Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2021, 18:10
Ah, eri tu.
Può essere, ma non sarei molto contento.
Nel caso allora porterebbero un altro o al centro o a destra (Hysaj da mettere come terzo a destra ed eventualmente a sinistra?). Nelle rotazioni.

Certo che se Kamenovic lo immaginano dietro e pensano sia un acquisto vero allora sul serio un altro mancino la vedo dura.

Solo per chiacchierare: ho diversi amici tifosi del Napoli, loro e i media naples vedono hysay e Mario Rui come noi vediamo Patric e Hoedt, per dire.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In Francia-Ucraina i gialloazzurri si schierano con uno strano 3-1-3-3, secondo la grafica della federazione (Sofascore mette un più classico 4-5-1)

Come centro-destra gioca un 2002 della Dynamo Kiev, Ilya Zabarnyi, già titolare nel girone di CL contro Juve e Barcellona.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In Francia-Ucraina i gialloazzurri si schierano con uno strano 3-1-3-3, secondo la grafica della federazione (Sofascore mette un più classico 4-5-1)

Come centro-destra gioca un 2002 della Dynamo Kiev, Ilya Zabarnyi, già titolare nel girone di CL contro Juve e Barcellona.

L'1 può essere LA?

Guarda, eh!
Non dico niente.
Appendo le dita al chiodo e non scrivo più.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'1 può essere LA?

Guarda, eh!
Non dico niente.
Appendo le dita al chiodo e non scrivo più.

Se fosse ucraino  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 334

OT
Gulp, te  che la utilizzi, com'è  sofascore come app? Io sempre utilizzato forza ma ultimamente mi delude
FINE OT

piamose Yilmaz :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Federico81 il 24 Mar 2021, 20:08
OT
Gulp, te  che la utilizzi, com'è  sofascore come app? Io sempre utilizzato forza ma ultimamente mi delude
FINE OT

piamose Yilmaz :)

Ottima, super dettagliata, piena di informazioni senza essere pesante e anche esteticamente gradevole  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Borré mi ricorda molto come tipologia di acquisto i vari, Pratto, Boselli, Figueroa, Pavone ecc....
forte in patria, pippe all'estero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: Achab77 il 24 Mar 2021, 19:59
Solo per chiacchierare: ho diversi amici tifosi del Napoli, loro e i media naples vedono hysay e Mario Rui come noi vediamo Patric e Hoedt, per dire.
Hysaj di certo non è un fenomeno, ma per me a zero è una buona occasione.

Titolarissimo con Sarri sia ad Empoli che a Napoli ha perso il posto con Ancelotti e ora con Gattuso, anche se a scadenza, si è ritagliato uno spazio importante. Giocatore di medio livello, che può giocare sia a destra che a sinistra, sia in un calcio propositivo (Sarri) sia in un calcio conservativo (Gattuso). 27 anni e tante presenze in serie A.

Poi se possiamo prendere di meglio, prendiamolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Ottima, super dettagliata, piena di informazioni senza essere pesante e anche esteticamente gradevole  :)

Grazie! :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pavlovic titolare a sinistra nella difesa a 3 della Serbia.strana quella trattativa ma erano veri i problemi al cuore?
Pedro neto titolare nel portogallo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Senesi/L. Martinez
Firpo/ Emerson Palmieri
Torreira

Questi sono acquisti che ti fanno fare il salto vero...
Credo che su per giù ci vogliono un 50ino anche se volendo possiamo prendere tipo Torreira con il prestito con diritto di riscatto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mar 2021, 20:51
Pavlovic titolare a sinistra nella difesa a 3 della Serbia.strana quella trattativa ma erano veri i problemi al cuore?
Pensare che Pedrito l abbiamo visto così poco.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mar 2021, 20:51

Boh... Vai a capire per pavlovic
Anche qui mi ricordo che se ne parlava con utenti esperti (medici?) ma vai a ritrovare i messaggi ora...
Comumque peccato perché mi piace e non poco.
Se ci fossero stati problemi Seri non penso che giocherebbe a questi livelli, anche se all estero, da quel che so, sono più permissive con visite mediche ecc ecc...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 24 Mar 2021, 21:21
Se vuoi fare il salto vero:
Senesi/L. Martinez
Firpo/ Emerson Palmieri
Torreira

Questi sono acquisti che ti fanno fare il salto vero...
Credo che su per giù ci vogliono un 50ino anche se volendo possiamo prendere tipo Torreira con il prestito con diritto di riscatto.
non stiamo giocando alla ps questi hanno costi fuori portata...forse l'unico accessibile è martinez

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
    L.Felipe  Acerbi  L.Martinez
Lazzari Sergej Torreira Luis  Firpo
            Correa   Immobile
Panchina:Montipó, Patric, Vavro, Radu, Marsuic, Kamenovic, Aka, Escalante, Soriano, Muriqi, Messias.

Vendi Strakosha a 15/18 mln, Hoedt lo rispedisci indietro, Pereira Idem, Leiva con tutto il bene se ne potrebbe ritornà al Gremio, se no al max fare il vice, ed in questo caso vendi Escalante, Fares 5/6 mln(Cagliari, Bologna nella sua giustadimensione) Caicedo è giusto che vada via.
E poi cerchi di piazzare i vari jony, lukaku, Cataldi lo terrei.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 24 Mar 2021, 21:38
                 Reina
    L.Felipe  Acerbi  L.Martinez
Lazzari Sergej Torreira Luis  Firpo
            Correa   Immobile
Panchina:Montipó, Patric, Vavro, Radu, Marsuic, Kamenovic, Aka, Escalante, Soriano, Muriqi, Messias.

Vendi Strakosha a 15/18 mln, Hoedt lo rispedisci indietro, Pereira Idem, Leiva con tutto il bene se ne potrebbe ritornà al Gremio, se no al max fare il vice, ed in questo caso vendi Escalante, Fares 5/6 mln(Cagliari, Bologna nella sua giustadimensione) Caicedo è giusto che vada via.
E poi cerchi di piazzare i vari jony, lukaku, Cataldi lo terrei.
ho capito stai giocando alla ps

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: alex73 il 24 Mar 2021, 21:32
non stiamo giocando alla ps questi hanno costi fuori portata...forse l'unico accessibile è martinez
Lo so stiamo giocando tanto per.. per me questo mercato lo si doveva fare L anno scorso, nell'anno del ritorno in champions... infatti è Fanta mercato...
comunque per me sia Senesi che Martinez so fuori mercato per noi, mentre Firpo ed Emerson so giocatori che si liberano a cifre abbordabili visto che sono in scadenza 2022 e nei rispettivi club non giocano mai...Torreira All atletico non sta giocando ed e in prestito dall' arsenal che non rientra nel suo progetto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Kamenovic 2000
Qualcuno sa se kamenovic é stato convocato? Se hai i numeri in queste nazionali ti convocano hanno un' altra mentalità sui giovani.potrebbe essere già un parametro di valutazione in attesa di vedere kamenovic in ritiro

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: alex73 il 24 Mar 2021, 21:41
ho capito stai giocando alla ps
Sto giocando al Fantamercato...
Mi metto nei panni di Tare per un giorno, mi diverto.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Faccio un nome a caso: Teun Koopmeiners del AZ Alkmaar. Costa tanto per i nostri standard (transfermarkt dice 17.5 milioni) ma a vedersi sembra ciò che ci manca. In più ha solo 23 anni e un potenziale enorme.

Discussione precedente - Discussione successiva