Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2021, 18:36
L'ossessione della roma.
Ogni giocatore decente che ci accostano riparte sta tiritera...

La psicosi della Roma c'hanno, incredibile. Che poi è successo solo una volta con Astori

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Grande Puffo il 11 Ago 2021, 20:49
Ma i tempi tecnici di questo jolly ?  Così a ocio ? Chiedo perché  con le banche non è sempre  veloce l'iter.
Ovviamente non penso che arriveranno al 31 di agosto in questa situazione.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 16:06
E io invece lo so.
Non arriverà. Al 100%.

Tu magari non lo sai quindi non hai gli elementi per dirlo.
Io ho invece tale certezza basata sui dati quindi la dico.

Vediamo a fine mercato se questa mia certezza era correttamente fondata oppure no.

Si ma devi cercare di essere un pochino più calmo quando esprimi le tue opinioni, perché tali sono. Ne sai quanto me e quanto gli altri, cioè zero.

Fai le tue valutazioni, sacrosante, ma valgono tanto quanto quelle degli altri che sono altrettanto sacrosante

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2021, 21:03
Se uno lo prendi a 20 e l'altro a 25 e se a uno gli dai 2 e all'altro 4 io non vedo differenze sostanziali. La matematica che manca è dovuta al fatto che uno è un'ala serba che gioca in una modesta squadra di Bundesliga e l'altro è il piu forte giocatore della Nazionale Campione d'Europa.

Messa cosi è molto più conveniente l'affare Insigne, ma non c'è proprio paragone.

Le analogie riguardano l'impossibilità dei due affari imho

Se kostic lo paghi 3 lordi e insigne 8 lordi sono 5 mln l'anno di differenza.
15 mln in tre anni.
No, non è la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 21:29
Ovviamente non penso che arriveranno al 31 di agosto in questa situazione.
Eh , certo speriamo tengano conto che non sempre le pratiche vanno lisce .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Vedo tutti molto esperti di indice di liquidità. In generale tendo a non fidarmi soprattutto di abbate che è quello che più di tutti parla dei 30 mln, del fatto che addirittura si rimandano indietro giocatori che hanno firmato il contratto. Per me è una cosa assurda discutere di queste cose avendo solo notizie poco attendibili e non avendo i conti veri sottomano. Magari il mercato si sblocca rescindendo un paio di contratti, ma anche fosse diversa la situazione mi sembra inutile discuterne non avendo gli elementi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 21:33
15 mln in tre anni.

È evidente che Kostic e Insigne abbiano costi diversi. Il napoletano costa di più su. Perche gli devi dare tra 3.5 e 4 mln netti e pregare che accetti. Poi devi trattare con De Laurentis (in bocca al lupo) che peraltro al 100% non può neanche (e non lo farebbe cmq) valutare un prestito con diritto/obbligo di riscatto perché il giocatore è in scadenza.
Arrivare a Insigne è difficile, anzi.. molto più che difficile. Non arriverà mai, sicuro. Ma non si può dire "con certezza" che sia impossibile. Anche arrivare ad un allenatore top da 4 mln pareva impossibile a tutti. E Lotito gli ha offerto 5 anni di contratto (lo ha detto proprio Sarri).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Voglio farvi coricare tranquilli parlandovi della mia Pistoiese.
Il 29 agosto inizia il campionato; il mister è stato forse scelto ieri, di giocatori ce ne saranno 3/4, il direttore sportivo ad oggi non c'è ed il presidente è dimissionario.

Non crederete mica che mi faccia il sangue amaro, avendo in squadra fra gli altri Sms, LA, Ciro, Acerbi, Lazzari, ecc., per uno squallido indice di liquidità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2021, 21:22
La psicosi della Roma c'hanno, incredibile. Che poi è successo solo una volta con Astori

Beh insomma...Astori forse era l'unico vero scippo certificato. Il giochetto dell'accostare alla Lazio un giocatore in procinto di andare alla Roma è una consuetudine in città.

Se non ve ne siete mai accorti, siete quantomeno distratti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2021, 22:04
Beh insomma...Astori forse era l'unico vero scippo certificato. Il giochetto dell'accostare alla Lazio un giocatore in procinto di andare alla Roma è una consuetudine in città.

Se non ve ne siete mai accorti, siete quantomeno distratti

Ma quando è mai successo dopo Astori? Kumbulla e Majoral furono trattative saltate anticipatamente, gli altri chi sono?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 21:33
15 mln in tre anni.

All'interno di una società che ne avrà fatturati più di 300 non è la stessa cosa ma poco ci manca.

E la caratura dei giocatori è profondamente diversa con il conseguente ritorno tecnico e non solo.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2021, 21:22
Kumbulla.
Mayoral.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2021, 22:05
Ma quando è mai successo dopo Astori? Kumbulla e Majoral furono trattative saltate anticipatamente, gli altri chi sono?

giornalisticamente? Ma sei serio? a partire da Pjanic in giu ci hanno sempre fatto il giochetto. Un anno ogni sacrosanto acquisto loro era prima accostato a noi.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: ElRifle il 11 Ago 2021, 16:53
Vedo che ti piace fare il simpaticone e allora lo faccio anch'io: Radu al momento non è tesserato.
Neanche FA e Hysaj allora. Allora ti ho risposto su tue premesse false.
Quello che volevo dire e' che, se (a questo punto il se e' d'obbligo) FA e Hysaj sono stati presi e se Marusic e Radu saranno ancora con noi, al momento ti sei rinforzato.

Poi, come tutti, mi aspetto altro e soprattutto aspetto il 31 agosto per tirare le somme.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2021, 22:07
giornalisticamente? Ma sei serio? a partire da Pjanic in giu ci hanno sempre fatto il giochetto. Un anno ogni sacrosanto acquisto loro era prima accostato a noi.

Boh io tutti sti nomi non me li ricordo. Non parliamo di mezzo articolo, parliamo di gente che a detta di tutti trattavamo (come Kostic e Astori). Sennò vale pure che l'anno scorso Muriqi lo cercava la roma con tanto di articolo

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 12:52
Ma non è nemmeno questione di battaglia.
Semplicemente per credere plausibile che insigne venga a prendere più di immobile tocca essere ubriachi lerci.
E che insigne si accontenti alla Lazio di 3.5, cifra che dela già offre per il rinnovo a napoli, pure.

Io veramente non capisco su quali basi razionali girino certe notizie.
Che Insigne non viene sono daccordo, quello che non so e' perche la Lazio non bpuo prendere uno con lo stipendio piu alto di Immobile.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2021, 22:06
All'interno di una società che ne avrà fatturati più di 300 non è la stessa cosa ma poco ci manca.

Tenendo conto che il monte ingaggi è al limite direi proprio di no.
Leggere LS e gulp per maggiori delucidazioni.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Tom_Frost il 11 Ago 2021, 22:02
DiMarzio dà l'Inter su Insigne

Messaggio per Lotito che vogliono prezzo più basso nell'affare Correa.

Discussione precedente - Discussione successiva