina, Milan, merde, Atalanta, Cagliari e Sassuolo, un centrocampo Milinkovic - Leiva - Luis Alberto, manco nei sogni più bagnati.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2019, 15:33
No, vuol dire che la Lazio ha una rosa migliore di quello che si creda.
Fiorentina, Milan, merde, Atalanta, Cagliari e Sassuolo, un centrocampo Milinkovic - Leiva - Luis Alberto, manco nei sogni più bagnati.
tu dici una cosa e rispondi a casaccio.
Tu hai detto che Cataldi sarebbe il titolare in 15 squadre. Ti ho portato almeno 6 altre squadre dove non sarebbe titolare.

Tirare nel calderone il nostro centrocampo titolare non ha molto senso.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: richard il 22 Ago 2019, 15:20
C'è chi vincerà lo scudo con sensi e barella in campo... Quindi si può lottare per la Champions con Cataldi come riserva.
uno dei nostri uomini chiave è Leiva, avrà come sostituto probabilmente Parolo ed in seconda battuta Cataldi (che per me gioca molto meglio come mezz'ala), li dove lo scorso anno avevi comunque anche Badelj.
altra criticità davanti, dove dietro Immobile hai solo Caicedo, che ha sofferto di diversi infortuni.
poi non abbiamo più uno da buttare dentro a partita in corso per spaccare una partita, negli scorsi anni abbiamo avuto Keita e FA, che erano veramente tanta roba.
diciamo che la Società si affida con ottimismo alla buona salute di alcuni calciatori citati qui sopra, io prenderei due che possano far rifiatare Leiva ed Immobile, seppur con caratteristiche diverse. Così, per stare più tranquillo di potermela giocare sta CL.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 15:30
Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2019, 15:27
...
Io non detto niente su Parolo.

Ma non ti stavo contraddicendo. Ho solo fatto l'errore di motivare il disappunto verso quanto scritto nel post disgustoso che aveva dato inizio al discorso su Cataldi

Discussione precedente - Discussione successiva