Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Leggo parlare di Insigne come di quello che nella partita del giovedì sera vuole sempre stare in squadra del suo migliore amico o di quello con cui fraseggia meglio.

Pensare che Insigne venga a giocare da noi perchè c'è suo zio acquisito come allenatore e perchè giocherebbe col suo migliore amico secondo me è fantacalcio puro.

Ha 30 anni passati ed è alla ricerca dell'ultimo contratto ricco della sua carriera, non credo minimamente che possa accettare 3.5 milioni per venire da noi.

Poi oh, magari all'ultimo fax dell'ultimo secondo di mercato si scopre moralizzato e magari ci casca... ma penso che stiamo guardando altrove.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2021, 14:18
Io non so se insigne arriverà, così come non lo può sapere nessuno di voi qui dentro.
Ma i toni arroganti e presuntuosi con i quali a volte vi esprimete su questioni che tecnicamente non vi competono, sono veramente insopportabili.

E io invece lo so.
Non arriverà. Al 100%.

Tu magari non lo sai quindi non hai gli elementi per dirlo.
Io ho invece tale certezza basata sui dati quindi la dico.

Vediamo a fine mercato se questa mia certezza era correttamente fondata oppure no.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JuMaD81 il 11 Ago 2021, 15:58
Leggo parlare di Insigne come di quello che nella partita del giovedì sera vuole sempre stare in squadra del suo migliore amico o di quello con cui fraseggia meglio.

Pensare che Insigne venga a giocare da noi perchè c'è suo zio acquisito come allenatore e perchè giocherebbe col suo migliore amico secondo me è fantacalcio puro.

Ha 30 anni passati ed è alla ricerca dell'ultimo contratto ricco della sua carriera, non credo minimamente che possa accettare 3.5 milioni per venire da noi.

Poi oh, magari all'ultimo fax dell'ultimo secondo di mercato si scopre moralizzato e magari ci casca... ma penso che stiamo guardando altrove.
Va be' ma passerebbe dal Napoli alla Lazio che giocano la stessa competizione europea e sono sulle stesso livello, mica si trasferirebbe dal Real Madrid al Livorno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Per me la cosa più probabile è ancora che rinnovi col Napoli. Magari venendosi incontro intorno ai 4 milioni.
Ad altre squadre italiane, un po' per quieto vivere, un po' perché stanno tutte con le pezze al culo, non ce lo vedo molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2021, 15:15
Insigne sarebbe una rottura col passato. Un po come è stata Sarri.

Personalmente ci credo zero, ma finanziariamente non credo sia impossibile cosi come non era impossibile prendere David Silva un'estate fa. Se c'è la volontà, un modo si trova.

Lotito tesserò Zarate tirando fuori soldi impensabili in quel momento e che poi ha tirato fuori solo per Correa e Muriqi moltissimi anni dopo.

Definire l'impossibile sul mercato è complicato...noi pare che stiamo prendendo un extracomunitario dopo averne praticamente tesserati altri 2 di cui uno con le clip sul canale ufficiale...quindi vale un po tutto e il contrario di tutto.

Non è paragonabile.
Kamenovic sarebbe una bega burocratica, in questo caso stiamo teorizzando l'acquisto di uno che al momento prende uno stipendio superiore al top di quello della Lazio, che vorrebbe addirittura di più e questo è motivo del mancato rinnovo con la sua società e la squadra della sua città, ma che per ritrovare Sarri e immobile verrebbe a prendere meno non solo di quel che chiede al Napoli, ma anche di quanto guadagna ora.

Zarate all'epoca fu un acquisto esoso ma lo stipendio era assolutamente in linea.

Questa invece è la classica voce alla van nistelrooy.
Utile solo a dire un domani che uno alla kostic, rispetto ad insigne verobiettivodimercato, è due categorie sotto.

Pazzesco che si deridano i giornalisti che lavorano sulla Lazio e poi si consideri anche in via ipotetica sta roba che gira sui social. Un paradosso surreale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Insigne guadagna 4,5 milioni, mezzo milione in meno di immobile al netto dei bonus.
Il Napoli vuole rinnovare a cifre inferiori (3,5), da qui lo stallo sul rinnovo.

In Italia l'Inter non gioca con gli esterni, l'Atalanta non va oltre 2,5 milioni e la Juve ne ha pure troppi di esterni offensivi.

Se vuole andare via a zero aspetta un anno a suo rischio e pericolo visto l'allenatore ed il presidente del Napoli. Se il Napoli vuole fare cassa in Italia sono rimaste solo Lazio e Milan che giocano con un modulo a lui congeniale.

Vediamo, ma sta certezza al 100% che sia un'operazione impossibile io non la vedo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quindi insigne ad oggi prende mezzo milione IN PIÙ, non in meno, di immobile.
Subito sotto c'è Savic con 3.5 mln.
Dando per scontato che non si supera quella soglia e nemmeno si pareggia quella di immobile vorrebbe dire che insigne accetta la stessa cifra che gli offre il Napoli.
E anche accettasse 3.5, cosa smentita dai fatti, sarei moooolto dubbioso che la Lazio possa garantirglieli. Diciamo che da 0% passerei a 5%
Se accettasse 3.5, cosa che non fa.
Insigne è un acquisto che non consente alcuno sgravio fiscale, il che significa che non è minimamente paragonabile a quanto pagheremmo le alternative ad oggi citate.
Per capirci kostic costerebbe intorno ai 3 mln LORDI grazie al bonus fiscale.
Insigne, se fosse a 3.5 ne richiederebbe 7. Più del doppio.
Con l'attuale monte ingaggi della Lazio un salto di questo tipo è pura fantasia.

E continuo a fare ipotesi su cifre che insigne sta rifiutando dal Napoli, ci tengo a sottolinearlo.

Senza contare i 25 mln che chiede dela. Non serve manco arrivarci, non serve manco ipotizzare che scendano a 15.
Gli aspetti che rendono impossibile la cosa vengono prima di questo, sono a priori.

Magliocchetti è uno spara calle, abbate peggio, però sono invece sensati dei salti logici basati su presunti insider social, al 99.999% imboccati dal procuratore di insigne.

Poi ognuno creda quel che vuole, pure agli asini volanti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 16:06
E io invece lo so.
Non arriverà. Al 100%.

Tu magari non lo sai quindi non hai gli elementi per dirlo.
Io ho invece tale certezza basata sui dati quindi la dico.

Vediamo a fine mercato se questa mia certezza era correttamente fondata oppure no.

Al 100% lo sappiamo tutti che non arriverà. Te piace vince facile se ci scommetti sopra...i dati però, come non contano per Kamenovic non contano manco per Insigne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
ma non penso ci sia qualcuno che "crede" sul serio ad insigne.

abbiamo capito che è una calla, come la quasi totalità di quelle scritte ad oggi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ago 2021, 15:55
Ci sei mancato !!!🤣🤣🤣🤣🔨🔨🔨🔨

Precampionato più noioso degli ultimi 15 anni. Non c'erano molti ragioni per scrivere.  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 16:35

Magliocchetti è uno spara calle, abbate peggio, però sono invece sensati dei salti logici basati su presunti insider social, al 99.999% imboccati dal procuratore di insigne.

Poi ognuno creda quel che vuole, pure agli asini volanti.

Io non so quali siano gli insider a cui ti riferisci in questo caso. Ma se sono quelli che girano su twitter sei ben generoso ad ipotizzare che abbiano dei contatti col procuratore di Insigne.
Se sono quelli che intendo io, posso assicurarti che l'unico contatto che hanno è quello con la mamma che gli prepara la merenda col latte caldo e le fette biscottate con la nutella.

imho

*
Lazionetter
* 33
Se mai fosse, solo a me non piace come si integra con Immobile? Visto solo in Nazionale, mai al Pescara.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No, ho capito a chi ti riferisci e quelli, in particolare quei due, se vede che so proprio ragazzini.

Io parlo di altri, gente pure "quotata" tra i tifosi, che fa girare sta voce di insigne da un bel po'.

Queste non so aspettative, è mestizia preconfezionata.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Solo per dire che, almeno stando a diverse fonti, Insigne non orende 4.5 mln annui ma li chiede. Li otterrà? Non dal Napoli e nemmeno dalla Lazio, questo è sicuro.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 16:08
Va be' ma passerebbe dal Napoli alla Lazio che giocano la stessa competizione europea e sono sulle stesso livello, mica si trasferirebbe dal Real Madrid al Livorno.
Per questo ritengo che alla fine resterà a Frattamaggiore.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: angeloadamo il 11 Ago 2021, 15:44
Marusic e Radu sono stati venduti?
Vedo che ti piace fare il simpaticone e allora lo faccio anch'io: Radu al momento non è tesserato.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2021, 16:42
Io non so quali siano gli insider a cui ti riferisci in questo caso. Ma se sono quelli che girano su twitter sei ben generoso ad ipotizzare che abbiano dei contatti col procuratore di Insigne.
Se sono quelli che intendo io, posso assicurarti che l'unico contatto che hanno è quello con la mamma che gli prepara la merenda col latte caldo e le fette biscottate con la nutella.

e poi gli allaccia le scarpe.   

'nbranco de cazzari mitomani che levete.   

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 16:44
No, ho capito a chi ti riferisci e quelli, in particolare quei due, se vede che so proprio ragazzini.

Io parlo di altri, gente pure "quotata" tra i tifosi, che fa girare sta voce di insigne da un bel po'.

Queste non so aspettative, è mestizia preconfezionata.

Ok, ho capito pure io a chi ti riferisci, i minchioni di una determinata radio.
E' che insider per me è sempre il mitomane misterioso sotto nickname che su forum e/o twitter finge di avere dritte di primissima mano.
Quelli che dici tu sì, potrebbero pure essere imbeccati dal procuratore, o più semplicemente - visto un soggetto in particolare - inventare a ruota libera per fare audience per poi a posteriori usare la scusa che stava trollando perché lui è provocatore.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Intanto il DS dell'Eintracht ha smentito in maniera abbastanza secca di aver ricevuto offerte dalla Lazio per Kostic. Boh, speriamo bene

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Tom_Frost il 11 Ago 2021, 17:12
Intanto il DS dell'Eintracht ha smentito in maniera abbastanza secca di aver ricevuto offerte dalla Lazio per Kostic. Boh, speriamo bene
Su questo ero anche abbastanza sicuro. Non sapremmo come tesserarlo, nonostante le aspettative era una improbabile probabilità, sebbene trovassimo una maniera per acquistarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva