Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Se Tare non è in grado di sostituire Correa va preso un nuovo DS

Be effettivamente...Io resto convinto che Muriqi non sia stato preso per sostituire il partente Caicedo come affermato pubblicamente ( una pessima bugia per nascondere il fatto che ha speso soldi male)

Al momento Correa ha vissuto una stagione sottotono ma non cosí drammatica. Non mi straccio le vesti su una sua cessione ma non faccio i salti di gioia, per il semplice fatto che minimo arriverebbe uno da aspettare 14 mesi.

Citazione di: Ranxerox il 22 Mar 2021, 21:16
Ma com'è che le botteghe degli altri so' tutte care e i nostri li dobbiamo svendere nonostante hanno vinto trofei, hanno appena fatto la Champions e stanno lottando per andarci di nuovo?

A me questa cosa che dovremmo fare la Best 11 di Torino, Bologna e Udinese piuttosto terrorizza

Io penso che dovremmo andarci a prendere qualche under 23/25 "scartato" dalle Big per crescere o giocatori del Siviglia, BVB, Ajax, O.M, Lione...gente da calcio europeo. 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mar 2021, 20:04
Eppure siamo settimi. Usciti subito dalla Coppa Italia.
E la Lazio dello scorso anno non l'abbiamo mai più rivista.
In Champions League Milinkovic e Luis Alberto non sono mai stati decisivi. Ciro anche lui in difficoltà.
Stanno tutti rendendo meno, colpa anche di una stagione anomala e un mercato che non ha aiutato l'allenatore.

Il punto comunque non era questo, ma che il prossimo anno pensare che venga fatto un investimento importante in attacco (addirittura 35 o 40 milioni per De Paul), senza CL, con Muriqi da rilanciare mi sembra fuori dal modus operandi di Tare e Lotito.
il problema è che non siamo settimi per luis alberto sms o Ciro... anche quando non giocano al meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Mar 2021, 21:48
il problema è che non siamo settimi per luis alberto sms o Ciro... anche quando non giocano al meglio.

Siamo settimi perché abbiamo due giocatori sotto i loro standard.
Leiva e Ciro.
Il primo sembra insostituibile agli occhi del mister ma dopo l'operazione al ginocchio ha 2 marce in meno, il secondo, il cui calo ci può stare, gioca pure quando non dovrebbe.

La Lazio è tuttora in ottima squadra e se per il prossimo anno troviamo il "Leiva", abbiamo fatto un bel passo.

Oltre a 2 difensori ed altro.

Ps. Lunga vita a Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: RG-Lazio il 22 Mar 2021, 21:46
A me questa cosa che dovremmo fare la Best 11 di Torino, Bologna e Udinese piuttosto terrorizza

Io penso che dovremmo andarci a prendere qualche under 23/25 "scartato" dalle Big per crescere o giocatori del Siviglia, BVB, Ajax, O.M, Lione...gente da calcio europeo.
Ci sta.
Ma io gli Acerbi, i Lazzari, i Parolo, magari tutti gli anni.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Solo per ricordare a tutti che Hysaj è un giocatore mediocre.

Ogni tanto qualcuno deve ricordarlo.

Pippa al sugo che pure a zero levate. Preferisco Kamenovic o qualsiasi altro ragazzino da provare.

Di un piattume cosmico Hysaj.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Si ma dpo certe esperienze, co sti turchi anche basta direi....
(lo so il Pirata non è turco, ma siamo lì)
:s

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

Musso
   Tomyasu    Nyutink   Bremer
Molina Soriano Shouten DePaul Singo
               Barrow Belotti
Sarebbe un ottimo 11 :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: LeonKennedy il 22 Mar 2021, 22:23
Solo per ricordare a tutti che Hysaj è un giocatore mediocre.

Ogni tanto qualcuno deve ricordarlo.

Pippa al sugo che pure a zero levate. Preferisco Kamenovic o qualsiasi altro ragazzino da provare.

Di un piattume cosmico Hysaj.

Si accaserà in una squadra di medio alta classica...
a detta del procuratore sono in trattativa con il Psg

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Rosier terzino destro dello sporting in prestito al besiktas che ci é stato accostato ha detto che non sa se resta in Turchia. Comunque non vuole più giocare nello sporting

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ranxerox il 22 Mar 2021, 21:16
Ma com'è che le botteghe degli altri so' tutte care e i nostri li dobbiamo scendere nonostante hanno vinto trofei, hanno appena fatto la Champions e stanno lottando per andarci di nuovo?

ecco.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 22 Mar 2021, 21:53
Siamo settimi perché abbiamo due giocatori sotto i loro standard.
Leiva e Ciro.
Il primo sembra insostituibile agli occhi del mister ma dopo l'operazione al ginocchio ha 2 marce in meno, il secondo, il cui calo ci può stare, gioca pure quando non dovrebbe.

La Lazio è tuttora in ottima squadra e se per il prossimo anno troviamo il "Leiva", abbiamo fatto un bel passo.

Oltre a 2 difensori ed altro.

Ps. Lunga vita a Ciro.

Secondo me siamo siamo settimi perché, sostanzialmente, abbiamo sbagliato 4 partite su 27 al di là di chi giocava. Considerando che non le puoi vincere tutte e che qualche sconfitta è fisiologica,
l'Udinese ed il Verona in casa (due sconfitte che proprio dovevi evitare), il Milan a Milano (i primi e gli ultimi minuti) e il Bologna a Bologna (rigore sbagliato e subito dopo gol loro) in questo momento hanno condizionato in pejus la classifica.
Se l'avessimo gestite meglio stavamo, almeno almeno, più o meno pari alla juve ed alla dea e ad un tiro dal milan che avrebbe avuto due punti in meno.
In realtà ormai la Lazio gira a certi livelli (quelli che ha raggiunto da un po' di tempo a questa parte) e quindi riesce lo stesso a fare risultato anche quando non gira bene ma è evidente che quest'anno, in generale, facciamo molta fatica a mantenere uno standard di gioco importante e convincente come nella splendida cavalcata pre-covid dello scorso anno. Nonostante questo abbiamo fatto comunque una buona stagione anche se ancora siamo costretti a rincorrere il quarto posto e questo dover vincere per forza e sempre ci mette un po' di ansia e di affanno.
Obbiettivamente pure in Champions era difficile fare meglio una volta che ci hanno sorteggiato con il Bayern.
Poi può essere che sia stato per la qualità del mercato, per errori tattici di Simone o per il calo di qualche pilastro ma, il discrimine, è così lieve che è difficile capire cosa ha inciso di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ranx anche alle altre capita di perdere punti facili, vedi la juve con il Benevento.
Col Milan ci siano suicidati (la imputo a Simone)
Con l udinese eravamo in 12 tra covid e tre giorni dopo il Dortmund e tre prima del Bruges e ci può stare vista la formazione piena di riserve.

La traduco, nei freddi numeri in un basso indice di differenza reti che è la sommatoria appunto tra quelli fatti (pochi) e subiti (troppi)

Ci bucano facile e buchiami poco.

Siamo però in ripresa, almeno da gennaio a oggi quindi sono fiducioso.

Da gennaio
Inter 32*
Atalanta 32
Juventus 31
Lazio 28*

Napoli 28
Milan 25
Merdacce 23

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Musso
Tomiaysu Nkoulou Bonifazi
Singo De Paul Svanberg Pereyra Hickey
          Barrow Belotti

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Mar 2021, 23:15
              Musso
Tomiaysu Nkoulou Bonifazi
Singo De Paul Svanberg Pereyra Hickey
          Barrow Belotti

Musso 30
Tomiaysu 20+ Nkoulou 0 Bonifazi 10
Singo 15+ De Paul 40 Svanberg 20 Pereyra Hickey 10+
          Barrow 30 Belotti 50

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Janky il 23 Mar 2021, 01:47
   Musso 30
Tomiaysu 20+ Nkoulou 0 Bonifazi 10
Singo 15+ De Paul 40 Svanberg 20 Pereyra Hickey 10+
          Barrow 30 Belotti 50

Ma voi mette la soddisfazione de giocasse una salvezza facile?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io Barrow lo prenderei subito, per me vicino a Ciro con Inzaghi esploderebbe come esplose Keita.
potrebbe giocare con Ciro o al posto dì.

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
io Barrow lo prenderei subito, per me vicino a Ciro con Inzaghi esploderebbe come esplose Keita.
potrebbe giocare con Ciro o al posto dì.
Quotone, Barrow mi impressionò già la prima volta che lo vidi nella primavera della dea e poi anche allo stadio in un Lazio Atalanta dello stesso anno ( 1 a 1 con goal suo e del panterone )

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: WhiteNoise il 23 Mar 2021, 07:36
Ma voi mette la soddisfazione de giocasse una salvezza facile?
punti di vista - con una formazione del genere stai a livello Verona.

p.s. nessuno di quei giocatori ti fa fare il salto di qualita' (forse De Paul o Singo), ma sono solidi e insieme a gente gia' forte (Savic, Immobile, LA) possono diventare + forti.

Se poi vi aspettate che ci compriamo Ramos, Alaba, Torreira, Zinchenko e compagnia, mi sa che dobbiamo cambiare molte cose.

Discussione precedente - Discussione successiva