Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me se viene ceduto Mbappè a quelle cifre, qualcuno viene a prendere il Sergente....

Spero di no pechè con Sarri è divntato mostruoso!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laziolubov il 25 Ago 2021, 09:31
"ma questo non significa che l'Aston Villa possa IMPORGLI di andare a giocare nel City laddove non trovino un accordo contrattuale col giocatore. Ciò significa che il giocatore non è libero di dimettersi e firmare con chi vuole lui, ma altrettanto che la squadra non può imporgli di firmare un altro contratto con altre società. "

mi dici con copia e incolla visto che aggiungi che io con i miei discorsi non capisco, dove cacchio avrei negato una cosa così banale? è ovvio che non posso importi di andare a giocare dove dico io (anche se un tempo si faceva) posso però dirti che SE te ne vuoi andare sotto contratto te ne vai alla squadra che mi offre 30 e non in quella dell'amichetto tuo che me ne offre 15. Non vuoi? bene resti qui e amici come prima. Ho sempre e soltanto fatto questo esempio che è lo stesso che dici tu quindi mi confondi con qualcun altro. Io aggiungo anche che resti a giocare normalmente perché se ti metto fuori rosa e ti  faccio solo allenare, poi oltre a perdere il patrimonio tecnico ci potrebbero essere, giustamente, appigli di mobbing ecc. quindi figurati quanto io consideri i giocatori pacchi postali e non persone. Ripeto, la società può dire, giustamente, se te ne vuoi andare vai via alle mie condizioni se no rimani fino a fine contratto. Cosa c'è di sbagliato in questo, anche moralmente? nulla
sarri ha anche detto che LA ha un carattere particolare e stanno iniziando a conoscersi....lascia intendere che al.momento non e' tutto a posto....cmq ripeto anche che mi sembra strano che la Lazio in una settimana possa cedere LA e correa....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: warren il 25 Ago 2021, 09:36
Secondo me se viene ceduto Mbappè a quelle cifre, qualcuno viene a prendere il Sergente....

ecco cosi sarebbe un dramma

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2021, 09:23
perche' non e' vero che e' arrivato giorni dopo l'inizio?
Questa è cronaca, il contenzioso è nella deduzione che pare abbia chiesto di andar via. Da dove nasce? Chi l'ha detto? Non è in discussione che abbia fatto una cazzata, che voglia andar via però è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Danno la Roma vicina a  Loftus-Cheek me roderebbe troppo 😩

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921

L'unico insostituibile... forse per 120 mil.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Paladino68 il 25 Ago 2021, 09:33
Concordo.
Il 433 è completamente diverso dal 352 ed anche li le infilate le prendevamo. Ad Empoli abbiamo toppato completamente nelle distanze fra i reparti e sulla modalità di andare in pressing sul loro portatore di palla. Con gli esterni alti di cui ci stiamo dotando stiamo prendendo giocatori che coprono. Per me il disastro sarebbe stato avere a sx Correa e LA in contemporanea. Lo scorso anno LA aveva solo un esterno che lo copriva. Quest'anno ne ha due uno dietro ed uno che ripiega.

Esatto, inoltre a sx gioca Hysaj che è più piantato di Lazzari e offre più copertura.

Anzi, per come è stata schierata la Lazio nel secondo tempo prima della sostituzione di Pedro, l'idea era Pedro che si accentrasse per far spazio a Lazzari (su Now han detto che quello era quel che chedeva Sarri), con Milinkovic che magari copriva maggiormente quand il terzino di sganciava. Mentre a sx Hysaj era più piantato e Sarri chiedeva a Anderson di stare più largo per favorire l'inserimento centrale di LA. Quindi è un 4-3-3 malleabile in fase offensiva.

In fase difensiva a me è sempre parso un 4-5-1 puro, che se mantieni le distanze, puoi fare anche con LA che, come ha detto Sarri in conferenza presetazione, la fase difensiva la sa fare.

Con Kostic hai un giocatore in più che ti fa il lavoro che ti ha fatto alla grandissima Anderson sabato (vedi numeri su llsn), magari nella zona opposta con Pedro in panca pronto a subentrare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2021, 09:27
Secondo me appena la juve sgancia cr7 ci verrà sotto per LA....

Io non capisco perché ci vogliamo male...

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2021, 09:40
L'unico insostituibile... forse per 120 mil.
per 120 milioni tutti si vendono, ma magari i primi di luglio.. quando hai il tempo di pianificare i sostituti.
A 7 giorni dalla chiusura del mercato non vorrei trovarmi con il cerino in mano...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805

Io non capisco perché ci vogliamo male...  :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: JuMaD81 il 25 Ago 2021, 09:42
per 120 milioni tutti si vendono, ma magari i primi di luglio.. quando hai il tempo di pianificare i sostituti.
A 7 giorni dalla chiusura del mercato non vorrei trovarmi con il cerino in mano...

E con 120M, ma anche 240M noi che ci facciamo?
Chi andiamo a prendere che possiamo dargli 2M + bonus di stipedio?

Non è che cediamo Milinkovic che prende 3M e magicamente possiamo fare contratti a 4 giocatori da 3-4-5M.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Che poi Zaccagni è meno mezzala di Luis Alberto e meno bravo in interdizione.
Per me chi parla di cessione di Sergio o Luis andrebbe bannato all'istante.  :=))

Ps: Bernardeschi è una pippa feroce.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: richard il 25 Ago 2021, 09:44
Per me chi parla di cessione di Sergio o Luis andrebbe bannato all'istante.  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

So proprio negativi dentro.
Nel giorno in cui presenti un ulteriore acquisto.

Ma poi il cerino in mano 3 anni fa quando il Milan propose 120 pippi  per Sergio, a chi è rimasto?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Ammazza oh, mi so svegliato e rispetto a ieri

Potrebbe veni Zaccagni e non Kostic

Luis Alberto potrebbe anna' alla Juve in cambio di una pippa e soldi

"Attenzione che ce vengono sotto per milinkovic..."

Loftus Cheek al rioma

Ma che incubi ci fumiamo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

comprendo la cosa ma sto zaccagni che inizia a girare così... se passiamo da Kostic a lui altro che "il meglio deve ancora venire".
Spero si tratti solo di un "piano B" nel caso dovesse andare storto qualcosa col piano A.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 09:44
E con 120M, ma anche 240M noi che ci facciamo?
Chi andiamo a prendere che possiamo dargli 2M + bonus di stipedio?

Non è che cediamo Milinkovic che prende 3M e magicamente possiamo fare contratti a 4 giocatori da 3-4-5M.
oggi non andiamo a prendere nessuno, a meno che non sia stato già pianificato quindi mai nella vita vendere SMS.

quello che dico è che nessuna squadra di serie A penserebbe di rifiutare una offerta se ti bussano alla porta con 120 milioni sonanti; quindi parliamo o di Manchester o di Londra o di Parigi o di Madrid, con conseguente contrattone per il giocatore e commissioni per l'agente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2021, 09:48
Ammazza oh, mi so svegliato e rispetto a ieri

Ma che incubi ci fumiamo?

Si cazzeggia in attesa di un acquisto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 09:49
comprendo la cosa ma sto zaccagni che inizia a girare così... se passiamo da Kostic a lui altro che "il meglio deve ancora venire".
Spero si tratti solo di un "piano B" nel caso dovesse andare storto qualcosa col piano A.

Il piano B con un giocatore avente caratteristiche completamente diverse? non ci credo.
Al limite un'occasione (il veronese...) vista la prossima scadenza, insieme all'ala, non solo.

Discussione precedente - Discussione successiva