Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Imho errore è una parola troppo tranciante nel contesto.

In matematica esistono gli errori, e nemmeno perché se l'universo lo considero piatto ( non la terra eh 😊)invece che sferico cambia pure tutta la matematica.
Vabbè.

Una valutazione non può mai essere errata al 100%, proprio perché è una valutazione e non una certezza, può essere non funzionale, ma mai assolutamente errata.

Ecco, farò come mercoledì, però messa così, me sembra na supercazzola come precedentemente è stata fatta da altri netter su ciò che asserivo.

Gli errori esistono, si fanno, nessuno è perfetto, stacce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2019, 13:42
No ma alla fine esce fuori che la finale l'abbiamo pure rubata, stiamo lì lì, ve vedo arrivare da lontano. Cominciasse sto campionato che altrimenti ci vuole la psicanalisi qua sopra

mai detto.

Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2019, 13:42
E quanto t'ha bruciato quel mani di Bastos eh...

poraccio 1

Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 13:55
Tranquilli, lo pensano ma non lo scrivono...

poraccio 2

cari poracci,
se uno scrive che l'arbitro vs l'Atalanta in campionato è stato un fattore, dovrebbe essere onesto e ammettere che lo stesso arbitro potrebbe essere stato un fattore nella finale.
per me l'arbitro non è stato un fattore né in campionato né in finale.
ora, se volete vi faccio qualche disegnino. oppure facciamo una chiamata Skype.
se lo sapete usare.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2019, 13:54
Odsonne Edouard non è un ariete ma mi piace parecchio...

non è un'ariete ma è decisamente un attaccante d'area. si muove benissimo ed è bravo a raccogliere i cross.
i say mother gary

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: Gulp il 23 Ago 2019, 14:03
Brutto dire ad altri laziali che il mano di Bastos gli ha bruciato eh... Brutto brutto.
Vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: FuoriPorta il 23 Ago 2019, 13:57
Questo però proprio non glie lo puoi scrivere a vaz

Grandissimo rompicazzo, non c'è dubbio, ma lo conosco ed è Laziale senza se e senza ma. Considerato poi i 2000 km che si è fatto (e relativa spesa) per esserci a quella finale.

Per me la tua affermazione è una bella cazzata, poi fa' come te pare
Ovvio che faccio come me pare.

Detto questo su un forum vale solo quello che si scrive. Ognuno nella vita fa i sacrifici propri e valgono tutti perche nessuno può verificarli. A leggere sto forum metà stanno a 2000km da Roma e l'altra metà c'hanno er negozio e non possono venì alle partite di EL.

Se uno scrive qualcosa deve aspettarsi una risposta, qualunque essa sia...senza che intervenga l'avvocato difensore di turno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Brutto dire ad altri laziali che il mano di Bastos gli ha bruciato eh... Brutto brutto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
mai detto.

poraccio 1

poraccio 2

cari poracci,
se uno scrive che l'arbitro vs l'Atalanta in campionato è stato un fattore, dovrebbe essere onesto e ammettere che lo stesso arbitro potrebbe essere stato un fattore nella finale.
se lo sapete usare.

Ancora co Skype giri.......

Ti è stato fatto notare, che il "fattore" di cui parli (citato da me) rientrava nei "se" e non è dunque un fatto.

Il fatto è sempre lo stesso, se fino alla 35esima, te stai a giocà il 4o posto, tutti gli errori fatti precedentemente per i quali ti sei portato a disputare na "finale" o no "spareggio" per il 4o posto, sò fatti corollari.

Su questo credo siam tutti d'accordo, dalla 35esima (che hai perso, punto, sticaxxi dei miei se..son personali e contano zero) potevi trovarti a -1 e giocartela col sangue agli occhi, ti sei trovato a -7 e addio Gesù che l'oijo è caro.

Involontariamente, volutamente, de riffa e de raffa, non lo possiamo sapere, si è mollato e ci si è preparati per la finale di CI.

Il resto era superfluo.

Siamo d'accordo su questo o no ?
(E qua, son ragionamenti, non fatti, a scanso di equivoci).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
mai detto.

poraccio 1

poraccio 2

cari poracci,
se lo sapete usare.

Ma perche Skype ancora funziona?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2019, 14:07
Ovvio che faccio come me pare.

Detto questo su un forum vale solo quello che si scrive. Ognuno nella vita fa i sacrifici propri e valgono tutti perche nessuno può verificarli. A leggere sto forum metà stanno a 2000km da Roma e l'altra metà c'hanno er negozio e non possono venì alle partite di EL.

Se uno scrive qualcosa deve aspettarsi una risposta, qualunque essa sia...senza che intervenga l'avvocato difensore di turno.

Te scrivi la merda che vuoi, io difendo chi ritengo meriti un certo rispetto. Mo vatte a magna' du' merendine che è ora de merenda.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Brutta la storia del mani che brucia, brutto altrettanto dire a un tifoso molto (magari eccessivamente) ottimista ma come cazzo se fa a scrive na cazzate del genere

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Brutto vero, chiedo scusa per aver scritto quel che ho scritto dopo, mi merito il poraccio 2

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: FuoriPorta il 23 Ago 2019, 14:14
Te scrivi la merda che vuoi, io difendo chi ritengo meriti un certo rispetto. Mo vatte a magna' du' merendine che è ora de merenda.
Scusa maschio non lo tocco più l'amico tuo...sia mai che me chiamate su skype

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2019, 14:19
Scusa maschio non lo tocco più l'amico tuo...sia mai che me chiamate su skype

No dai Dany, abbassiamo i toni, personalmente mi sembra bruttissima pure la cojionella fatta da jsv e tarallo, però tra Laziali è sempre brutto dirsi certe cose.

Ognuno rimanga della sua, abbassiamo solo tutti i toni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
domanda: ma se Tare ed Inzaghi si sono convinti che Anderson sia un giocatore buono e con amplissimi margini di miglioramento perché non dargli credito? Tare è della scuola Dortmund dove i giocatori li scoprono e diventano grandi da te....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Perchè sono troppi anni che ci andiamo vicino (parlo di qualificazione CL ovviamente) ma non la raggiungiamo mai!
Forse sarà il caso di modificare qualcosa e non aspettare che il giocatore esploda?
Forse sarà il caso di comprare qualche campione affermato in più?

A me il dubbio viene

Detto ciò, meno male che domenica ricomincia il campionato cosi si torna a fare i tifosi sugli spalti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Eccolo il nuovo acquisto della Lazio. Si chiama Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 acquistato dal Partizan Belgrado per 5.5 milioni di euro. Il calciatore è arrivato in questi minuti presso la clinica Paideia per svolgere le visite mediche, dopodiché firmera il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni. Resterà una stagione in Serbia per continuare il suo processo di crescita e tornerà nella Capitale tra 12 mesi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Lazio Press  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Che pesantezza ragazzi, siamo fratelli laziali, abbracciamoci compatti!

Oggi un mio ex compagno di studi polacco mi ha scritto su WhatsApp solo per dirmi che secondo lui  Dickdzek è un giovane molto molto forte. E da lui se ne è sempre parlato un gran bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prima era solo surreale, adesso è diventato proprio brutto. Dei post veramente demmerda.
Lascio la discussione e torniamo sul mercato, Petagna mi fa cagare ma Edouard non mi fa fare i salti, comunque è giovane e efficace. Potrebbe essere un bel colpo.

Discussione precedente - Discussione successiva