state a fa in sacco di discorsi prematuri partendo dal presupposto che l'anno prossimo faremo la Conference o l'Europa League o se è meglio arrivare ottavi, il tutto a 13 giornate dalla fine, a 4 potenziali punti dal 4 posto e 3 scontri diretti da giocare .
cmq vada la stagione, quarti o settimi che arriviamo, le possibilita' che vendiamo un big, a meno di clamorose puntate di piedi di giocatori e procuratori ( che pero' fino ad oggi non sembrati persone del genere e poi con Lotito puntare i piedi è pericoloso) sono ai minimi termini secondo me, che Lotito per via del covid come dice Morabito, venda il Sergente a 50 milioni o Luis a 30, quando poi se ti avvicini a DePaul ne sparano 40 e Locatelli 30, mi pare ipotesi molto remota...se poi si presentano con 100 milioni o morammazzato pure 80 allora cmq caschi in piedi, perdi un big ma hai tanti soldini per fare mercato.
per parlare di mercato con un po di discernimento logico dovremmo prima sapere chi allenera' la Lazio l'anno prossimo, io credo Inzaghi al 99.99% ma se quello 0,1 puo' diventare realta' e trovarci in panchina De Biase, Klopp o Italiano cambia tutto, schemi diversi, tattiche diverse, per cui quello che puo' essere fondamentale per uno puo' essere il contrario per un altro...esempio terra terra per farmi capire...qui tutti pensiamo che ci serve almeno un difensore forte...magari arriva un allenatore che ti dice, no a me vanno bene quelli che ci sono pero' me compri Lukaku e Ronaldo, faccio 4 gol a partita e sticazzi se Hoedt fa 2 cappellate, vinco cmq sempre 4 a 2....ripeto esempio scemo ma spero mi abbiate capito
chiosa finale del mio pensiero, l'unica competizione che ti fa crescere in visibilita' esperienza e soldi è la champion e su quella vanno puntati tutti gli sforzi, a meno che non hai una rosa di almeno 18 giocatori degni...al momento la Lazio per avere l'anno prossimo 18 giocatori degni ne dovrebbe acquistare almeno 5/6...via Lulic, Parolo, Hoedt, Musacchio, Patric, Cataldi, Pereira ect, chi per evidenti limiti di eta', chi perche c'e di sicuro di meglio pure senza svenarsi e chi perche l'allenatore non li vede e dentro gente tipo Faraoni, Ferrari, Marin, Torreira e altri che di sicuro conoscete meglio di me, che ti consentono di andare a giocare eventualmente con la Dinamo Vojvodina lasciando a casa 4/5 titolari e non fare brutte figure