Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2021, 13:33
Tipo? Insigne?

Lui no, ma come tipologia sì.

Ripeto, è quello che farei IO, non so quali siano i piani della società.

Felipe Anderson è uno che corre e che da tanto in fase difensiva, l'altro titolare deve contribuire pure davanti (infatti il "vecchio" tridente con Keita funzionava benissimo).

Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2021, 13:35
Al di là di Correa, io credo che se incassa 130 milioni l'Inter viene a bussare per Lazzari

Possibilità più concreta rispetto a Correa.

Ma non ci daranno quello che chiederemmo, quindi fuffa pure qui.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Al di là di Correa, io credo che se incassa 130 milioni l'Inter viene a bussare per Lazzari

Considerando la situazione contrattuale, non mi stupirei di Marusic invece.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me blindare Marusic è la priorità n*1 di questo mercato, pensa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.920
Citazione di: Corsican laziale il 04 Ago 2021, 13:28
Sono su Zapata e Vlahovic...

Ma devono fare almeno 100 milioni di plusvalenze per salvare il bilancio, dopodichè possono contare quanto hanno per il mercato.

Vlahovic per ora ha una quotazione fuori portata per le italiane, forse Zapata viene via con meno.

Correa avrebbe il rapporto qualità-prezzo perfetto per l'Inda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2021, 13:41
Per me blindare Marusic è la priorità n*1 di questo mercato, pensa.

Blindare o meno, Marusic a 29 anni ha molto probabilmente l'ultima possibilità di strappare il contratto della vita. Se l'Inter dovesse arrivare ad offrirgli 3M non puoi farci nulla.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

Poco ma sicuro, il nostro ex allenatore lo conosciamo bene.
Vuole gli usati sicuri che conosce già.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2021, 13:36
Ma perchè qualcuno è ancora convinto che ci sia la ben che minima probabilità che non accada il contrario?

No, quindi non puoi prendere Kostic

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
per me un paio di innesti (Basic e Kamara che puoi far giocare come difensore per me sarebbero top) senza vendere Correa e ci andiamo a prendere lo scudetto
(l'ho già detto e lo ripeto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2021, 12:25
Ma vuoi mettere la [...]ella? Se si può fare [...]ella perché perdere tempo a leggere?

la [...]lla è cumsustanziale al calciomercato.
il calciomercato è cumsustanziale alla [...]lla.
ci hanno fatto anche i film.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 12:20
Io credo che quello che volesse dire JSV è abbastanza chiaro però, seppur paradossale.
Un conto è prendere uno che si mette stretto nei nostri 50 m e riparte, un conto è prendere un grande tecnico che alza il baricentro, va ad aggredire altissimo, gioca costantemente il pallone.
Il secondo avrebbe in teoria bisogno di più supporto e apporto dal mercato. In linea teorica.

Così l'ho interpretato.

Ragionamento che ci sta, però così si sottovaluta Sarri, imho.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Daniela il 04 Ago 2021, 13:53
per me un paio di innesti (Basic e Kamara che puoi far giocare come difensore per me sarebbero top) senza vendere Correa e ci andiamo a prendere lo scudetto
(l'ho già detto e lo ripeto)
Ci sto, spiegami solo per favore con quali soldi, visto che ad oggi non abbiamo tesserato neanche hysaj preso a 0

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2021, 14:05
Io l'ho già detto, invece temo che lo si sopravvaluti e che si gli si chieda troppo. Sicuramente l'11 è una bella squadra e lui è molto molto preparato, quindi ci divertiremo e lotteremo. Ma oltre i limiti della rosa non potrà andare. Importante è che alla fine siano chiari gli obiettivi che realisticamente saranno raggiungibili. Ma aspettiamo di vedere come si chiude, se porti per assurdo Grimaldo Kamara Basic Shaqiri tenendo Correa faremo altri discorsi e saliranno le aspettative.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2021, 14:05
Per me no.
Ma si chiederà a Sarri di fare quello che ha fatto a Napoli senza avere quella squadra (parlo di caratteristiche).
Se alla fine "Sarri si deve adattare' viene meno il motivo stesso che ce lo ha fatto scegliere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: max_im1900 il 04 Ago 2021, 14:07
Ci sto, spiegami solo per favore con quali soldi, visto che ad oggi non abbiamo tesserato neanche hysaj preso a 0

ma perchè tu hai dubbi sul tesseramento di FA e Hisaj? :o

questo mercato è strategico per i limiti di liquidità e pochi soldi
semplicemente mi fido della società

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Io tra cedere Lazzari o cedere Correa non avrei dubbi sul scegliere il primo. Se poi vogliono entrambi, 50 mln e facciamo il mercato che vogliamo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2021, 14:10
Per me no.
Ma si chiederà a Sarri di fare quello che ha fatto a Napoli senza avere quella squadra (parlo di caratteristiche).
Se alla fine "Sarri si deve adattare' viene meno il motivo stesso che ce lo ha fatto scegliere.

L'eventuale "adattamento" di Sarri sarebbe comunque un qualcosa di nuovo e più ambizioso di quanto già visto in 5 anni.
Per quanto io non credo che la Lazio chieda a Sarri di ripetere le gesta di Napoli, ma comunque con lui si è scelto una strada nuova, sia per tipologia di gioco che come presenza pesante all'interno della Lazio.

Se non sei convinto di quello che fai non ti metti dentro casa uno che davanti ai microfoni non si è mai tenuto un cecio in bocca

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.764
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 14:10
Io l'ho già detto, invece temo che lo si sopravvaluti e che si gli si chieda troppo. Sicuramente l'11 è una bella squadra e lui è molto molto preparato, quindi ci divertiremo e lotteremo. Ma oltre i limiti della rosa non potrà andare. Importante è che alla fine siano chiari gli obiettivi che realisticamente saranno raggiungibili. Ma aspettiamo di vedere come si chiude, se porti per assurdo Grimaldo Kamara Basic Shaqiri tenendo Correa faremo altri discorsi e saliranno le aspettative.

A Bergamo però son anni che campano su un allenatore che fa giocare tutti, e ripeto tutti, bene. Anche quelli, e sono tanti tanti tanti, che quando se ne sono andati per fior fiore di quattrini, hanno fallito o si son rivelati giocatori normali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Riguardo la situazione Correa data la situazione forse farei uno sconticino all'acquirente (non l'Inter ndr) per avere una rata iniziale più corposa o comunque per averlo meno dilazionato. Dato che se lo vendessimo a 40 ma con pagamento all'anno prossimo per sto maledetto indice si toglierebbe solo lo stipendio lordo.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 14:14
A Bergamo però son anni che campano su un allenatore che fa giocare tutti, e ripeto tutti, bene. Anche quelli, e sono tanti tanti tanti, che quando se ne sono andati per fior fiore di quattrini, hanno fallito o si son rivelati giocatori normali.

Ma non é vero. Anche a Bergamo hanno sbagliato degli acquisti o semplicemente alcuni giocatori non si sono rivelati funzionali a Gasperini. Solo che, o se ne sono riusciti a liberare dopo un anno, o li avevano acquistati in prestito con diritto rispedendoli al mittente anche solo dopo 6 mesi per correggere il tiro. Anche il carbonaro non ha la bacchetta magica.

Comunque negli scorsi Europei l'Atalanta ha mandato in gol ben 7 giocatori diversi. Il fatto che fuori da Bergamo certi giocatori non rendano resta un falso mito per me, specialmente nelle ultimissime stagioni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676

Da TMW:

Ulteriori novità in arrivo sul fronte Grealish. Il trequartista si recherà oggi a Manchester per completare il suo trasferimento al City. Secondo quanto riportato dal Daily Mail l'affare è virtualmente chiuso e l'Aston Villa vedrà accontentate le sue richieste di 100 milioni di sterline. Ricordiamo che in giornata i villans hanno annunciato l'arrivo di Bailey.

Dopo questo affare caccieranno anche i soldi per Kane?

Sono questi i soldi veri, perchè non credo che l'Inter investirà tutti i soldi di Lukaku.

Discussione precedente - Discussione successiva