Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2021, 22:43
Comunque penso che nel mercato olandese qualche centrocampista rubapalloni a buon prezzo si possa trovare.qualche giovane con caratteristiche che a noi servono.negli ultimi anni mi vengono in mente de roon,thorsby,schouten.pagati 2 soldi ma che si sono adattati bene in italia.strootman era già quotato storia diversa
Joey Veerman, seguito dalla Bergamasca. Ho visto solo dei video, ma pare molto buono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: FedericoPrati il 03 Mag 2021, 21:18
Comunque qualche giorno fa, qui, si parlava di DiMarco.
Da quel che leggo il Verona ha prestito con possibilità di ingaggiare il giocatore a 7 milioni mentre l'Inter ha il 30% sulla futura rivendita.
Quindi, per me, per una decina verrebbe via, forse qualcosa in piu
Sapevo 50% futura rivendita.
Comunque per me serve un 13-15 mio.
Per me sarebbe un investimento interessante, sta studiando da terzo a sinistra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Io seguirei tutti quelli che segue l'Atalanta....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'Atalanta segue un centrale bosniaco che gioca nel Malmö e un esterno kazako che gioca nel CSKA Mosca

Poi non lamentateve 8) :=))

(Wamangituka subito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: RG-Lazio il 03 Mag 2021, 18:10
rispondendo seriamente...due sforzi atletici totalmente diversi...a tennis non ti prendono a calci per 90 minuti, giusto per citare l´aspetto piú evidente.
è vero, il calcio è molto più open skill del tennis.
Però nel tennis è 1 vs 1 senza sosta, mica come nel calcio in cui un giocatore può estraniarsi per un po' oppure può evitare di fare uno scatto per rifiatare, ecc ..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In Olanda c'è pure Pablo rosario del psv.mediano fisicato.é di Raiola, già si fece il suo nome in ottica Lazio tempo fa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2021, 23:11
In Olanda c'è pure Pablo rosario del psv.mediano fisicato.é di Raiola, già si fece il suo nome in ottica Lazio tempo fa

Nome che mi piace molto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Avevo perso un passaggio della conferenza post partita di Inzaghi.
Dopo il discorso sul rinnovo, dice che stanno già lavorando per una rosa ancora più competitiva.
È una affermazione che non mi sarei aspettato nella situazione attuale e mi fa ben sperare (sia per il rinnovo che per il mercato, forse legati uno all'altro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Io ero rimasto alle dichiarazioni di Tare.
Una Lazio con la CL , un'altra senza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Seguiamo la linea ES e ragioniamo come la Lazio (entra uno/ esce uno).

1.Esce Hoedt/ entra un centrale forte chebpossa fare il centrale e il braccetto a sinistra. Uno chenpossa entrare nelle rotazioni.
2. Esce Parolo + 1 tra Akpa-Escalante-Cataldi / entra un cc  che possa sul serio entrare nelle rotazioni.
3. Se esce Pereira entra un "fantasista" o sale R. Moro.
4. Se esce Muriqi entra una punta.
5. Se esce Strakosha entra un portiere.

Già preso Kamenovic (gli esterni potrebbero essere già sistemati con Lazzari Marusic Fares Kamenovic).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il grosso problema sarà riempire le caselle del vivaio Lazio che contemplano solo Cataldi e  Strakosha. Se resteranno desolatamente vuote devi prendere ragazzi U21 ma che siano promettenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Mag 2021, 09:25
Il grosso problema sarà riempire le caselle del vivaio Lazio che contemplano solo Cataldi e  Strakosha. Se resteranno desolatamente vuote devi prendere ragazzi U21 ma che siano promettenti.
Se sale R. Moro una casella l'hai gia riempita. E il prossimo anno diventa prodotto del vivaio. Anche se non è italiano :beer:

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2021, 09:33
Se sale R. Moro una casella l'hai gia riempita. E il prossimo anno diventa prodotto del vivaio. Anche se non è italiano :beer:

Comunque è un U21 e la sua presenza in rosa non porrebbe problemi. Bisogna mantenerlo per averlo poi come prodotto del vivaio,questo sì.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Grande Puffo il 04 Mag 2021, 08:20
Io ero rimasto alle dichiarazioni di Tare.
Una Lazio con la CL , un'altra senza.
Hahahaha, questa m'ha strappato un sorriso.
Nel senso che sarebbe bello vedere le differenze, stando alla campagna acquisti fatta quest'anno con la CL.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Mag 2021, 09:49
Hahahaha, questa m'ha strappato un sorriso.
Nel senso che sarebbe bello vedere le differenze, stando alla campagna acquisti fatta quest'anno con la CL.

Non avremmo alzato il monte ingaggi di 12M lordi in tempo di pandemia :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non avremmo alzato il monte ingaggi di 12M lordi in tempo di pandemia :)
Hai ragione Gulp, è stata una battuta di getto senza nessuna vena polemica.
So benissimo, e condivido quasi totalmente, la linea di gestione societaria.
Però sfido chiunque: chi non l'ha pensato?  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Mag 2021, 10:01
Hai ragione Gulp, è stata una battuta di getto senza nessuna vena polemica.
So benissimo, e condivido quasi totalmente, la linea di gestione societaria.
Però sfido chiunque: chi non l'ha pensato?  :beer:

In effetti  :beer:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: DevilD il 03 Mag 2021, 22:44
secondo me sarà esattamente il contrario, causa COVID e conseguente bilancio bloccato.
penso che arriveranno altri 2 innesti oltre a Kamenovic.

Ci saranno squadre che dovranno vendere, noi resteremo così più o meno, e le big, se vorranno, continueranno a comprare, visto che ormai il loro debito ha già mollato gli ormeggi, 50MLN in più o in meno gli cambia poco.
non siamo condannati a restare così.
puoi favorire l'uscita a chi non è utile, puoi intavolare qualche scambio (più soldi) per altri.
poi, se prendi Borrè a zero ad esempio, cederei in prestito Muriqi per farlo giocare.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: NandoViola il 04 Mag 2021, 10:07
non siamo condannati a restare così.
puoi favorire l'uscita a chi non è utile, puoi intavolare qualche scambio (più soldi) per altri.
poi, se prendi Borrè a zero ad esempio, cederei in prestito Muriqi per farlo giocare.

Un giocatore pagato 20 milioni di 28 anni non può essere mandato in prestito (se non con obbligo di riscatto).
Mi spiace molto per lui, ma soprattutto per la famosa opzione 'centravanti boa' che è andata a farsi benedire... sono vedovo di Bernardo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Tutto dipende dalla qualificazione in Champions.
Bisogna vendere qualcuno per fare mercato e per me i pezzi che sacrificherei sono Strakosha (anche se mi e simpatico), Luiz Felipe, Luis Alberto e Correa (anche tutti e 4 insieme)
Per rimpiazzarli vorrei
-1 difensore tipo Maksimovic, Romagnoli etc.
-1 mediano mi piace Walace dell'Udinese
-1 mezzala / trequartista (sogno De Paul)
-1 esterno offensivo: mi piacerebbe il ritorno di Felipe Anderson ma se fosse un altro va benissimo

La mia formazione provo un 4-2-3-1 ;)

Montipo
Lazzari Acerbi Romagn. Marusic
Milink Walace
Felipao Soriano De Paul
Immobile

Discussione precedente - Discussione successiva