Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 27 Mag 2021, 11:21
Per il ruolo di difensore centrale si fa il nome del greco Mavropanos dell' arsenal che ha giocato in prestito allo Stoccarda.

Allo Stoccarda gioca terzo a destra in una difesa a tre
Contratto con l'Arsenal fino al 2023
Ha esordito in nazionale greca a marzo
Non sembrano esserci riscatti da parte dello Stoccarda
Ha saltato 7 partite all'inizio per un infortunio al menisco poi è stato titolare 19 volte su 25 convocazioni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2021, 11:17
Voi state fuori.

Fare il portiere in serie A e fare il portiere in Primavera non sono due ruoli diversi, sono proprio due mestieri differenti.

Sono d'accordo. Ci siamo già cascati valutando Armini pronto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Allo Stoccarda gioca terzo a destra in una difesa a tre
Contratto con l'Arsenal fino al 2023
Ha esordito in nazionale greca a marzo
Non sembrano esserci riscatti da parte dello Stoccarda
Ha saltato 7 partite all'inizio per un infortunio al menisco poi è stato titolare 19 volte su 25 convocazioni

Non so per quale motivo l'Arsenal (che dietro non è imperforabile) non voglia riportarlo alla base.

Ma se non lo vogliono, magari.

Mi piace molto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Tra i pali è esplosivo, ma non più di Strakosha. Sulle usciite ha gli stessi limiti, aggravati da una minor presenza fisica. Coi piedi stiamo lì. Ha subito gravi (e conclamati) infortuni in passato, mentre Strako ha degli acciacchi ma nulla di rilevante (al netto dei pettegolezzi della Merda dello Stretto, in questi giorni particolarmente puzzolente).

L'operazione avrebbe un senso se paghiamo Crangno 15 e vendiamo Strako 35. Altrimenti, grosse libagioni, eleganti cene eleganti :), grandi barzellette, soldi veri sul tavolo per il rinnovo di Strako, e facciamo fare pace pure a 'sti due (la Lazio, ormai, è meglio dell'ONU).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
ilicic è da folli. Inaffidabile, lo hanno capito a bergamo che sono attenti e quadrati nella gestione societaria mi immagino che casini potrebbero succedere da noi....ma dai. Non è che siamo un'opera caritatevole....uno ha il crociato, l'altro la nostalgia, poi il problema linguistico, la nonna ha il raffreddore....ogni anno si fanno acquisti che hanno bisogno di un anno (forse...se va bene) per rendere....

Adesso va di moda dire "inzaghi vuole giocatori pronti", oddio gli ultimi 2 anni o si è sbagliato tutto o si hanno distanze siderali sul significato di "pronto".
Se si deve "aspettare" tanto vale prendere veramente degli sconosciuti ma a poco.....che di aspettare i vavro, muriqi, durmisi penso non sia più sostenibile....

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Mag 2021, 11:33
Su Cragno io ho molti dubbi.

Tra i pali è esplosivo, ma non più di Strakosha. Sulle usciite ha gli stessi limiti, aggravati da una minor presenza fisica. Coi piedi stiamo lì. Ha subito gravi (e conclamati) infortuni in passato, mentre Strako ha degli acciacchi ma nulla di rilevante (al netto dei pettegolezzi della Merda dello Stretto, in questi giorni particolarmente puzzolente).

L'operazione avrebbe un senso se paghiamo Crangno 15 e vendiamo Strako 35. Altrimenti, grosse libagioni, eleganti cene eleganti :), grandi barzellette, soldi veri sul tavolo per il rinnovo di Strako, e facciamo fare pace pure a 'sti due (la Lazio, ormai, è meglio dell'ONU).
La mia personale classifica post Strakosha sarebbe:

Musso
Gollini
Cragno
Dragowski

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dezzomania il 27 Mag 2021, 11:38
ilicic è da folli. Inaffidabile, lo hanno capito a bergamo che sono attenti e quadrati nella gestione societaria mi immagino che casini potrebbero succedere da noi....ma dai. Non è che siamo un'opera caritatevole....uno ha il crociato, l'altro la nostalgia, poi il problema linguistico, la nonna ha il raffreddore....ogni anno si fanno acquisti che hanno bisogno di un anno (forse...se va bene) per rendere....

Adesso va di moda dire "inzaghi vuole giocatori pronti", oddio gli ultimi 2 anni o si è sbagliato tutto o si hanno distanze siderali sul significato di "pronto".
Se si deve "aspettare" tanto vale prendere veramente degli sconosciuti ma a poco.....che di aspettare i vavro, muriqi, durmisi penso non sia più sostenibile....

A me stuzzicherebbe un sacco un bel giovane prospetto brasiliano, operazione stile Felipe Anderson.

Possibile non ci sia nessuno in Brasile che venga a sfenomeggiare in Italia?

Oltre a Kaio Jorge intendo che pare indirizzato a Napoli...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeonKennedy il 27 Mag 2021, 11:39
La mia personale classifica post Strakosha sarebbe:

Musso
Gollini
Cragno
Dragowski

La condivido. Musso, anche secondo me, è il migliore (poi, come tutti i portieri, fa cappelle: ma di rado, come il nostro Strako).

Se fosse lui il sostituto, io sarei felicissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
In effetti l' arsenal dietro non sta messo benissimo.se non sbaglio in un anno hanno mandato via i senatori come sokratis,David Luiz e mustafi.mavropanos se é un giocatore interessante non riesco a capire perché non lo riportino alla base.sarà la solita fuffa

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: umanoide69 il 27 Mag 2021, 11:29
Oddio, tua rispettabile opinione ma non sono d'accordo manco un po'.
Magari ce casca Cragno.
E certo, un giocatore del Cagliari magari ce casca a venire alla Lazio. Sarò strano, ma dovrebbe ringraziare tutti i santi se venisse a giocare alla Lazio Cragno

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Mag 2021, 11:43
La condivido. Musso, anche secondo me, è il migliore (poi, come tutti i portieri, fa cappelle: ma di rado, come il nostro Strako).

Anche io ritengo Musso il miglior sostituto di Strakosha

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Mag 2021, 11:43

ma Musso è italiano?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Argentino calcisticamente, doppia nazionalità se non sbaglio

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Io ho fatto un esempio eh, mica volgio Ilicic, D'Ambrosio e compagnia.

Io voglio giovanotti sconosciuti pescati da Tare in campionati improponibili, cosa che non è successa negli ultimi 3 anni perché Reina, Muriqi, Fares, Hoedt, Badelj, Berisha, Durmisi, Acerbi, Correa, Lazzari, Escalante, Akpa, ecc son tutto fuorché sconosciuti e/o giovani. Gli unici son stati Vavro, Adekanye e Anderson, e Aderson secondo me torna buono.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Occhio a buttare nel cestino Caicedo come fosse cartaccia.

Uno come Caicedo non lo sostituisci così, con un soffio.

Scrivevo le stesse cose di Lulic, pochi anni fa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Occhio a buttare nel cestino Caicedo come fosse cartaccia.

Uno come Caicedo non lo sostituisci così, con un soffio.

Scrivevo le stesse cose di Lulic, pochi anni fa.

Ma infatti io spero rimanga:

Immobile Caicedo Muriqi XXXXX Moro

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Cioè vogliamo ringiovanire e teniamo un attaccante panchiaro di 33 anni cedendo il titolare di 26?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma Montipo' e Sportiello a zero? Qualcuno qui aveva scritto che il primo era bono.

Discussione precedente - Discussione successiva