Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2021, 23:35
Stasera ho visto questo:
- Meglio un portiere reattivo e che para piuttosto che uno esperto che sa impostare;
- Fares e Lazzari devono lavorare ancora molto nei fondamentali (stop a seguire, cross, coperture);
- Muriqi è inadatto per il livello della Lazio;
- Parolo, Radu e Acerbi sono logori o quasi;
- Correa è troppo umorale, quando non ha voglia è deleterio;
- Cataldi ed Escalante saranno riserve per sempre.

Urge mercato pesante, almeno 3 titolari (due se Marusic viene impiegato quinto a sx).
Concordo su strakoska/reina
Fares e lazzari hanno il problema principale di avere fatto un'intera carriera nell'ottica di "prima non prenderle" in squadre mediocri. Sono spesso troppo pavidi e poco propositivi.
Radu e Acerbi "sono stati logorati" dall'assenza di cambi. Parolo ha 36 anni da ringraziare e salutare.
Muriqi è palesemente impresentabile, Tare deve dare spiegazioni ufficiali.
Correa ha la sindrome di boksic, capisci dopo 2 minuti se gli va o meno di giocare.
Escalante è un comprimario ma può starci. Cataldi ha avuto le sue possibilità, lo abbiamo coccolato perchè viene dal vivaio ma è chiaro che non è giocatore da Lazio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MagliaBandiera il 13 Mag 2021, 08:24
Concordo su strakoska/reina
Fares e lazzari hanno il problema principale di avere fatto un'intera carriera nell'ottica di "prima non prenderle" in squadre mediocri. Sono spesso troppo pavidi e poco propositivi.
Radu e Acerbi "sono stati logorati" dall'assenza di cambi. Parolo ha 36 anni da ringraziare e salutare.
Muriqi è palesemente impresentabile, Tare deve dare spiegazioni ufficiali.
Correa ha la sindrome di boksic, capisci dopo 2 minuti se gli va o meno di giocare.
Escalante è un comprimario ma può starci. Cataldi ha avuto le sue possibilità, lo abbiamo coccolato perchè viene dal vivaio ma è chiaro che non è giocatore da Lazio.

A me è questo che fa incazzare. Che so 3 mercati che famo ride ma nessuno si presenta ai microfoni non dico per flagellarsi in pubblico...ma cazzo un "scusate"...un "si in effetti si è sbagliato"...

Invece no. L'indolenza e la saccenza più estrema.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 13 Mag 2021, 07:18
A me non sembra. Ho ricontrollato qualche dato e al boca esterno non ci ha praticamente mai giocato. Però ad onor del vero il boca io non l'ho visto, l'ho visto in Italia e per me è un interno fatto e finito. Magari sbagliano un paio di siti che raccolgono dati.

Al Boca l'ho visto giocare quasi tutte le partite, faceva esattamente l'esterno a 4 di un 4-4-2 ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeonKennedy il 13 Mag 2021, 08:38
A me è questo che fa incazzare. Che so 3 mercati che famo ride ma nessuno si presenta ai microfoni non dico per flagellarsi in pubblico...ma cazzo un "scusate"...un "si in effetti si è sbagliato"...

Sì,  fastidioso.

Immagino però che andare davanti ai microfoni a dire:
"scusate non ci abbiamo capito un caxxo, abbiamo comprato una marea di pippe o mezze pippe", non sia il massimo della strategia... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: trax_2400 il 11 Mag 2021, 16:24
Il più importante è sicuramente Simeone che ci dettero di resto per Vieri, ma pure Pandev che rientrò nell'affare Stankovic fece il suo ...

Lo so, è una questione di età, ma io ricordo un certo Mario Frustalupi ceduto a noi dall'Inter nell'affare Massa (affare solo per noi...). Venne come ferro vecchio...  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In Nigeria parlano di Lazio interessata a onuachu attaccante nigeriano di 26 anni in forza al genk.é alto più di 2 metri e ha segnato parecchio in belgio.parlano di quotazione sui 15 milioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 13 Mag 2021, 21:07
In Nigeria parlano di Lazio interessata a onuachu attaccante nigeriano di 26 anni in forza al genk.é alto più di 2 metri e ha segnato parecchio in belgio.parlano di quotazione sui 15 milioni

Una bella gazzella.

Ma in attacco se non esce Caicedo non facciamo altri interventi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi ricordo di un suo gol con cui il Midtjylland ha battuto il Manchester United in EL

Ah, l'EL (quando non ci sono le merde nd) :Luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mi suona strano come acquisto sia per l' esborso che per le caratteristiche.pure se parte caicedo non credo ci faremo tanto per via dell' età e del contratto prossimo alla scadenza.se partisse correa credo serva un giocatore con altre caratteristiche.l' unica é piazzare muriqi e fare pari e patta.ma la vedo molto difficile a quel prezzo sui 15 milioni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ma A che ci servono sto pennelloni , se tra calci da fermo , angoli e cross facciamo pena? Boh

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 13 Mag 2021, 21:40
Ma A che ci servono sto pennelloni , se tra calci da fermo , angoli e cross facciamo pena? Boh

Non è un pennellone, comunque.

Mobile malgrado la stazza.

(So che rompe fare paragoni con giocatori della stessa etnia, ma ricorda un po' il novello centravanti del Napoli).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pastorello ha dichiarato che acerbi presto rinnoverà il contratto con la Lazio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 13 Mag 2021, 21:44
Non è un pennellone, comunque.

Mobile malgrado la stazza.

(So che rompe fare paragoni con giocatori della stessa etnia, ma ricorda un po' il novello centravanti del Napoli).

Quando caca?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
c'è gente pagata per spargere su Lazionet mer.da contro la Lazio, altrimenti l'unica spiegazione è una brutta tara mentale

:asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: LeonKennedy il 13 Mag 2021, 08:38

Ma ci credi alle cose che scrivi, o lo fai così per sport?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Ardaizinho il 13 Mag 2021, 22:22
Pastorello ha dichiarato che acerbi presto rinnoverà il contratto con la Lazio
Pessima notizia.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Giako77 il 14 Mag 2021, 01:07
Pessima?
Allenare il brodo con un over30?
Io avrei fatto altro, avrei confermato solo Luiz Felipe.
Sarà che Acerbi non mi sta molto simpatico dopo la sparare di inizio anno.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sante93 il 14 Mag 2021, 01:30
Allenare il brodo con un over30?
Io avrei fatto altro, avrei confermato solo Luiz Felipe.
Sarà che Acerbi non mi sta molto simpatico dopo la sparare di inizio anno.

Acerbi è un grandissimo difensore, tra i top 3 del campionato, e addirittura il migliore quando è in giornata. Ti regge la difesa da solo, livelli astronomici.

Quest' anno però è stato spesso distratto, secondo me per via della nuova compagna e del bambino in arrivo(ci può stare comunque), e spesso ha giocato male, ma comunque quest anno abbiamo fatto poco filtro proprio a livello di squadra..siamo stati meno compatti rispetto agli anni precedenti.

Assolutamente una garanzia, uno  dei pochissimi punti fermi da cui ripartire, sopratutto in difesa, non scherziamo. ..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se è un anno in più, ok. Ma sará un triennale minimo. In quel caso concordo con sante. Pessima cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva