Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
senza CL la cosa più sensata sarebbe rifondare: l'età media della rosa è troppo alta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Io non sono per rifondare. Non siamo capaci, non abbiamo i soldi, cedere un pezzo grosso e comorarne 5 forti in questo mercato-covid è difficile.

Mettiamo dentro un paio di giocatori forti. Nei ruoli giusti.
Più un paio di riserve discrete.

Sarebbe tantissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2021, 07:58
Io non sono per rifondare. Non siamo capaci, non abbiamo i soldi, cedere un pezzo grosso e comprarne 5 forti in questo mercato-covid è difficile.

Temo che questo sia vero. Aggiungici che ogni trattativa è un parto, accontentiamoci di due o tre innesti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
senza CL sono tutti sogni bagnati, a meno di cessioni dolorose (che poi cmq andrebbero rimpiazzate)

Caspita, ma in CL è categorico che ci dobbiamo tornare. Altrimenti che facciano pure la rivoluzione a giungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2021, 07:59
Temo che questo sia vero. Aggiungici che ogni trattativa è un parto, accontentiamoci di due o tre innesti.

E non dimenticate che a giugno tornerà la solita armata degli esuberi, faticosamente piazzati tra Salerno e altre realtà minori, che probabilmente tornerà per restare a meno di cessioni vantaggiose (difficili).
Sappiamo che questo scenario impedisce voli pindarici, anche a fronte della partenza di un big.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono due volte che leggo che è obbligatorio entrare in CL. Non capisco bene con quale spirito lo diciate.
Sapete benissimo che è ancora più obbligatorio arrivarci per altre due o tre.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 24 Feb 2021, 08:03
E non dimenticate che a giugno tornerà la solita armata degli esuberi, faticosamente piazzati tra Salerno e altre realtà minori, che probabilmente tornerà per restare a meno di cessioni vantaggiose (difficili).
Sappiamo che questo scenario impedisce voli pindarici, anche a fronte della partenza di un big.

Io spero l'Altissimo che la Salernitana sia promossa in serie A e così ce levamo 'sto cancro.

Se torniamo in CL, un budget di 30 35 dovremmo comunque averlo. Due difensori e poi parametri zero   per aggiustare qua e là.
La squadra è già forte, manca poco.
E con la depressione economica dovuta al Covid non è il caso di rifondare svendendo i campioni.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Per età o valore dei giocatori da piazzare.
Per ruoli da rinforzare.
Per i pochi soldi che girano e che ti impediscono pure il jolly di vendere il pezzo pregiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2021, 08:07
Sono due volte che leggo che è obbligatorio entrare in CL. Non capisco bene con quale spirito lo diciate.
Sapete benissimo che è ancora più obbligatorio arrivarci per altre due o tre.

La squadra per arrivarci ce l'hai. In campionato non siamo messi male e lotteremo fino alla fine, magari recuperando Ramos e Radu.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Feb 2021, 08:09
Io spero l'Altissimo che la Salernitana sia promossa in serie A e così ce levamo 'sto cancro.

Se torniamo in CL, un budget di 30 35 dovremmo comunque averlo. Due difensori e poi parametri zero   per aggiustare qua e là.
La squadra è già forte, manca poco.
E con la depressione economica dovuta al Covid non è il caso di rifondare svendendo i campioni.

In generale, però, senza la Salernitana probabilmente oggi saresti stato costretto a vendere qualcuno o a passare intere sessioni di mercato anche senza prestiti e parametri zero.
I giocatori-scommessa acquistati con contratti lunghi sono il cancro del mercato, perché da anni ti tengono ostaggio di scelte che diventano estremamente limitate.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Forse cedono Strakosha e/o Caicedo ma tutti altri 'pregiati' restano. Penso che alla fine pure LA rimane.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Due tra Patric, Musacchio e Hoedt saranno molto probabilmente ancora qui.
Non mi aspetto grandi rivoluzioni.
Speriamo di azzeccare gli acquisti mirati che faremo.

(senza CL, uno dei big saluta)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2021, 23:56
Le avete sentite le parole di Tare nel pre partita in relazione allo sforzo fatto e all'aumento dei costi che abbiamo sostenuto (comoreso monte ingaggi)?
Non c'è un euro in giro.
Investiremo al massimo il solito 25ino-30ino.
Infatti.
Quando sento parlare di rivoluzioni, sorrido.
Poi rido amaramente.
Vuol dire non conoscere la realtà, il momento economico, il modus operandi della Lazio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Spendiamo quel poco che c'è per due difensori e appuntamento a giugno 2022.  8) :beer:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Mi accontento di un difensore stile acerbi e questo sarà il mio mantra, non voglio nessun altro, nessuno.
Un difensore serio vi scongiuro.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Rivoluzione o no io il mercato estivo non lo farei fare a tare, abbiamo bisogno di  aria nuova di idee nuove di contatti nuovi
Se non va via lui spero che lo mandi via Lotito(se lo segue sarebbe chiedere troppo)
Una squadra si costruisce dalla difesa, mai più Hoedt Patric e Musacchio e chi li ha portati alla Lazio
:ssl :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
I Patric nella Lazio ci possono anche stare, il problema è che non puoi farli giocare in un ottavo di Champions contro il Bayern Monaco.

Io mi accontenterei anche di un solo innesto importante sul centro sinistra, il famoso giocatore che deve panchinà Radu che stiamo aspettando da anni.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ma Sule? :D su trasfermarkt sta "solo" a 37mln. per la difesa se po' fa'... :beer: (battute a parte, svolteremmo e non di poco).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Slasher89 il 24 Feb 2021, 08:50
I Patric nella Lazio ci possono anche stare, il problema è che non puoi farli giocare in un ottavo di Champions contro il Bayern Monaco.

Io mi accontenterei anche di un solo innesto importante sul centro sinistra, il famoso giocatore che deve panchinà Radu che stiamo aspettando da anni.

Per me Patric rappresenta uno dei tanti capolavori di Inzaghi. Capisco perché anche Lotito voglia blindarlo a vita, al di là delle caxxate che si leggono sul forum ad oggi è lui che ha dato estremo valore alle ultime (non) campagne acquisti del duo.

Dai questa difesa a un qualsiasi altro allenatore e vediamo che succede.
A me sta cosa che non si riesca a comprare un giocatore forte senza se e senza ma in difesa manda ai matti: eppure pensavo che l'acquisto di Acerbi avesse dimostrato che si può fare, anche con esborsi inferiori a quelli per muriqi e pari a quelli per vavro.
E invece.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dare subito via Patric e probabilmente Musacchio e Hoedt.
Salutare Lulic con affetto, panchinaro Radu.
Ringiovanire la squadra comprando, oltre a Kamenovic che prenderà il posto di Radu altri due difensori MOLTO forti.
Fine del mercato 2021.

Discussione precedente - Discussione successiva