Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Er_PeLaNz il 28 Ago 2021, 15:37
Il DS del Francoforte prima della partita con l'arminia ha dichiarato che kostic non è sul mercato, che resterà con loro e che il suo cartellino vale 35 mln.  :s
Mi sembrano gli articoli di ieri, dove i 35mln erano presi dalla quotazione di transfermkt...dove l'hai letto?

Intanto tmw:

TMW - Lazio, il punto su Filip Kostic: Lotito e Tare chiamati al rilancio decisivo

28.08.2021 15:43 di Raimondo De Magistris

Filip Kostic nella giornata di ieri ha forzato la mano per il trasferimento alla Lazio. L'esterno d'attacco serbo ha disertato l'allenamento e non è stato convocato per il match di oggi contro l'Arminia, con l'Eintracht che con un duro comunicato ha voluto mettere in evidenza il comportamento errato del calciatore.

Adesso però la palla passa alla Lazio, chiamata a rilanciare dopo la prima offerta (rifiutata) da 10 milioni di euro. Perché l'Eintracht nelle ultime settimane ha abbassato le sue pretese, è pronto a chiudere a 15 milioni di euro ma ora serve l'offerta giusta. Lotito e Tare sono chiamati all'offerta decisiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.473
Il DS del Francoforte prima della partita con l'arminia ha dichiarato che kostic non è sul mercato, che resterà con loro e che il suo cartellino vale 35 mln.  :s
Fonte?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
È evidente che adesso i germanici danno che abbiamo venduto Correa a 31 e vogliono più soldi per Kostic

Era un'operazione da chiudere in modo simultaneo

In questo Tare poteva fare meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Fonte? Io ho trovato altre dichiarazioni, anche se comunque non molto possibiliste su un suo trasferimento.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Egobrain il 28 Ago 2021, 15:25
Ti hanno già risposto gli altri. Mai lette tante banalità in un solo post. Se vuoi argomento...

No, non serve, è perfettamente inutile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Se sta cosa è vera dai, lasciamo perdere, Kostic è saltato.
Ormai sono solo cazzi tra il giocatore e l'Eintracht, a noi dopo la cosa di ieri credo sia molto difficile che lo vendano.
Spero esista veramente il piano B estero oltre Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: tylerdurden il 28 Ago 2021, 15:48
TMW - Lazio, il punto su Filip Kostic: Lotito e Tare chiamati al rilancio decisivo

Hanno staccato il telefono

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 15:09
Ma con tutta la buona volontà eh.
C'è un giocatore a Francoforte che si è autoescluso dalla sua squadra perché è in odore di passare la Lazio. E' (dovrebbe) essere l'ala titolare da (pare) 20 pippi.
Il terzino mancino titolare è già in rosa. Al momento ce ne avresti ancora altri 3 per come eventuali riserve (Fares, Lukaku, eventualmente Kamenovic e tenendo presente che potrebbe giocarci tranquillamente Marusic).
Il vice Leiva ce l'hai già in rosa (Escalante o Cataldi).
I difensori centrali in rosa al momento sono 5 di cui due sicuramente titolari del ruolo.
Ora, partendo dal principio che Tare è un idiota incapace di intendere e di volere e che tutti noi sapremmo fare i direttori sportivi meglio di lui,
esattamente, de che stamo a parla'?
Del fatto che forse l'ala titolare la puoi chiudere entro domani (Kostic o chi per lui) ed eventualmente di prendere tre ipotetiche riserve, andando a scegliere giocatori più forti delle riserve che hai già in rosa?
E se pure fosse così, (perché è ovvio che è una tua valutazione e bisogna vedere se è pure quella di Sarri, che credo parli con Tare tutti i giorni) qual'e' la cosa angosciosa?
A parte Kostic, tutti gli altri ruoli, al momento sono già coperti non è che sono vuoti.
Di cosa hai timore?
Ah, per ultimo, che sia uno dei migliori DS d'Europa lo hanno votato degli esperti del settore non i tifosi Laziali.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.talentfootball.it/2020/01/direttori-sportivi-i-10-top-in-italia.html%3Fm%3D1&ved=2ahUKEwjkn8SI5NPyAhXZwAIHHQrWC_wQFnoECAQQAQ&usg=AOvVaw2jOJErqvWrP-chhEmbJBxs&cshid=1630155989028

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/globe-soccer-awards-miglior-direttore-sportivo-tare-candidato-1308737&ved=2ahUKEwjkn8SI5NPyAhXZwAIHHQrWC_wQFnoECDUQAQ&usg=AOvVaw1PnONcsI50OK39rcPwvO32&ampcf=1&cshid=1630155989028

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/51445-premio-ai-migliori-direttori-sportivi-2018-igli-tare-il-piu-votato&ved=2ahUKEwjkn8SI5NPyAhXZwAIHHQrWC_wQFnoECDkQAQ&usg=AOvVaw112zYJ61wci3n0EvgcASqC&cshid=1630155989028

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.infodata.ilsole24ore.com/2018/02/05/speciale-calciomercato-vinto-la-sfida-dei-direttori-sportivi/&ved=2ahUKEwjkn8SI5NPyAhXZwAIHHQrWC_wQFnoECBQQAQ&usg=AOvVaw2ixicYetiVvh31vstEKX8Q&cshid=1630155989028
Fares è ceduto, kamenovic prima di entrare in campo sarri lo ha bocciato, e lukaku sta al Mac donald. Io sarò un disco rotto e  un tifoso cattivo, ma te non hai il prosciutto negli occhi tu hai tutta la testa coperta .

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Su Kostic comincio ad essere pessimista, Zaccagni ok ma mi ispira poco sinceramente (problema mio), preferisco farmi la stagione crescendo Moro e Romero con Pedro E Felipe Anderson. Va detto che di ali ce ne sono tante tante in giro... Aspettiamo e vediamo

P.s. cmq anche sta cosa che se non arriva Kostic arriva Zaccagni a 10 mln boh... Perché infatti noi le trattative con Setti le chiudiamo in 2gg notoriamente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Io non posso credere che abbiamo offerto 10 milioni per kostic. Manco fosse a scadenza. Comunque vediamo. Qualcosa in più sponda eintracht capiremo perché dopo il macello scoppiato tra kostic e la società e il malcontento dei tifosi qualche dettaglio in più dovranno dirlo pubblicamente secondo me

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Per Kostic, purtroppo, niente  più Lazio.
È stato preso dai Tears for Fears per sostituire Curt Smith al basso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2021, 15:52
Se sta cosa è vera dai, lasciamo perdere, Kostic è saltato.
Ormai sono solo cazzi tra il giocatore e l'Eintracht, a noi dopo la cosa di ieri credo sia molto difficile che lo vendano.

Tra l'altro mediaticamente gli stanno facendo la guerra in Germania. Leggo che anche il commentatore TV che sta facendo la partita dell'Eintracht ha detto che Kostic dovrebbe vergognarsi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.800
Mi dispiace molto per Kostic ma se prendiamo Zaccagni, un buon centrale di piede destro (Boateng il sogno) e un terzino sinistro (magari Angileri) mi ritengo soddisfatto. L'unico punto debole sarebbe il ruolo di vice Leiva, con Escalante e Cataldi che non mi convincono appieno.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 15:52
No, non serve, è perfettamente inutile.
Già, sei rimasto a Lukaku, posso metteme ad argomentà...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Aho, se vale 35 se lo terranno. Mi dispiace per lui e per Sarri, ce ne faremo una ragione.
Certo è che mai una volta che si fanno le cose come si deve e per tempo. Boh cambi allenatore, ma lo spartito è quello.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Aquila1971 il 28 Ago 2021, 15:57
Per Kostic, purtroppo, niente  più Lazio.
È stato preso dai Tears for Fears per sostituire Curt Smith al basso.

Prima o poi ti vengono a cercare eh..  8)

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Egobrain il 28 Ago 2021, 16:02
Già, sei rimasto a Lukaku, posso metteme ad argomentà...
tempo perso lascia stare. Per me uno che scrive certe cose non si è mai messo uno scarpino al piede, altrimenti non si spiega .

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Citazione di: Corsican laziale il 28 Ago 2021, 16:00
Mi dispiace molto per Kostic ma se prendiamo Zaccagni, un buon centrale di piede destro (Boateng il sogno) e un terzino sinistro (magari Angileri) mi ritengo soddisfatto. L'unico punto debole sarebbe il ruolo di vice Leiva, con Escalante e Cataldi che non mi convincono appieno.
Se prendiamo Zaccagni,automaticamente il terzino sinistro in rosa sarà Kamenovic.

Discussione precedente - Discussione successiva