Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2021, 17:42
All'epoca si parlava di prime punte in meritò a Borrè.

Tranne Lautaro e in parte Mertens sono tutte prime punte.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: Janky il 13 Apr 2021, 16:09
Potremmo dire lo stesso dei nostri Savic, Acerbi e compagnia cantante. Almeno non sono stati (ancora) venduti alla Roma per 5 milioni subito, altri 20 nel 2027 dopo tre anni di prestito.

Non proprio...Sergej dopo la Lazio puó andare solo grandi club e non si sono palesati. L´unica squadra pare sia stata la Juventus che offriva si 100 mln ma fatti di Sturaro e Pjiaca che avrebbero dovuto essere valutati 70 mln.

Insomma offerte grosse per i nostri non ci sono mai state da parte di Big team...forse Felipe Anderson dopo l´anno d´oro...ma non mi sembra paragonabile come situazione

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: RG-Lazio il 13 Apr 2021, 17:53
Non proprio...Sergej dopo la Lazio puó andare solo grandi club e non si sono palesati. L´unica squadra pare sia stata la Juventus che offriva si 100 mln ma fatti di Sturaro e Pjiaca che avrebbero dovuto essere valutati 70 mln.

Insomma offerte grosse per i nostri non ci sono mai state da parte di Big team...forse Felipe Anderson dopo l´anno d´oro...ma non mi sembra paragonabile come situazione

Di offerte ne arrivano molte, al momento nessuna all'altezza del reale valore dei nostri giocatori top. Diciamo anche che la Lazio non accetta contropartite farlocche... vuole cash, possibilmente subito o pagabili in due rate entro l'anno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: Charlot il 13 Apr 2021, 18:00
Di offerte ne arrivano molte, al momento nessuna all'altezza del reale valore dei nostri giocatori top. Diciamo anche che la Lazio non accetta contropartite farlocche... vuole cash, possibilmente subito o pagabili in due rate entro l'anno.

questo é il punto...di Correa si diceva che l´offerta della Juve fosse un prestito biennale e poi 4-5 rate. Se la Juve avesse messo 40 mln subito o in 2 rate penso che l´affare si sarebbe fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
In realtà tare prima di Lazio-Bayern ha dichiarato che l' ultimo giorno di mercato di 2 anni fa arrivò un' offerta da far tremare i polsi per milinkovic. Lui alzò le mani e passò la palla al presidente che rifiutò pensando più alla squadra che ai soldi.l' offerta monstre e difficilmente rifiutabile a detta di tare c'è stata pur non facendo il nome della squadra.credo abbia pesato anche l' impossibilità temporale di poterlo rimpiazzare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Intanto i bookmakers quotano il passaggio di romagnoli alla Lazio a 4,00.
:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2021, 18:11
Intanto i bookmakers quotano il passaggio di romagnoli alla Lazio a 4,00.
:=))
Ma Romagnoli prende un botto di stipendio e il procuratore è pure Raiola.
Io sarei contento (lui di più), però mi sembra difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: trax_2400 il 13 Apr 2021, 18:13
Ma Romagnoli prende un botto di stipendio e il procuratore è pure Raiola.
Io sarei contento (lui di più), però mi sembra difficile.
infatti per me é fuori mercato.per questo mi sono stupito già del fatto lo quotassero.poi a 4,00 nemmeno é una quota folle.boh...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
fuori mercato sarebbe la sua richiesta...ovviamente Raiola lo porterá a prendere oltre i 3 mln, ma Romagnoli non é certo uno che fa fare un salto di qualitá alla rosa o alla fase difensiva.

Un giocatore da medio-grande ma al momento lontanuccio come valore tecnico da uno come Acerbi...al momento é sul livello di un Radu   

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RG-Lazio il 13 Apr 2021, 18:23
fuori mercato sarebbe la sua richiesta...ovviamente Raiola lo porterá a prendere oltre i 3 mln, ma Romagnoli non é certo uno che fa fare un salto di qualitá alla rosa o alla fase difensiva.

Un giocatore da medio-grande ma al momento lontanuccio come valore tecnico da uno come Acerbi...al momento é sul livello di un Radu

Il Milan gliene offre pure 4-4.5, il problema è che lui ne vuole 6. Richiesta folle e fuori mercato.
Alla fine credo rifirmerà, comunque.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sonni Boi il 13 Apr 2021, 18:31
Il Milan gliene offre pure 4-4.5, il problema è che lui ne vuole 6. Richiesta folle e fuori mercato.
Alla fine credo rifirmerà, comunque.

Non li vale per me quei soldi, se il Milan gliene offre davvero 4 credo firmerà, anche perché non penso che troverà una squadra che gliene offra di più. Ho sentito parlare di Juve ma cosa se ne dovrebbero fare, un ingaggio pesante in più che non aggiunge niente a livello di qualità nella loro rosa. Da noi sarebbe perfetto ma non a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Daniela il 13 Apr 2021, 18:08
magari Tolisso ma quanto costa?

Con una ventina di milioni te lo porti a casa... scadenza 2022, 27 anni il prossimo agosto, reduce da diversi  infortuni, tornerà disponibile dopo gli Europei. Storia da Lazio...
:) ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Comunque al Milan la situazione rinnovi é abbastanza seria. In pratica devono " ricomprare " i cartellini di chalanoglu e donnarumma in scadenza addirittura a giugno.poi romagnoli di cui stavamo parlando e ho letto kessie che chiede più di 5 milioni annui per rinnovare.io mi gratto per marusic sentendo queste cifre.kezman é serio ma sono pur sempre professionisti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2021, 16:28
Reina
Luiz Felipe Acerbi Lisandro M.
Lazzari Sergej Modric LA Marusic
Jovic Immobile

Da sentirsi male. Con la giusta panchina ti giochi lo scudetto fino alla fine

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2021, 18:07
In realtà tare prima di Lazio-Bayern ha dichiarato che l' ultimo giorno di mercato di 2 anni fa arrivò un' offerta da far tremare i polsi per milinkovic. Lui alzò le mani e passò la palla al presidente che rifiutò pensando più alla squadra che ai soldi.l' offerta monstre e difficilmente rifiutabile a detta di tare c'è stata pur non facendo il nome della squadra.credo abbia pesato anche l' impossibilità temporale di poterlo rimpiazzare

Se non ricordo male si parlava di una offerta di circa 120 milioni da parte del Manchester United.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: ssl1900 il 13 Apr 2021, 19:10
Se non ricordo male si parlava di una offerta di circa 120 milioni da parte del Manchester United.
A Sergej voglio bene come ad un fratello e spero rimanga fino a fine carriera con noi.
Ma se l'offerta fu vera era da impacchettare col fiocco nonostante fosse l'ultimo giorno di mercato e avremmo dato alle fiamme Villa San Sebastiano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Jovic e Ciro assieme fanno dieci goal l'uno.

Non di più.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Jovic lo hanno pagato 63M (secondo transfermarkt) 2 anni fa, per non andarci sotto il Real deve prenderne minimo 37.8M, e secondo me possiamo pure fare un incasso tra i primi 50 della storia del calcio ma noi uno a 37.8M (con uno stipendio da almeno 3 netti) a bilancio secondo me non ce lo mettiamo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come si può desiderare Parisi e al tempo stesso schifare Fares secondo me è incredibile. Per le rispettive carriere che hanno avuto finora eh.
Schouten è indubbiamente un discreto talento ma per sostituire il miglior Leiva forse ancora non ci siamo. Quello è il ruolo più importante e delicato di tutta la squadra e penso che ci vorrebbe un giocatore "dominante" per carisma ed esperienza. Non lo so se Schouten sua già in quella prospettiva.
Per ultimo, Milinkovic non ha mai detto di voler andare via dalla Lazio, ma proprio mai.

Discussione precedente - Discussione successiva